Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scelta monitor 19 pollici LCD

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Scelta monitor 19 pollici LCD

Devo velocemente acquistare un monitor Lcd a 19 pollici.
    Ho visto un GNR ad un ottimissimo prezzo.... http://www.gnrintl.com/products.jsp?pct=lcd&&ss=19per? non conosco bene questa marca....certo ? che rispetto ad un Acer ad esempio risparmierei un bel p?....circa 70 euro....
    Datemi qualche consiglio...che caratteristiche deve aere un buon Lcd?????? Non ho esperienza in materia...

• Font Size
    B? garanzia ce ne sar? comunque, no?

Comment

• Font Size
      io ho un samsung 19 pollici che ? stupendo ..........? di ottima qualit?.....me l' ha consilgiato il mio amico, nonch? tecnico e venditore di informatica

Comment

• Font Size
        la sigla che c' ? sul mio monitor samsung se ti pu? interessare ? : SyncMaster910N te lo consiglio
        ciao

Comment

• Font Size
          cercane uno di marca meno conosciuta ma con gli stessi componenti di quelli di marca.. sinceramente non so indirizzarti sugli lcd dato che non vanno bene per fare certi lavori

Comment

• Font Size
            io ho un hantarex, marca semi artigianale brianzola, fantastico, ? il piu piccolo che producono, ed ? spettacolare, ma credo costi un po di piu della norma....

Comment

• Font Size
              io ho appena preso un acer lcd da 26 pollici (66 cm in diagonale)ed e' una figata pazzesca ,con il dolby a palla,qnd gioco a wrc 4 sembra di esser seduto in macchina davvero

Comment

• Font Size
                Originally posted by rsv-ps2
                io ho appena preso un acer lcd da 26 pollici (66 cm in diagonale)ed e' una figata pazzesca ,con il dolby a palla,qnd gioco a wrc 4 sembra di esser seduto in macchina davvero
                anche io ho il dolby a 5 voci........? una figata !!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by rsv-ps2
                  Io ho il Samsung SyncMaster 243T che ? un 16:9 da 24" .. a risoluzione 1920x1200 non sapevo esistessero panneli di dimensioni superiori .. ma che risoluzione tiene ?E' un monitor o una TV LCD ? E che tempi di risposta ha ...?Il mio l'ho abbinato alla Creative GigaWorks 750S uno spettacolo da paura ...!

Aggiungo consiglio su ottimo Monitor LCD da 19" e 17" per esperienza consiglio i Samsung ne ho 2 e ne ho avuto un'altro .. assistenza ineccepibile e monitor perfetti e di ottimo qualita' .. e ovviamente mi sento di consigliare i soliti Sony che sono davvero ottimi .. ciaouuz

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gio rsv-ps2
                    Il solito sbragone ufficialone!!!

Cmq io ho un Samsung da 17.....va mooolto bene!

Comment

• Font Size
                      io ho samsung......... ottimo

Comment

• Font Size
                        Ragazzi....opto per un 17 pollici.
                        Ora....meglio un Philips 17" TFT 170C5BS 16ms 450:1 Silver con response time da 16ms ma contrasto da 450:1 oppure un Samsung 17" SM710V 500:1 25ms TFT 1280x1024 con response time da 25 ms ma contrasto da 500:1 ????????????????????????????? Il prezzo ? grossomodo lo stesso.....

Comment

• Font Size
                          anche io suggerisco samsung, ottimo rapporto prezzo/prestazioni. Inoltre i SyncMaster hanno il bordo sottile, cio? poca plastica attorno allo schermo, cosa che a me serve perch? ho 2 monitor per computer (scheda matrox)

Comment

• Font Size
                            Samsung .. e via ..( c'? anche un modello con 16ms ) la qualita' ? davvero otiima ..

Cmq se devi anche giocarci un bel 16ms sono propio una manna dal cielo.. zero effetto scia .. dipende .... da che ci devi fare ... ciaouuuz

Comment

• Font Size
                              Un consiglio:se il monitor lo devi usare parecchio(ore e anni) non guardare al risparmio,sicuramente i samsung sono buoni ma se vai sul 710V ? il modello base...molto meglio la versione N,il top ? la T(DVI),l'ho letto su un forum di PC,poi dipende cosa ci fai,nel senso che o prediligi foto ,film ecc. o giochi ecc.,diciamo che piu il valore"ms" ? basso e piu ? fatto x giocare,chiaramente sono molto imp. la luminosit? e il contrasto(la versione N ha un buon compromesso.Su una comparativa ho visto pure il Benq fp71e+(DVI) comportarsi molto bene e con un prezzo di listino ok(299),in giro dovresti trovarlo a meno...se invece vuoi un buon 19 c'? il samsung 913n.....ricorda chi meno spende piu spende e ci sono un sacco di negozzi online che fanno ottimi prezzi!! P.S. il forum ? forum.hwupgrade.it(cerca nelle sezioni!)...spero di esserti stato utile

Comment

X
                              Working...
                              X