Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendita Moto - Truffa o No?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by frankie22 View Post
    Tranquilli, questi sono commercianti, comprano 100-200 moto al mese.
    quando vi danno un contatto italiano che potete chiamare, e vengono loro, non sono truffe...le truffe si svolgono in altre maniere e soprattutto non si disturbano a venire da voi ma fanno tutto comodamente da casa.
    ve lo dice uno del mestiere... (dei commercianti, non delle truffe )
    Quoto, tempo fa ho avuto a che fare con un polacco che si ? venuto a ritirare un'auto con motore fuso, pagamento in contanti, radiazione targhe per espatrio fatta insieme in agenzia e via.
    Soldi in contanti : basta prendersela con calma si vedono i falsi da veri, almeno quelli che ho visto io erano riconoscibili, poi, se uno ha dubbi, salto in banca e gentilmente se li fa contare da loro e state tranquilli che se son falsi li beccano

Comment

• Font Size
      io la farei semplice... gli dici che quando vi incontrate deve avere soldi in mano o assegno pronto e PRIMA di fare le pratiche andate in banca a versare e poi andate insieme a fare le pratiche in un centro ACI.

vedi che risponde o se sparisce.

io cmq per "credo" non do mai retta a ste mail, mi fiderei poco anche a trovarmi per strada, solo gente "normale".

Comment

• Font Size
        Vendita Moto - Truffa o No?

Ciao. Allora, i soldi del bonifico sono arrivati marted? ed oggi siamo andati in agenzia. Persona davvero corretta, anche simpatico (anche se non parla molto l'italiano). Ha guardato la moto, la accesa, ha verificato che corrispondesse tutto alla descrizione, ha staccato la targa ed ha caricato la moto sul furgone. Poi ci sono le mene burocratiche x radiazione, ma quella non ? colpa sua. ? colpa di questo paese di m.
        Ho conservato l'email, non si sa mai x il futuro.

Grazie a tutti
        Ciao

Comment

X
        Working...
        X