Domenica con un'amica....lunedi a Firenze dalla nonna...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
come avete passato Pasqua e Pasquetta?
Collapse
X
-
Originally posted by mamma1000Originally posted by ale1000.... A pasqua da nonna con l'amore mio, la mia mamma, il nonno e il cugino leo...... a mangiare come dei porcelli......
Pasquetta......... MUGELLLOOOOoooooooooooooo!!!!!!!!
PERCH? NON CI PASSI QUALCHE FOTO???
hem hem hem ..... le ho lasciate a casaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Comment
-
Originally posted by ilnegroOriginally posted by MrPippoOriginally posted by ilnegroGiro in moto 26-27-28, ecco le foto : http://www.maxbolo.com/moto/2005/moto20050326.htm
Comment
-
MALEDICENDO STO CAZZO DI TEMPO... coccolando la mia miss, mangiando e bevendo coem un porco con i miei amici ddg.... e osservando i privati che giravano a monza ocn invidia e rispetto
Comment
-
Originally posted by ponteHRCMALEDICENDO STO ca##o DI TEMPO... coccolando la mia miss, mangiando e bevendo coem un porco con i miei amici ddg.... e osservando i privati che giravano a monza ocn invidia e rispetto
Comment
-
Originally posted by MrPippoOriginally posted by ilnegroOriginally posted by MrPippoOriginally posted by ilnegroGiro in moto 26-27-28, ecco le foto : http://www.maxbolo.com/moto/2005/moto20050326.htm
Comment
-
la mia giornata di ieri?
ho iniziato a mangiare alle 11 la mattina e finito alle 10 la sera, questo il risultato
4 bistecche di castrato, 4 salsicce, due bistecche di manzo argentino, due mozzarelle alla brace 45 arrosticini due porzioni di tiramisu' un sorbetto un litruccio di pepe2002 mezzo litro di coca cola per digerire e stanotte....non ho chiuso occhio
Comment
-
Originally posted by ale1000Originally posted by ponteHRCMALEDICENDO STO ca##o DI TEMPO... coccolando la mia miss, mangiando e bevendo coem un porco con i miei amici ddg.... e osservando i privati che giravano a monza ocn invidia e rispetto
Comment
-
Originally posted by ponteHRCOriginally posted by ale1000Originally posted by ponteHRCMALEDICENDO STO ca##o DI TEMPO... coccolando la mia miss, mangiando e bevendo coem un porco con i miei amici ddg.... e osservando i privati che giravano a monza ocn invidia e rispetto
e braaaavo ponteeeeeeeeeeeeeee
Comment
-
Pasqua con moglie e figli a casa dei miei (in parte funestata da una brutta notizia poi fortunatamente ridimensionata); pasquetta i giro in moto, per rientrare a Milano (dalla toscana)
Comment
X
Comment