Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

allevare animali per trapiantare organi nell'uomo.. opinioni?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    mi sembrava strano si riuscisse a discutere decentemente cos? a lungo

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Un conto ? uccidere un animale ed un altro conto ? torturarlo ... fai un corso di italiano .
      leluccio mio caro, un pollo in batteria ? torturato, un maiale idem.
      se non ammetti questo ti nascondi dietro un dito ipocritamente ma sono sicuro che non sei il tipo.
      ora un pollo coltivato (si coltivato come una pianta) per la carne ? segno di una civilt?, un pollo o maiale allevato per salvare una vita ? un altra cosa... e di fronte alla mia vita accetterei di strappare a mani nude il fegato al maiale e tu faresti lo stesso...
      non raccontiamoci cazzate.
      purtroppo qui aualcuno usa iperbole per fare presa su menti deboli...:gaen:

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by rna View Post
        leluccio mio caro, un pollo in batteria ? torturato, un maiale idem.
        se non ammetti questo ti nascondi dietro un dito ipocritamente ma sono sicuro che non sei il tipo.
        ora un pollo coltivato (si coltivato come una pianta) per la carne ? segno di una civilt?, un pollo o maiale allevato per salvare una vita ? un altra cosa... e di fronte alla mia vita accetterei di strappare a mani nude il fegato al maiale e tu faresti lo stesso...
        non raccontiamoci cazzate.
        purtroppo qui aualcuno usa iperbole per fare presa su menti deboli...:gaen:
        Lele-r1-crash va benissimo senza esser caro a nessuno . (perch? avete tutti bisogno di sta confidenza ? )

        Per quanto riguarda l'animale : qui ? stato chiesto un parere ed io ho semplicemente risposto che sono favorevole e desidererei che gli animai conducessero una vita civilmente accettabile .
        Che poi le cose non vadano come ognuno di noi desidera ? un altro paio di maniche cosi come non interessa a nessuno il parere che esprimono dei nick in un forum .
        Pertanto va da se che dovresti anche capire che a me non interessa n? aver ragione n? usare iperboli per far presa su menti deboli . Si chiede un parere , esprimo il mio e spendo anche del tempo per apprendere quello di altri nick .

        Easy .

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by rna View Post
          leluccio mio caro, un pollo in batteria ? torturato, un maiale idem.
          se non ammetti questo ti nascondi dietro un dito ipocritamente ma sono sicuro che non sei il tipo.
          ora un pollo coltivato (si coltivato come una pianta) per la carne ? segno di una civilt?, un pollo o maiale allevato per salvare una vita ? un altra cosa... e di fronte alla mia vita accetterei di strappare a mani nude il fegato al maiale e tu faresti lo stesso...
          non raccontiamoci cazzate.
          purtroppo qui aualcuno usa iperbole per fare presa su menti deboli...:gaen:
          Infatti Lele ha detto che cerca di stare attento a cosa compra per evitare di alimentare un mercato del genere....a volte bisogna leggere tutto quello che gli altri scrivono

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by lucavor View Post
            mi sembrava strano si riuscisse a discutere decentemente cos? a lungo
            fino all'arrivo dei soliti estremisti , le cose sono facili .

            Ora , se riesco tempisticamente a seguirlo bene , altrimenti lo chiudiamo o espelliamo coloro che non sanno discuterne in modo costruttivo (ovviamente a mio insindacabile giudizio)

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by rna
              certo quando la logica se ne scappa via inorridita voi discutete ...:gaen:
              e quando c'? da dire una cagata dietro l'altra invece arrivi tu?

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                fino all'arrivo dei soliti estremisti , le cose sono facili .

                Ora , se riesco tempisticamente a seguirlo bene , altrimenti lo chiudiamo o espelliamo coloro che non sanno discuterne in modo costruttivo (ovviamente a mio insindacabile giudizio)
                Dominante :gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by Isa.xox View Post
                  una risposta cos? stupida solo te potevi darla..ipocrita dallo a tua madre, idem distorta e limitata
                  A parte ipocrita distorta e limitata, per? non ha tutti i torti. Al maiale frega un ghez se lo ammazzi per mangiarlo, per gli organi o per farci borsette.

                  Eticamente trovo pi? corretto ammazzare un maiale per l'organo che mi dar? sopravvivenza piuttosto che per mangiarmi la carne. Senza la carne di quel maiale Io sopravvivo, quindi la sua morte mi ? inutile. Senza il suo fegato, costruito per non essere rigettato dal mio organismo, Io non sopravvivo, quindi la sua morte mi ? non solo utile, ma ? anche l'unica cosa che pu? salvarmi. Non trovi?

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by lucavor View Post
                    Infatti Lele ha detto che cerca di stare attento a cosa compra per evitare di alimentare un mercato del genere....a volte bisogna leggere tutto quello che gli altri scrivono
                    si ma il discorso ? ammettiamo gli allevamenti intensivi che ci danno quasi tutta la carne che serve ed anche la superflua ma leviamo gli scudi di fronte ad un numero ridicolo di animali che potrebbero salvare le nostre vite?
                    logica 0 ok vincete voi 10 a zero, la logica soccombe:gaen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by rna View Post
                      Quindi tu ammetti di uccidere un maiale per mangiarlo quando potresti sopravvivere benissimo mangiando lenticchie o ceci o qualsiasi altro vegetale, ma uccidere un maiale per salvare una vita ? sbagliato?
                      voglio vedervi stare male sul serio e ribadire che preferite morire tra atroci sofferenze per salvare la vita di un maiale.
                      ipocriti.
                      non aggiungo altro.
                      ps
                      al maiale non frega una mazza se lo ammazzi per la carne o per il fegato da trapiantare...:gaen:
                      ho sintetizzato la tua frase e la quoto alla stra grandissima, soprattutto l ultima frase

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by Larsen_EE View Post
                        che siano stati creati e' il primo passo, senza crearli non verranno mai applicati.
                        io francamente ho visto, proprio su focus (canale tv eh, non la rivista) un'intervento di ricostruzione in cui si impiantava l'orecchio sulla schiena di un topo, per poi venire "estratto" e reimpiantato in un paziente che, mi pare, a causa di una malattia genetica era nato senza orecchie (quindi tra l'altro con esclusiva funzione estetica e non funzionale, visto che era privo di tutto l'apparato uditivo, mentre sul topo coltivavano solo il padiglione auricolare).

                        ora pero' mi chiedo, francamente, tu sei laureata in bioingegneria, dovresti essere entusiasta dei progressi che si fanno in quel campo... oppure sei come quelli laureati in medicina che poi fanno gli obiettori?

                        quanto al discorso generale, se per salvare un figlio, o anche solo me stesso, dovessi estinguere quello che resta dei panda asiatici, o la tigre siberiana, lo farei al volo.
                        Per salvare me stesso non lo farei. Non mi reputo cos? importante. E poi la morte non ? brutta, non ti accorgi di nulla. L'importante ? che sia rapida.

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by macicca View Post
                          A parte ipocrita distorta e limitata, per? non ha tutti i torti. Al maiale frega un ghez se lo ammazzi per mangiarlo, per gli organi o per farci borsette.

                          Eticamente trovo pi? corretto ammazzare un maiale per l'organo che mi dar? sopravvivenza piuttosto che per mangiarmi la carne. Senza la carne di quel maiale Io sopravvivo, quindi la sua morte mi ? inutile. Senza il suo fegato, costruito per non essere rigettato dal mio organismo, Io non sopravvivo, quindi la sua morte mi ? non solo utile, ma ? anche l'unica cosa che pu? salvarmi. Non trovi?
                          Rispondo io ripetendomi : io non sono certo contrario ad ammazzare l'animale sia per organi , sia per alimentazione .
                          Sono contrario a far condurre vite "disumane" a questi animali .

                          Io prendo ad esempio la natura : come si comporta la natura , crudele o meno che appaia , a me sta bene . Ben venga uccidere animali per nutrirsi , recpuerando il pi? possibile di quella vita (pelli , organi , ossa ecc ecC)

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Rispondo io ripetendomi : io non sono certo contrario ad ammazzare l'animale sia per organi , sia per alimentazione .
                            Sono contrario a far condurre vite "disumane" a questi animali .

                            Io prendo ad esempio la natura : come si comporta la natura , crudele o meno che appaia , a me sta bene . Ben venga uccidere animali per nutrirsi , recpuerando il pi? possibile di quella vita (pelli , organi , ossa ecc ecC)
                            lele la natura non esiste ? una bella invenzione umana.
                            io sono natura, il mio cervello ? natura TUTTO ? natura:gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by rna
                              quanto sei diploMMMatico:gaen:
                              riallineati al DDg style
                              Forse hai ragione, di la mi hanno mandato a fanculo per aver scritto "Capita.".

                              Sto caxxo.


                              Cmq Isa ? buona dentro, anche troppo buona, spesso si perde dietro alla sua bont?. Prima di insultarla almeno discutici garbatamente.

                              A?, mica stai a parl? con Lele che bisogna mandarlo a cagare di default.

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by rna View Post
                                si ma il discorso ? ammettiamo gli allevamenti intensivi che ci danno quasi tutta la carne che serve ed anche la superflua ma leviamo gli scudi di fronte ad un numero ridicolo di animali che potrebbero salvare le nostre vite?
                                logica 0 ok vincete voi 10 a zero, la logica soccombe:gaen:
                                il punto ? che io non ammetto gli allevamenti intensivi proprio per un caxxo....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X