Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma a scuola guida insegnano dove si trova l'acceleratore?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma a scuola guida insegnano dove si trova l'acceleratore?

L acceleratore!?incontro sempre di pi? personaggi che si attaccano al freno,anche se davanti non hanno nessuno!!creano delle code assurde solo perch? hanno paura di andare.....ma come si fa dico io!direte che sono intollerante,ma provate voi tutti i santi giorni a stare in fila dietro queste mummie!ma a scuola guida glielo dicono che l acceleratore si trova sulla destra e basta solo pigiarlo con dolcezza,per far si che quei cessi delle loro auto,in primis matiz e Toyota verso,si muovano rendendo felici gli altri automobilisti?brucche

• Font Size
    diretta conseguenza del terrorismo che stanno facendo con limiti assurdi e multe....
    alla faccia della sicurezza.

una volta qando guidavi magari andavi un pelo di pi? ma almeno eri concentrato... salvo casi limite...

adesso la gente ? talmente abituata ad andare a velocit? bradipo per evitare salassi che il cervello ? perennemente staccato e normalmente quando rientrano nel mondo reale la prima cosa che fanno ? frenare... a scanso di pericoli..

Comment

• Font Size
      scusa,visto che stai ad aprire parecchi thread oggi,per caso sei al lavoro con il nuovo telephone

Comment

• Font Size
        e ti credo che hanno paura ad accelerare....

sabato ho fatto un giro in moto con 2 amici, velo-ok come se piovesse

al ritorno li ho contati, in meno 60 km 27 velox arancioni e blu

Comment

• Font Size
          Originally posted by ace View Post
          diretta conseguenza del terrorismo che stanno facendo con limiti assurdi e multe....
          alla faccia della sicurezza.

una volta qando guidavi magari andavi un pelo di pi? ma almeno eri concentrato... salvo casi limite...

adesso la gente ? talmente abituata ad andare a velocit? bradipo per evitare salassi che il cervello ? perennemente staccato e normalmente quando rientrano nel mondo reale la prima cosa che fanno ? frenare... a scanso di pericoli..
          verissimo,io per? vado piano -a volte mi rendo conti di essere davvero un intralcio per qualcuno e accelero...- lo faccio perch? son diventato un taccagno incredibile per nn consumar benza...mi faccio abbastanza skifo

c? una differenza per?,io non freno,cerco di tenere sempre la stessa andatura per non dover riaccelerare...quindi le rotonde diciamo che le faccio forse troppo allegro...ma solo quelle ahha :P

vabeh :P

Comment

• Font Size
            in effetti trovo molto pi? pericoloso il dover stare perennemente attenti alle imboscate.

c'? da dire che il problema ? solo dell'affollamento di cartelli e relativi limiti che cambiano ogni 100 metri, quando viaggi in statale.

Comment

• Font Size
              se gli inculcano che la velocit? ? il male assoluto (anche se poi pascolano in carreggiata random)....

Comment

• Font Size
                beh male assoluto no, ma di certo la velocit? non aiuta nemmeno il pi? capace..

? che dovrebbero segare tutti i pericoli indistintamente

Comment

• Font Size
                  la strada che faccio per andare a lavoro in swiss da dietro casa mia.. in 3 km hanno montato 4 cassoni di quelli arancioni per vie traverse so che i vigili hanno un solo apparato che fa le foto e gira a random.. per ovviamente non si sa dove quindi meglio stare tranquilli che la volta che si passa a 60 taaaaac.. a qualcuno di questi cassoni hanno gi? sbombolettato di nero le finestrelle avessi un trattore gli passerei sopra direttamente.. cosi per risolvere il problema alla radice

Comment

X
                  Working...
                  X