Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Francesco Nuti riappare in pubblico e fa un appello ai produttori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    "? un'uomo. se gli spari, muore."

    e se non gli spari muore lo stesso prima o dopo.. c'? ne ? di gente che dovrebbe lamentarsi, indi per cui...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Posso dire che vi sbagliate ?

      Leggete quello che ha detto.

      Non ha chiesto la carit?, n? sovvenzioni, n? piet?: ha chiesto ai produttori cinematografici di credere nelle sue opere e finanziare i suoi film.

      Quindi mi pare una richiesta del tutto legittima, come quelle che fanno, suppongo, decine di registi, di attori, di cantanti, ecc.

      I produttori sapranno valutare: leggeranno la storia, vedranno se si pu? fare, e se pensano che abbia successo - anche grazie proprio alla disgrazia di Francesco - la finanzieranno.

      Io lo vidi di persona, qui a Firenze, quando era in gamba: aveva una fisionomia che faceva subito sorridere, magrissimo, faccia ingenua da campagnolo, lo stupore di chi si trova proiettato in un mondo che non capisce, che non conosce, e sempre pronto a sorridere. E con una faccia "a solletico"....

      Quello che gli ? successo, da quello che so, non ? per via di un tentato suicidio: si ubriac? - essendo un abitu? degli alcolici - da solo come un cane, nella sua casa di Roma: cadde sulle scale di casa e batt? una craniata solenne, e rimase l? fino a che, la mattina dopo, la signora delle pulizie lo trov?. Quando ormai aveva avuto un'emorragia cerebrale devastante, per ore e ore ....

      Io spero proprio che riesca a fare altri film: e se non andranno bene chissenefrega, tanto sono soldi dei ricchissimi produttori ....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Gibbolamappa View Post
        Per noi toscani il primo Nuti, cos? come il primo Benigni (quello del Cioni) avr? sempre un posto particolare nelle nostre memorie. Dispiace da morire vederlo cos? ma l'attore/regista che avevamo apprezzato era gi? scomparso al momento dell'incidente
        Quoto...

        "Apri la bocca e ingurgita, cignalona!" (cit.)

        Comment

        X
        Working...
        X