Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

una voce fuori dal coro.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Sideman View Post
    ah ah ah ah
    che grandissima caxxata

    B ha regnanto perch? l'alternativa era talmente inetta ma talmente inetta che anche uno come B riusciva a mangiarsela.
    e nonostante tutti i giochi di potere tra cui le alleanze con le magistrature la voglia dell'alternativa di azzannare ognuno la fetta pi? grande ha fatto si che tutt'oggi siamo ancora a parlare di B...
    fa una cosa ridi su sto kazzo!!!!!
    almeno informati....se la trovo ti faccio vedere l'intervista dove proprio B. ancora giovane afferma che attraverso il potere della tv si riesce a "comandare" su un popolo intero....

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by jakal View Post
      fa una cosa ridi su sto kazzo!!!!!
      almeno informati....se la trovo ti faccio vedere l'intervista dove proprio B. ancora giovane afferma che attraverso il potere della tv si riesce a "comandare" su un popolo intero....
      molto probabilmente se tu me lo facessi vedere mi metterei a ridere...:gaen::gaen::gaen::gaen::gaen::gaen:
      come immagino sia successo a tante...:gaen::gaen::gaen:

      relegare le vittorie di b alle televisioni vuol dire reputare gli italiani un popolo di... poi invece sono furbi solo quelli che hanno votato l'opposizione...
      difatti la maggior causa del continuo insuccesso delle sx ? sempre stato il considerare sia B che i suoi votanti dei coglions...

      per il resto, parlando di Tv, il B si ? appoggiato esclusivamente a 2 televisioni, essendo canale 5 abbastanza autonomo, quando rai 3 e palesemente di sx, rai 2 neutra e rai 1 segue i governo di turno.

      Se poi prendiamo la carta stampata, la Repubblica ? sempre stata palesemente contro ed il Corriere indifferente (e siamo al 50% della carta stampata)
      e non stiamo considerando internet...

      A proposito, io osservo dall'esterno, non ho mai votato B, giusto per chiarire, per? ragiono con la mia testa...non con quella degli altri

      :gaen::gaen::gaen:

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Sideman View Post
        molto probabilmente se tu me lo facessi vedere mi metterei a ridere...:gaen::gaen::gaen::gaen::gaen::gaen:
        come immagino sia successo a tante...:gaen::gaen::gaen:

        relegare le vittorie di b alle televisioni vuol dire reputare gli italiani un popolo di... poi invece sono furbi solo quelli che hanno votato l'opposizione...
        difatti la maggior causa del continuo insuccesso delle sx ? sempre stato il considerare sia B che i suoi votanti dei coglions...

        per il resto, parlando di Tv, il B si ? appoggiato esclusivamente a 2 televisioni, essendo canale 5 abbastanza autonomo, quando rai 3 e palesemente di sx, rai 2 neutra e rai 1 segue i governo di turno.

        Se poi prendiamo la carta stampata, la Repubblica ? sempre stata palesemente contro ed il Corriere indifferente (e siamo al 50% della carta stampata)
        e non stiamo considerando internet...

        A proposito, io osservo dall'esterno, non ho mai votato B, giusto per chiarire, per? ragiono con la mia testa...non con quella degli altri

        :gaen::gaen::gaen:
        mi fa piacere che ragioni con la tua testa resta il fatto che purtroppo un alto tasso di ignoranza fa si che la tv diventi l'oracolo dove ascoltare solo verit?...

        Comment

        X
        Working...
        X