Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...la mia miss(che ricordo f? gli anni assieme a gi?) ha deciso di fare un paio di crostate!!...che sono meno delicate dei dolci e durano di pi?!!....
...quindi gi? .....INVENTATI QUALOCOSA PURE TE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
....porta un p? di patatine dai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
allora porto io gli stuzzichini,patatine e tutte quelle cose che vanno di solito con gli aperitivi????
altrimenti daidecameo,ma il problema e' come minkia prepararle???
...si dai!....vai di stuzzichini!!!....che ti porto di regalo????? ti v? bene un preservativo marchiato APRILIA!!??.......
ma su da voi non e' ancora arrivata la voce che non trombo piu da un pezzo ...pero' se insisti e sempre un gadget apirilia
...ma si dai....ho pensato che visto che hai uno moto del cazzo....ci vuole un regalo del cazzo!!!.......
Polenta e lugherin per tutti
Gi?..... porta roba salata che invoglia tutti a bere.... e poi dai de alcool per alzare i tempi degli avversari! Cos? vinci la garetta!!!!
Comment