Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
forse ho capito a chi ti riferisci ma ti sembra il caso di mettere di nuovo in dubbio un utente era gi? successo l'altra volta poi sei tu il moderatore.......
forse ho capito a chi ti riferisci ma ti sembra il caso di mettere di nuovo in dubbio un utente era gi? successo l'altra volta poi sei tu il moderatore.......
comunque non pu? dirlo in pubblico
Succede spesso nei forum e non solo
Che burloni
nono nn metto in dubbio figurati pero visto l aria che tira meglio avvertire no??
Io direi clone ? uno che si iscrive come Marc069 (con lo zero) e c'? anche MarcO69 (con la O), poi mette firma e altro uguale.... ecco il clone. Mi ricordo che successe su Motocorse e accusarono tutti l'originale dei post che metteva, ma bastava leggere data iscrizione e numero di post per capire
Comment