Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG...crogiolo di genti e di pensieri
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by pimky View Posti o a d o r o q u e s t o t h r e a d !!!!!!!!!!
muoio!
Quanti ricordi STUPENDI!!!Last edited by mandrake13; 15-05-14, 11:27.
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by pimky View Posti o a d o r o q u e s t o t h r e a d !!!!!!!!!!
muoio!
Quanti ricordi STUPENDI!!!
A volte mi chiedo ancora che ci faceva una principessa come te,in mezzo a dei crudi come noiLast edited by gio rsv-ps2; 15-05-14, 11:30.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by gio rsv-ps2 View PostSprizzy,la trasferta a monte San Savino col Vito di pepsi?
A volte mi chiedo ancora che ci faceva una principessa come te,in mezzo a dei crudi come noi
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by mandrake13 View PostSolo perch? sei una VECCHIA spammer...sei sorpassata sallo :gaen:
Mannaggia....mi ero portata qui una chiavetta con millemila foto, tra cui anche quelle dei ritrovi.....non so pi? dove l'ho messa
Originally posted by gio rsv-ps2 View PostSprizzy,la trasferta a monte San Savino col Vito di pepsi?
A volte mi chiedo ancora che ci faceva una principessa come te,in mezzo a dei crudi come noi
No va beeeeeeeeeeeeeh
Il viaggio pi? assurdo della mia vita!!!!!
Ma era fikka che aveva il collare????
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by pimky View PostSi.....sorpassata si....vecchia ..........boh, forse anche!!!
Mannaggia....mi ero portata qui una chiavetta con millemila foto, tra cui anche quelle dei ritrovi.....non so pi? dove l'ho messa
No va beeeeeeeeeeeeeh
Il viaggio pi? assurdo della mia vita!!!!!
Ma era fikka che aveva il collare????
2 cose sono impresse nella memoria,il cappotto e di Diego per prendere da bere nel furgone,e i curvoni dell'Appennino in 5 di pepsi,perch? bisognava far scorrere il Vito
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2 View PostSi esatto,perche il viaggio pi? assurdo??? Non ti sei divertita?
2 cose sono impresse nella memoria,il cappotto e di Diego per prendere da bere nel furgone,e i curvoni dell'Appennino in 5 di pepsi,perch? bisognava far scorrere il Vito
Ma che anno era???
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato