Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rubano per sfamare i figli, i carabinieri pagano il conto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lucavor View Post
    bagonda sappiamo che sei un superfenomeno che s? tutto, ma ci tengo ad informarti che se gli 80 arriveranno, arriveranno con la busta di giugno....ora come ora stando a chi fa le buste paga nell'azienda dove lavoro non ci sono ancora le autorizzazioni da parte di nessuno.
    Quindi sicuramente la tua amica segretaria, cuGGina, ? una di quelle che viene pagata un mese in anticipo e senza bisogno di autorizzazioni ministeriali
    dai argomenta un attimo. Perche' non dovrebbe prenderli ?

Comment

• Font Size
      Mi sembra di averlo gi? scritto...

Gli 80€ (forse) partono dal mese di maggio (attualmente in corso....) verranno quindi percepiti e visti nella busta che verr? consegnata a giugno....quindi o la tua amica viene pagata in anticipo () oppure hai fatto l'ennesima figura da pirla....io voto la seconda

Comment

• Font Size
        Mi sembra di averlo gi? scritto...

Gli 80? (forse) partono dal mese di maggio (attualmente in corso....) verranno quindi percepiti e visti nella busta che verr? consegnata a giugno....quindi o la tua amica viene pagata in anticipo () oppure hai fatto l'ennesima figura da pirla....io voto la seconda
        Non girare il discorso. dimmi perche' non le dovrebbero arrivare.

Comment

• Font Size
          Ma sai leggere?

Comment

• Font Size
            Ma sai leggere?
            dimmi perche' secondo te non dovrebbero arrivare questi 80 euro.

Comment

• Font Size
              Originally posted by bagonda View Post
              dimmi perche' secondo te non dovrebbero arrivare questi 80 euro.
              Io non ho detto che secondo me non arrivano....e si che parliamo italiano eh....

Comment

• Font Size
                Originally posted by pierry View Post
                effettivamente non dovrebbero darli ne a quei 2 marito e moglie che ne prendono 25 mila a testa e ne a quello che ne prende 50 mila da solo
                be' caro mio..secondo me per demagogia non avrebbero dovuto darli a nessuno...perche' mentre danno 80 euri....te ne levano il triplo con tasse di tutti i tipi....

per cui a ragionare c'e' solo da incazzarsi!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by hal1969it View Post
                  be' caro mio..secondo me per demagogia non avrebbero dovuto darli a nessuno...perche' mentre danno 80 euri....te ne levano il triplo con tasse di tutti i tipi....

per cui a ragionare c'e' solo da incazzarsi!!!

sbagli invece prima di dare quegli 80 euro a chi prende 25 mila euro all'anno o 50 dovrebbero dargli ai pensionati ai disoccupati e a quelli che hanno un reddito inferiore a 1000 euro al mese.. DOOOOOOOOOOOOOPO vengono quelli che prendono 1500 o piu al mese.. sti 80 euro sono una presa per il culo e basta da parte del nostro renzA come dicevo appunto fa tanto il figo ma si ? dimenticato dei pensionati, disoccupati , o liberi professionisti che non prendono una busta ma fanno fatica pure loro a tirare avanti a fine mese.. o piccoli artigiani ecc.... renzi da 80 euro a chi fondamentalmente ? sempre andato avanti anche senza questa elemosina.. 80 euro.. EEEHHHHHHH sacrificio enorme dello stato pi? di cosi non si poteva.. per? intanto condonano 90 miliardi alle slot machine ma che se li spendessero tutti in medicine dal primo all'ultimo quei maiali in quella stalla a Roma.

Comment

• Font Size
                    In buona sostanza i politici fanno bene a non fare un kaiser ... tanto qualcuno che borbotta c'? sempre e comunque . Quindi tanto vale che continuino a tenerseli loro con mazzette di auto blue et simila

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      In buona sostanza i politici fanno bene a non fare un kaiser ... tanto qualcuno che borbotta c'? sempre e comunque . Quindi tanto vale che continuino a tenerseli loro con mazzette di auto blue et simila
                      io penso che se sarebbe partito dai vecchi per esempio che prendono 400 euro al mese di pensione non penso che qualcuno sano di mente si sarebbe lamentato.

Comment

• Font Size
                        A trovarlo qualcuno sano di mente

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pierry View Post
                          io penso che se sarebbe partito dai vecchi per esempio che prendono 400 euro al mese di pensione non penso che qualcuno sano di mente si sarebbe lamentato.
                          Seconto il tuo punto di vista .
                          Secondo un giovane che fatica a mantenere la sua famiglia sarebbe sbagliato destinare i soldi al pensionato di 400 euro al mese perch? , direbbe , nel corso della sua vita , il pensionato avrebbe dovuto metter da parte qualche soldino per la vecchiaia .

Insomma , i soldi fan meglio a spenderli loro perch? tanto gli Italiani han sempre da ridire .

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Seconto il tuo punto di vista .
                            Secondo un giovane che fatica a mantenere la sua famiglia sarebbe sbagliato destinare i soldi al pensionato di 400 euro al mese perch? , direbbe , nel corso della sua vita , il pensionato avrebbe dovuto metter da parte qualche soldino per la vecchiaia .

Insomma , i soldi fan meglio a spenderli loro perch? tanto gli Italiani han sempre da ridire .
                            si ma non vedo per esempio il nesso tra il mettere da parte i soldi con i contributi versati per 40 anni per poi ricevere indietro 4 spicci al mese

Comment

X
                            Working...
                            X