...riguardo ai dolci che avevo intenzione di portare per festeggiare il mio compleanno ,che razzo pensavate? no scherzi a parte,mi riferisco a quelli che verranno in croazia,ho un problema,siccome il 2 aprile e' il mio compleanno dopo aver consultato pippo zxr,qst ultimo mi ha detto che la maggior parte dei dolci che potrei portare se preparati al giovedi per il sabato vanno a male...io non voglio starmene li senza poter offrire nulla e visto che per il bere ci ha gia pensato bobo,consigliatemi come risolvere qst problema dai...grazie mille
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
grave problema per rekkia...
Collapse
X
-
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by TWO*stroka!io intanto ti faccio gli auguri gio che poi non ci vediamo !!!!!
Comment
-
Originally posted by rsv-ps2Originally posted by TWO*stroka!io intanto ti faccio gli auguri gio che poi non ci vediamo !!!!!
porta tutti a cena fuori e fai gustare i piatti tipici croati
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by Max NinjaOriginally posted by rsv-ps2Originally posted by TWO*stroka!io intanto ti faccio gli auguri gio che poi non ci vediamo !!!!!
porta tutti a cena fuori e fai gustare i piatti tipici croati
il primo che dice "ma tu vivi nel benessere..."lo mando affanculo
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by Max NinjaOriginally posted by rsv-ps2oh io non ho il braccino corto,ma mica mi escono dalla tasca...
posso mandari affanculo da solo??
Comment
-
Originally posted by rsv-ps2Originally posted by Max NinjaOriginally posted by rsv-ps2oh io non ho il braccino corto,ma mica mi escono dalla tasca...
posso mandari affanculo da solo??
vado e torno...
Comment
-
Gi? a parte che nel benessere viviamo io e Fabietto....
Mai preso in cosiderazione le torte Cameo.....
Semplici e veloci da preparare.... le puoi fare anche il venerdi mattina e sono buone come minimo fino a Domenica...il prezzo rimane basso... e se vuoi darci un tocco in pi?, fai quella al ciocolato e tiporti due tre tubi di panna montata....
Certo non saranno come fatte in pasticceria ma credimi che molti aprezzeranno....
P.S.: tanti auguri anche da parte mia....e tieni acceso il cell che sabato ti faccio fare gli auguri da un Meccanico Ufficiale.... :P :P :P :P :P :P
Comment
-
...la mia miss(che ricordo f? gli anni assieme a gi?) ha deciso di fare un paio di crostate!!...che sono meno delicate dei dolci e durano di pi?!!....
...quindi gi? .....INVENTATI QUALOCOSA PURE TE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
....porta un p? di patatine dai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Morbida pasta Margherita al cacao.
Preparazione.
La confezione contiene: 445 g di miscela base per l?impasto,
10 g di zucchero al velo.
Che cosa si aggiunge 125 g di burro (o margarina), 3 uova,
4 cucchiai da tavola di latte.
Preliminari: preparare 1 terrina, 1 sbattitore elettrico (o 1 cucchiaio di legno), 1 tortiera preferibilmente a cerchio apribile (diametro 24-26 cm) con il solo fondo imburrato ed infarinato. Togliere dal frigorifero il burro, le uova e il latte circa mezz?ora prima dell?uso.
Preparazione dell?impasto: versare nella terrina la miscela contenuta nella busta grande, il burro, le uova, il latte. Lavorate con lo sbattitore (o il cucchiaio di legno) per circa 3 minuti fino ad ottenere un impasto liscio ed omogeneo. Versare nella tortiera e livellare.
Cottura: non preriscaldare il forno. Cuocere sul ripiano pi? basso del forno (ripiano medio per il forno a gas) per 40-45 minuti. Si pu? verificare la giusta cottura infilando uno stecchino nel centro del dolce: se resta pulito il dolce ? cotto.
Finitura: togliere la torta al Cacao dal forno e lasciarla riposare per 10 minuti. Sformare con l?aiuto di un coltello e far raffreddare su una gratella. Cospargere con lo zucchero al velo contenuto nella busta piccola e servire.
Temperatura: forno elettrico: 180?C, forno ventilato: 170?C, forno a gas: 190?C.
Ingredienti.
Miscela base per l?impasto: farina di grano tenero tipo 00, zucchero, fecola di patate, cacao (4%), agenti lievitanti: difosfato disodico, carbonato acido di sodio; sale, aromi. Bustina di zucchero al velo: zucchero impalpabile contenente amido di frumento e/o mais per uso dolciario.
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by AleMovistar...la mia miss(che ricordo f? gli anni assieme a gi?) ha deciso di fare un paio di crostate!!...che sono meno delicate dei dolci e durano di pi?!!....
...quindi gi? .....INVENTATI QUALOCOSA PURE TE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
altrimenti daidecameo,ma il problema e' come minkia prepararle???
Comment
-
Originally posted by rsv-ps2Originally posted by AleMovistar...la mia miss(che ricordo f? gli anni assieme a gi?) ha deciso di fare un paio di crostate!!...che sono meno delicate dei dolci e durano di pi?!!....
...si dai!....vai di stuzzichini!!!....che ti porto di regalo????? ti v? bene un preservativo marchiato APRILIA!!??.......
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by AleMovistarOriginally posted by rsv-ps2Originally posted by AleMovistar...la mia miss(che ricordo f? gli anni assieme a gi?) ha deciso di fare un paio di crostate!!...che sono meno delicate dei dolci e durano di pi?!!....
...si dai!....vai di stuzzichini!!!....che ti porto di regalo????? ti v? bene un preservativo marchiato APRILIA!!??.......
Comment
X
Comment