Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

discussione costruttiva su DDG

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Tutti abbiamo ben altro da fare , ma il "la caghi manco di striscio" era riferito alla tua preferenza per questo invece che partecipare alla domanda che hai posto tu dell'altra discussione

Qui in questo topic esprimiamo solo nostri pareri , poi ? Mito22 che indica le linee guida mentre si spipetta (come chiedi tu )

P.s. perch? "mio caro" ? Manco ci conosciamo !
    lele, invece di fare l'acido, l'altra discussione ho smesso di seguirla perch? l'informazione che mi serviva mi serviva entro ieri.

Comment

• Font Size
      Mi pare sia gi? stato accennato:

- se una domanda 'tecnica' ? postata in quattro chiacchiere, aumenta visibilit? e consensi, ma scendono 'utilit?', specificit? e accuratezza delle risposte

- se una domanda 'tecnica' ? spostata in sezione apposita, diminuisce la visibilit?, ma aumenta, o almeno ? probabile, il coefficiente di 'utilit?', specificit? e accuratezza delle risposte.

L'utente che apre il post, secondo me, deve sapere cosa vuole: se vuole la visibilit? ponga il post come ampio, se vuole utilit? ecc. posti un quesito un po' pi? specifico nella sezione. Tutto qui.

Naturalmente non ? detto che quanto sopra funzioni sempre, e bisogna anche tener presente la normale sfiducia dell'utente sulle risposte stante la presenza sul forum di Mandrake, ma nel complesso ? cos?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Zul View Post
        Mi pare sia gi? stato accennato:

- se una domanda 'tecnica' ? postata in quattro chiacchiere, aumenta visibilit? e consensi, ma scendono 'utilit?', specificit? e accuratezza delle risposte

- se una domanda 'tecnica' ? spostata in sezione apposita, diminuisce la visibilit?, ma aumenta, o almeno ? probabile, il coefficiente di 'utilit?', specificit? e accuratezza delle risposte.

L'utente che apre il post, secondo me, deve sapere cosa vuole: se vuole la visibilit? ponga il post come ampio, se vuole utilit? ecc. posti un quesito un po' pi? specifico nella sezione. Tutto qui.

Naturalmente non ? detto che quanto sopra funzioni sempre, e bisogna anche tener presente la normale sfiducia dell'utente sulle risposte stante la presenza sul forum di Mandrake, ma nel complesso ? cos?

....io nel forum sono come un centrino sotto il posacenere all'interno di un salotto; se il posacenere fa cagare te la prendi col centrino?!
        Last edited by mandrake13; 15-05-14, 11:44.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Isa.xox View Post
          lele, invece di fare l'acido, l'altra discussione ho smesso di seguirla perch? l'informazione che mi serviva mi serviva entro ieri.
          Non faccio uso di sostanze stupefacenti quindi manco di acidi

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Non faccio uso di sostanze stupefacenti quindi manco di acidi
            Per? metti sempre sta faccina --->
            Sembra che tu voglia prendere x il sedere tutti

Comment

• Font Size
              Originally posted by France916 View Post
              Per? metti sempre sta faccina --->
              Sembra che tu voglia prendere x il sedere tutti
              Il mio lato goliardico ? cosi ... prendere o lasciare

Per? non prendo per i fondelli nessuno dai ! Si forse un p? rna e sfigh? ma giusto per burlare un p? insieme visto che so sanno stare allo scherzo

Comment

• Font Size
                W la goliardia... per chi la capisce

Senza di quella sai che noia...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mandrake13 View Post
                  ....io nel forum sono come un centrino sotto il posacenere all'interno di un salotto; se il posacenere fa cagare te la prendi col centrino?!
                  Il centrino normalmente non ? che sia un bel vedere. :gaen:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by GianClark View Post
                    Il centrino normalmente non ? che sia un bel vedere. :gaen:

....ma mica lo vedi, c'? ma non c'?.....
                    E come quando fai un pasto di merda e tu sei il caff?.....casso te la pigli col caffe?! :gaen:

Last edited by mandrake13; 15-05-14, 12:59.

Comment

• Font Size
                      ....ma mica lo vedi, c'? ma non c'?.....
                      E come quando fai un pasto di merda e tu sei il caff?.....casso te la pigli col caffe?! :gaen:

Se fa cagare pure il caff? (e non ? raro), m'incavolo anche per quello.

Cmq, il centrino fa cagare a priori. Giusto per dirtelo fuor di metafora!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by GianClark View Post
                        Se fa cagare pure il caff? (e non ? raro), m'incavolo anche per quello.

Cmq, il centrino fa cagare a priori. Giusto per dirtelo fuor di metafora!
                        ....non gurdarmi allora

Comment

• Font Size
                          S?: col centrino c'avvolgo il posacenere, e butto tutto nel cassonetto

Per? non capisco l'analogia fra te e il centrino: se non forse perch? tutti e due portate il pizzo: il centrino sul bordo, te intorno alle braghe ....

No, ritorno al tema: Isa vuole molte risposte, e tutte attinenti.

Non credo sia possibile: 4 chiacchiere, ci sarebbe da aggiungere al bar: quante discussioni serie si fanno al bar ?

Non molte, al massimo si parla di cose generiche, e ognuno dice la sua, non ascolta quelle degli altri, e la sua risposta tende, se ? giovane, a dare un'impressione di s? alle donne vicine, se non ? giovane tende a comunicare una sua presunta filosofia di vita.

Se vuoi fare delle discussioni sensate al bar ci vai, ma ci devi portare l? dentro, da fuori, il tuo interlocutore !

Comment

• Font Size
                            per cortesia, lo spam nel thread apposito

grazie! :gaen:

Comment

• Font Size
                              ....non gurdarmi allora
                              Nooooooo dai, lo sai che ti voglio PENISSIMO!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Pinzo? View Post
                                per cortesia, lo spam nel thread apposito

grazie! :gaen:

Izzi e Mandrake si scambiano effusioni sul forum... che sei CeloSSO?

Comment

X
                                Working...
                                X