Originally posted by lucavor
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rubano per sfamare i figli, i carabinieri pagano il conto
Collapse
X
-
Mi sembra di averlo gi? scritto...
Gli 80€ (forse) partono dal mese di maggio (attualmente in corso....) verranno quindi percepiti e visti nella busta che verr? consegnata a giugno....quindi o la tua amica viene pagata in anticipo () oppure hai fatto l'ennesima figura da pirla....io voto la seconda
Comment
-
Originally posted by lucavor View PostMi sembra di averlo gi? scritto...
Gli 80? (forse) partono dal mese di maggio (attualmente in corso....) verranno quindi percepiti e visti nella busta che verr? consegnata a giugno....quindi o la tua amica viene pagata in anticipo () oppure hai fatto l'ennesima figura da pirla....io voto la seconda
Comment
-
-
Originally posted by pierry View Posteffettivamente non dovrebbero darli ne a quei 2 marito e moglie che ne prendono 25 mila a testa e ne a quello che ne prende 50 mila da solo
per cui a ragionare c'e' solo da incazzarsi!!!
Comment
-
Originally posted by hal1969it View Postbe' caro mio..secondo me per demagogia non avrebbero dovuto darli a nessuno...perche' mentre danno 80 euri....te ne levano il triplo con tasse di tutti i tipi....
per cui a ragionare c'e' solo da incazzarsi!!!
Comment
-
In buona sostanza i politici fanno bene a non fare un kaiser ... tanto qualcuno che borbotta c'? sempre e comunque . Quindi tanto vale che continuino a tenerseli loro con mazzette di auto blue et simila
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIn buona sostanza i politici fanno bene a non fare un kaiser ... tanto qualcuno che borbotta c'? sempre e comunque . Quindi tanto vale che continuino a tenerseli loro con mazzette di auto blue et simila
Comment
-
Originally posted by pierry View Postio penso che se sarebbe partito dai vecchi per esempio che prendono 400 euro al mese di pensione non penso che qualcuno sano di mente si sarebbe lamentato.
Secondo un giovane che fatica a mantenere la sua famiglia sarebbe sbagliato destinare i soldi al pensionato di 400 euro al mese perch? , direbbe , nel corso della sua vita , il pensionato avrebbe dovuto metter da parte qualche soldino per la vecchiaia .
Insomma , i soldi fan meglio a spenderli loro perch? tanto gli Italiani han sempre da ridire .
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSeconto il tuo punto di vista .
Secondo un giovane che fatica a mantenere la sua famiglia sarebbe sbagliato destinare i soldi al pensionato di 400 euro al mese perch? , direbbe , nel corso della sua vita , il pensionato avrebbe dovuto metter da parte qualche soldino per la vecchiaia .
Insomma , i soldi fan meglio a spenderli loro perch? tanto gli Italiani han sempre da ridire .
Comment
X
Comment