Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Donatori di ....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Hai capito che invenzione sta storia della fistola arteriovenosa! Non la sapevo!


    Inviato dal mio trono di ceramica

    Comment


    • Font Size
      #62
      Ho sbagliato!!! Ho selezionato "non dono niente" quando in realt? dovevo scegliere "organi alla morte".
      Per quanto riguarda le donazioni "da viva"...anche io vivo all'estero e non so nemmeno come funzioni qui....ad ogni modo ho un po' di "fobia" di aghi e affini quindi non ce l'ho mai fatta.
      Ho gi? problemi con il normale prelievo di sangue

      Comment


      • Font Size
        #63
        Manca l'opzione di donatore di organo sessuale

        Comment


        • Font Size
          #64
          Stecca, vedi che il culo non vale!

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by macicca View Post
            Sono stato con una ragazza il cui peso oscillava tra i 38 e i 40 chili. :gaen:

            Nella botte piccola ci st? il vino OTTIMO!!!
            una vera skinny in pratica :gaen:

            Comment


            • Font Size
              #66
              io cmq sono donatore di NERCHIA TUASTA :gaen:

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Isa.xox View Post
                scusami ma questa ? una cavolata... grande come una casa! le persone in dialisi NON hanno alcuna cannula nella fistola nel braccio... semmai hanno un provvisorio catetere nel collo che ? solo provvisorio in attesa che si formi la fistola.

                la fistola viene bucata esattamente 3volte a settimana (o due i pi? fortunati che fan solo due trattamenti) e non si lasciano appositamente cannule all'interno, il buco viene fatto nuovo ogni volta.
                Scusami ma lavoro nella dialisi e ho appena fatto 10 giorni in reparto stando a contatto con decine di malati e assistendo alla preparazione ai fori e all'attacco alle nostre macchine. e fanno cos? ovunque, ne ho visti parecchi purtroppo
                Hai ragione ho sbagliato io, non ricordavo il termine esatto, ho ricordi della dialisi ma lasciamo perdere, son passati quasi 20 anni...





                Originally posted by Daniele 6k6 View Post
                Sangue anche per me da un bel po', mi devo informare bene per il midollo visto che rispetto a una volta le cose sono cambiate...
                Ricordati che per iscriverti ai donatori di midollo hai tempo fino a 40 anni, l'et? per donare invece ? fino a 55 anni.


                Originally posted by pimky View Post
                Ho sbagliato!!! Ho selezionato "non dono niente" quando in realt? dovevo scegliere "organi alla morte".
                Per quanto riguarda le donazioni "da viva"...anche io vivo all'estero e non so nemmeno come funzioni qui....ad ogni modo ho un po' di "fobia" di aghi e affini quindi non ce l'ho mai fatta.
                Ho gi? problemi con il normale prelievo di sangue
                Vista la tua posizione geografica e le tue fobie sei giustificata!!

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Ho all'attivo 50 donazioni di sangue ma, purtroppo, ho dovuto smettere a causa di un problema di salute che, seppur superato, al momento non rende il mio sangue utilizzabile da terzi. Spero di poter riprendere le donazioni, ma sara' difficile. Questo mi preclude anche la donazione del midollo
                  Per quanto riguarda la donazione d'organi invece non dovrebbero esserci problemi, tutti i miei familiari sanno che sono assolutamente d'accordo ed ho nel portafogli il tesserino con il consenso.
                  Ciao

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    sono donatore di sangue e avrei lasciato detto ai miei familiari che se mi fosse successo
                    qualcosa e avrei avuto qualche "pezzo recuperabile" di smontarlo.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      per essere completo manca la voce: sperma

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Io dono sangue e beato a chi va il mio, 0+ , valori ottimi altissimi, bevo qualche volta, non fumo, ho praticato sport per anni e per il momento godo di ottima salute

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Sangue e organi (iscritto AIDO), per il midollo ci ho pensato spesso ma forse per pigrizia o paura non ho mai approfondito...

                          Inviato da sta baracca di GT-P5100 utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by TommySan View Post
                            Hai ragione ho sbagliato io, non ricordavo il termine esatto, ho ricordi della dialisi ma lasciamo perdere, son passati quasi 20 anni...

                            finalmente qualcuno che quando dice una cosa sbagliata e se ne rende conto lo dice senza timore..

                            bravo

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X