Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gitarella a Zurigo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gitarella a Zurigo

Avrei alcune domande per gli sfiizeri.
    Ci sono i distributori di GPL, quanto costa? Se non ricordo male la Svizzera non ha l'euro.. almeno mi faccio due conticini su quanto cambiare.
    La patacca dell'autostrada posso fare lo gnorri e non appiccicarla sul vetro? poi per levarla ci vuole mastrolindo e pure lee priest!
    Ci sono velox tosti o cose simili?

MA PERCHE' ZURIGO E' COSI' A NORD?!??!?!?!

• Font Size
    cambia meta allora !!!!

Comment

• Font Size
      ? che DEVO andare a Zurigo.

Comment

• Font Size
        Allora x il gpl non saprei...per l'eruo devi cambiare in franchi sfizzeri...ma non so a quanto sta il franco oggi...
        per quanto riguarda il bollino dell'autostrada attaccalo che se ti ferma la pula li so cazzi.....okkio ai velox che in sfizzera ne ? pieno....quando passi il tunnel del gottardo mantieni i limiti che li ci sonop le telecamere quindi fatti i 17 kilometri di tunnel a 80 km/h okkio che subuito dopo il tunnel ci sta una bella macchinetta fotografica che ti attende...

Comment

• Font Size
          vai in moto !!!!! :P :P

Comment

• Font Size
            piuttosto mi compro una pellicola trasparente da mettere sul vetro, e poi ci appiccico sopra il bollino... ? troppo odioso da levare... cavoli uno lo paga per usarlo un giorno solo e gli tocca anche smerdarsi la macchina
            per il tunnel... cavoli metter? una latta di birra sotto il pedale dell'acceleratore!

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250
              piuttosto mi compro una pellicola trasparente da mettere sul vetro, e poi ci appiccico sopra il bollino... ? troppo odioso da levare... cavoli uno lo paga per usarlo un giorno solo e gli tocca anche smerdarsi la macchina
              per il tunnel... cavoli metter? una latta di birra sotto il pedale dell'acceleratore!
              Si Andrea il tunnel ? una palla mostruosa per fare 17 kiolmetri ci metti mezz'ora...se sei fortunato a non trovare traffico e camion altrimenti so cazzi amari...ma quando devi andarci?
              pensa che io mi sono fatto il tunnel con la moto in pieno luglio...non ti dico il caldo e lo smog sotto al casco..

Comment

• Font Size
                speriamo che se c'? coda, nessuno scoreggi!

cmq meglio il traffico ad un certo punto.. almeno non rischi il velox

cmq Luned? 4 aprile.

Comment

• Font Size
                  speriamo che se c'? coda, nessuno scoreggi!

cmq meglio il traffico ad un certo punto.. almeno non rischi il velox

cmq Luned? 4 aprile.
                  No vabb? a parte le scuregge.. nel tunnel il traffico fermo non lo trovi...perch? qando ci sta affluenza di macchine mettono un semaforo a 200mt prima del tunnel e fanno passare sono un po di macchine alla volta...il traffcio lo trovi al semaforo...
                  Dai che Zurigo non ? male...piena di semaforsi...ma ? bella...

Comment

• Font Size
                    beh l'unica cosa di zurigo che ho visto fin'ora ? stato l'areoporto... solo che il tempo faceva invidia alla Milano dei giorni peggiori.

Comment

• Font Size
                      beh l'unica cosa di zurigo che ho visto fin'ora ? stato l'areoporto... solo che il tempo faceva invidia alla Milano dei giorni peggiori.
                      Azz...pensa che io a zurigo ci vado dal 1990 perch? ho un amico che ha abitato li fino all'anno scorso..

Comment

X
                      Working...
                      X