Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho nperso la voglia d'andare in moto (?)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Sara. View Post
    Sono pacio88.
    Prima avevo una r6 e da circa un anno sono passato a quei cancelli detti harley....dico solo che ORA ho scoperto il piacere di andare in moto...anche ai 70 km/h

    Non sei il primo che sento... e sinceramente mi chiedo come fai.. ma l'importante ? che senti le emozioni che cerchi. Io invece per evitare di lasciarci la pelle, mi son comprato un Cross per andare a campi, visto che ho la fortuna di star in campagna , speriamo vada bene

    Comment


    • Font Size
      #47
      ecche te lo dico a fare......quanto sei stato morso dal v4,l'antidoto non esiste.........e anche te ,come me,sei destinato ad alternare euforie a momenti di sofferenza.......per la rsv4 la strada e' come il deserto per lo squalo....ma dato che la pista e' un lusso che ci concediamo raramente,o la tieni ferma(e soffri come un pachiderma),oppure te la porti in strada cercando percorsi dove farla un po' sfogare.......tieni duro......brucche

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by gianninettis View Post
        bene,ho trovato un fratello,io allungo ben oltre i 250
        Ma io non le busco dai transalp

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Nrg17 View Post
          Ma io non le busco dai transalp
          se ? per questo manco io,solo che quel giorno non ero in forma..

          Comment


          • Font Size
            #50
            alcune moto danno gusto sopratutto se portate a certe percentuali

            a me piace correre su strada con una 1000 ss. penso che qui dentro io sia uno dei pi? deviati

            per? capisco che la cosa ? molto impegnativa, molto, ma davvero molto
            al punto che fare una gara del civs a confronto per me ? una vacanza

            e ovvio che dopo sono stanco, anche se la cosa per adesso ancora mi appaga
            ma capisco che ? un piacere per pochi che pu? stancare anche quei pochi
            il cervello deve elaborare centinaia di informazioni e prendere decisioni da trasmettere al corpo
            stress fisico e psichico

            per quel poco che ho usato la street triple che ho comprato da pochi giorni, devo dire che ? divertente, parecchio, ma stancando un terzo di una ss 1000

            potrebbe essere un'alternativa per chi ormai si stanca troppo con la 1000 ss
            e non sei su un cesso di harley con la quale rischi la vita anche a 80 kmh...................magari ti si impunta una pedana su una buca un curva essendo un pezzo di ferro non adatto a circolare come dovrebbe fare una moto

            altrimenti l'alternativa ? uscire di notte
            Last edited by livelegend; 05-05-14, 23:33.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Sara. View Post
              Sono pacio88.
              Prima avevo una r6 e da circa un anno sono passato a quei cancelli detti harley....dico solo che ORA ho scoperto il piacere di andare in moto...anche ai 70 km/h
              puoi sempre usare uno scarabeo 50 slimitato con i rapporti a lungo

              fa 90 kmh ? comodissimo e lo prendi con 300 euro

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by livelegend View Post
                puoi sempre usare uno scarabeo 50 slimitato con i rapporti a lungo

                fa 90 kmh ? comodissimo e lo prendi con 300 euro

                haha certo certo

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  beh nel misto cittadino con il Sh300 non mi sta dietro nessuno...uno con una Hypermotard si ? steso cercando di fare quel che facevo io (e io nn gratto manco il cavalletto)

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by epo View Post
                    Ogni domenica mattina, quando suona la sveglia, mi viene l' ansia...la moto la uso tutti i santi i giorni, ma la domenica mattina ? un evento......non so......... direi, che ? come se stessi per andare a giocare alla roulette russa...
                    capisco perfettamente... anni fa ho perso un mio amico d'infanzia in un brutto incidente in moto... alla fine mi sono detta: "ma ne vale la pena? la vita ? cos? bella..."

                    Poi ho visto la sua famiglia soffrire tanto, la madre con le lacrime agl'occhi... ancora oggi anche se sono passati anni ? una famiglia triste, che fatica ad accettare la morte del figlio...

                    io ho mollato, a volte manca quel giretto tranquillo, quello che mi permetteva di gustare il paesaggio, ma sinceramente non credo torner? indietro e credimi negli ultimi tempi pensavo anch'io che fosse come giocare alla roulette russa

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Nrg17 View Post
                      Basta non fare i gollioni in situazioni strane... tipo sorpassi vicino a svincoli, viette laterali, passare lentamente in caso di coda...
                      un paio di anni fa ? morto un ragazzo per un sorpasso a sx della coda... un auto ha fatto inversione.
                      io sono stato preso sotto da una con lo scooterone a 15 anni e sono stato sbalzato due corsie pi? in la, da allora la coda la passo a max 30-40 kmh.

                      poi ovvio, se (come vedo accadere da coetanei con moto appena presa) ti butti in strade provinciali piene di alberi a 170-180... non duri tanto... la speranza ? che il prima possibile ti venga uno spavento da parcheggiare la moto in garage 2 mesi.
                      poi per carit?, le mie curve le faccio anche io, gli allunghi over 250 ci scappano... ma dove so che ? statisticamente improbabile commettere errori o che passi qualcuno... poi la sfiga capita; vedi cbr1000rr sul giogo che finisce sul MIO ciglio della strada in uscita da una curva a 4-5 mt da me...

                      Le macchine sono pericolose, ma pure noi ci mettiamo del nostro
                      da noi non ? difficile stamparsi contro un platano ... ma la via comacchio mi fa sangue ..

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        dico la mia , da quando entro in pista (2013) la strada mi sembra molto pi? stretta ma molto al punto che faccio fatica ad andare ma per me sia in moto che in macchina basta non andare mai oltre le proprie capacita e tenersi molto lontani dal proprio limite .. ad oggi in moto 0 incidenti (ma evitati tanti) ed in macchina poca roba e nulla di grave (tranne due botti da paura ma ero duro) .. io mi sento sicuro quando corro se vado piano ho paura perch? le macchine (in ambo i casi moto o macchina) sono sempre troppo vicine (franano alla ***** , le persone parlano con il cellulare...) quindi io sorpasso sempre (non dove si puo ma dove io reputo che sia sicuro in base al mezzo che ho ) e corro corro in questo modo sono io che gestisco la situazione e mi sento sicuro (vedo anche le macchine che si spostano dentro i giardini.... delle case) ..ok io sono malato lo so ...

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Dopo anni supersportive in strada a velocit? non consone sono passato alla pista con anche buoni risultati. Dopo 4 anni di gare, ho preso un TDM per non farmi venire la "voglia" di tirare. Ho finito le pedane a forza di grattarle, avevo le gomme con i riccioli... ho abbandonato anche quello perch? non ? davvero pi? il caso di andare per strada... ne tantomeno come vado io. Semplicemente sono anche capace di andare piano e farmi una passeggiata... ma non a lungo

                          E ora..mi sono dato all'enduro :1: almeno li posso sfogarmi e godermi il giretto, e le velocit? e i rischi sono pi? bassi..

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                            Dopo anni supersportive in strada a velocit? non consone sono passato alla pista con anche buoni risultati. Dopo 4 anni di gare, ho preso un TDM per non farmi venire la "voglia" di tirare. Ho finito le pedane a forza di grattarle, avevo le gomme con i riccioli... ho abbandonato anche quello perch? non ? davvero pi? il caso di andare per strada... ne tantomeno come vado io. Semplicemente sono anche capace di andare piano e farmi una passeggiata... ma non a lungo

                            E ora..mi sono dato all'enduro :1: almeno li posso sfogarmi e godermi il giretto, e le velocit? e i rischi sono pi? bassi..
                            Infatti la sezione motocross ? intasata di gente rotta e non conosco uno che fa motocross che non si sia mai rotto un osso (e ne conosco tanti).

                            Comunque mi piace il rischio e l'anno prossimo lo prover? pure io

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by RobyZxr View Post
                              Infatti la sezione motocross ? intasata di gente rotta e non conosco uno che fa motocross che non si sia mai rotto un osso (e ne conosco tanti).

                              Comunque mi piace il rischio e l'anno prossimo lo prover? pure io
                              FERMAAAAAAAAAA!
                              Cross ed enduro hanno ben poco da spartire.
                              Il 95% di chi si fa male col cross, lo fa cadendo da un salto.
                              Nell'enduro NON ci sono salti (o insomma... non ? la normalit?), ma sopratutto (inteso come enduro non agonistico) non c'? un "circuito" e lo affronti quindi con l'incertezza del caso e anche con l'idea che la tua prestazione deve durare 4-5 ore, quindi ? raro andare "a manetta", sarebbe impossibile.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by VQuattrista View Post
                                A voi ? successo?
                                S?! Mollato il Ninja, preso il Multi e adesso vado molto pi? piano divertendomi di pi?! E se non mi diverto, almeno ho visto posti diversi dalla solita "strada-pistino" dal momento che adesso le uscite sono a lungo raggio e con un'ottica pi? turistica.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X