Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giro zona Cremona-Busseto-Vernasca-Bardi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Giro zona Cremona-Busseto-Vernasca-Bardi

    Sono rientrato un paio d'ore fa da un giro cmq da topic (200km e sono un po' a pezzi...) ho incrociato senza scherzare in tutto credo un centinaio di moto....c'era anche qualcuno di voi? Io ho la moto come da firma...
    saluto a due dita

  • Font Size
    #2
    io c'ero, mi sono fermato a Vernasca a bere una coca.
    Aprilia RS 250.
    Ho incrociato due ducati colorazione infostrada e HM plant.
    Con me c'erano una R1 05 grigia e un kawa naked 750 nero.

    A vernasca ho incontrato quei frociazzi cremonesi del Devilman83 (triple nera) e Vika (rsv03).

    Comment


    • Font Size
      #3
      Forse io in auto ho incrociato qualcuno di voi.......

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by AndreaRS250
        io c'ero, mi sono fermato a Vernasca a bere una coca.
        Aprilia RS 250.
        Ho incrociato due ducati colorazione infostrada e HM plant.
        Con me c'erano una R1 05 grigia e un kawa naked 750 nero.

        A vernasca ho incontrato quei frociazzi cremonesi del Devilman83 (triple nera) e Vika (rsv03).
        Azz...non mi sembra di ricardarvi forse eravate al bar proprio mentre sono passato, credo verso le 16 +o-

        Le strade cmq non erano male...a parte qualche pezzo pi? su, verso bardi, dove l'asfalto fa un po' cagare e c'erano dei pezzi bagnati xch? all'ombra...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Fede.R1
          Forse io in auto ho incrociato qualcuno di voi.......
          Se hai visto un 748 giallo con sopra un pirla con la giacca da sci (devo ancora comprare la tuta ) ecco ero io

          Comment


          • Font Size
            #6
            eh nn ricordo.. io sono salito da piacenza, castello, e poi vernasca.. avrei voluto andare fino a bardi ma sono tornato indietro.
            c'era uno "simpatico" che continuava a farsi su e gi? per i tornanti che portano a vernasca con un kawa 600 verde... mi sa che cercava l'ingarellamento ma l'abbiamo completamente ignorato.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by AndreaRS250
              eh nn ricordo.. io sono salito da piacenza, castello, e poi vernasca.. avrei voluto andare fino a bardi ma sono tornato indietro.
              c'era uno "simpatico" che continuava a farsi su e gi? per i tornanti che portano a vernasca con un kawa 600 verde... mi sa che cercava l'ingarellamento ma l'abbiamo completamente ignorato.
              eh allora non ci siamo beccati io sono salito da fidenza-->castelnuovo-->vernasca...com'? la strada salendo da castello? meglio che da fidenza-castelnuovo?

              I tuoi amici cremonesi sono di CR citt?? magari li conosco...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by AndreaRS250

                A vernasca ho incontrato quei frociazzi cremonesi del Devilman83 (triple nera) e Vika (rsv03).
                sei la vergnogna dei priliati di sto' forum...vika ha una '00 e non una '03...

                Comment

                X
                Working...
                X