.. funziona cos?
verit? n.1 il cliente paga (tim) e ha sempre ragione (tim)
verit? n.2 l'agenzia deve far quadrare i conti e NON paga i creativi..
variabile a.
uno dei direttori creativi dell'agenzia, che oramai ha il gusto estetico di un ippopotamo con la diarrea butta li un'idea e.. quella ? l'idea, ovviamente cagata a spruzzo.
variabile b.
si pensa a una cosa (magari figlio anche della variabile a.) e poi alla fine della fiera il cliente non ha intenzione di pagare per ottenerla cos? come pensata.. si riduce il budget e ci si limita all'aborto (e qui torniamo alla verit? n.2 e n.1)
dimenticavo
gli account sono gli unici a guadagnarci sempre... #accountmerda
verit? n.1 il cliente paga (tim) e ha sempre ragione (tim)
verit? n.2 l'agenzia deve far quadrare i conti e NON paga i creativi..
variabile a.
uno dei direttori creativi dell'agenzia, che oramai ha il gusto estetico di un ippopotamo con la diarrea butta li un'idea e.. quella ? l'idea, ovviamente cagata a spruzzo.
variabile b.
si pensa a una cosa (magari figlio anche della variabile a.) e poi alla fine della fiera il cliente non ha intenzione di pagare per ottenerla cos? come pensata.. si riduce il budget e ci si limita all'aborto (e qui torniamo alla verit? n.2 e n.1)
dimenticavo
gli account sono gli unici a guadagnarci sempre... #accountmerda
Comment