Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Terri Schiavo.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Terri Schiavo.

    Ora salta fuori che le danno morfina... come mai? ma non erano sicuri che non provasse dolore?!...
    Spero che a chi ha preso questa decisione gli rimanga per sempre sulla coscienza la sorte di quella ragazza.

  • Font Size
    #2
    Dovevano staccare la spina molto tempo fa ancora... una persona se non ha coscienza di se non ? una persona.. io non vorrei vivere cos?...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Re: Terri Schiavo.

      Originally posted by AndreaRS250
      Ora salta fuori che le danno morfina... come mai? ma non erano sicuri che non provasse dolore?!...
      Spero che a chi ha preso questa decisione gli rimanga per sempre sulla coscienza la sorte di quella ragazza.
      quoto,ma fin quando la sofferenza non tocca ste teste di minkia che decidono,fanno in fretta loro...

      Comment


      • Font Size
        #4
        chiss?... in fondo non credo sia mai stato dichiarata la morte cerebrale.
        La speranza dovrebbe essere l'ultima a morire.. sempre.

        Comment


        • Font Size
          #5
          la soluzione migliroe sarebeb autorizzr eil amrito a farle un'iniezione letale... (a mio modesto giudizio)

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by AndreaRS250
            chiss?... in fondo non credo sia mai stato dichiarata la morte cerebrale.
            La speranza dovrebbe essere l'ultima a morire.. sempre.
            Lascia stare.. morte cerebrale.. se vivere come un vegetale e distruggere la vita delle persone che ti stanno accanto non ? morte... non so cosa...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22
              Dovevano staccare la spina molto tempo fa ancora... una persona se non ha coscienza di se non ? una persona.. io non vorrei vivere cos?...
              ogni tanto bisognerebbe essere positivi!!!!
              nessuno ha il diritto di togliere la vita!!!
              lo so che ? praticamente impossibile che si svegli,ma sono dell'idea che possa succedre da un momento all'altro,le reazioni del corpo umano sono infinite e la scienza certe cose deve ancora scoprirle!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ponteHRC
                la soluzione migliroe sarebeb autorizzr eil amrito a farle un'iniezione letale... (a mio modesto giudizio)
                anch'io son d'accordo con te,e' ingiusto lo so' ma reputo piu atroce il fatto che debba morire per denutrizione,che cazzo ne sanno loro se soffre o no

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22
                  Originally posted by AndreaRS250
                  chiss?... in fondo non credo sia mai stato dichiarata la morte cerebrale.
                  La speranza dovrebbe essere l'ultima a morire.. sempre.
                  Lascia stare.. morte cerebrale.. se vivere come un vegetale e distruggere la vita delle persone che ti stanno accanto non ? morte... non so cosa...
                  veramente quando lei morir? di sicuro anche chi ha lottato per la sua vita perder? una parte di se... leggasi I SUOI GENITORI!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Cmq rimane il fatto che mi sto chiedendo... come mai la morfina se dicono che non sente nulla?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      vi consiglierei di leggere un libro.
                      L'autore nn lo ricordo ma si chiama cos? :"Vi chiedo il diritto di morire"
                      E' Il testamento choc di Vincent Humbert, ventiduenne tetraplegico - a causa di un incidente stradale - che ha chiesto alla madre di dargli la morte. Una testimonianza drammatica, dettata dallo stesso protagonista a un giornalista che ha vissuto al suo fianco i momenti di dolore, di rabbia e di coraggio.Questo ragazzo nn voleva + vivere cos?... ? una storia accaduta.Se fate qlc ricerca la trovate.Quando ho finito il libro ho pianto...? stata la madre ad uccidere il figlio xk? nn voleva + soffrire.Credo che ank'io preferirei morire che rimanere come un vegetale.Penso che staccare prima la spina a Terri sarebbe stato sicuramente meno crudele di farla morire come st? morendo ora...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        si ma lei non ha lasciato nessun testamento a riguardo..
                        vai da quelli che si risvegliano dal coma e chiedigli cosa ne pensano...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Re: Terri Schiavo.

                          Originally posted by AndreaRS250
                          Ora salta fuori che le danno morfina... come mai? ma non erano sicuri che non provasse dolore?!...
                          Spero che a chi ha preso questa decisione gli rimanga per sempre sulla coscienza la sorte di quella ragazza.
                          Sono solo dei cretini, se si sentono di prendere una decisione etica dai risvolti mortali almeno siino coerenti kaxxo...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Secondo me ognuno, o almeno chi vuole, dovrebbe fare un testamento biologico !!!! non ci sarebbero + discussioni !!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io sono favorevole all'eutanasia perch? credo che nessuno di noi vorrebbe vivere in come o al risveglio vivere con un 100 x 100 di invalidit? come nel caso della povera terry

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X