Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Violentata e picchiata per ore, arrestato l'ex marocchino

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Io l'ho sempre giudicato positivamente soprattutto per la sua coerente dritta politica e per il buon animo che pareva avere, ma ultimamente pare avercela col mondo intero e non mi paiceleggere atteggiamenti cosi beceri e scadenti per il forum .
    lele ma davvero non avevi capito che la storia dei bambini e dei gattini era una battuta?

Comment

• Font Size
      Originally posted by toto#77 View Post
      E invece chi vuole dare fuoco ai rom, chi considera gli immigrati inferiori, chi pensa che bisognerebbe farli annegare danno lustro al forum, vero?

non ? facile scrivere mentre mi allaccio il casco...
      trattasi di operazioni di pulizia etnica e qui c'? molta gente fissata con l'igiene SALLO:gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by toto#77 View Post
        E invece chi vuole dare fuoco ai rom, chi considera gli immigrati inferiori, chi pensa che bisognerebbe farli annegare danno lustro al forum, vero?

non ? facile scrivere mentre mi allaccio il casco...
        Si hai ragione da vendere sul fatto che si voglia dare fuoco ai rom . E' un eccesso di autodifesa . Su questo non vi ? ovviamente dubbio .

Ma questo perch? tu autorizza a emtterti a tal livello ? Sogni forse un mondo dove tutti si danno fuoco ?

Allacciati sto casco che ? meglio va l? ...

Comment

• Font Size
          Originally posted by rna View Post
          lele ma davvero non avevi capito che la storia dei bambini e dei gattini era una battuta?
          Anche un imbecille lo capisce , ma l'immagine che si raffigura , da un Toto che ? semrpe in prima fila ad aver benevolenza a parole verso tutti , mi suggerisce di esternargli il mio dissenso per tale affermazione .

Forse bisogna essere benevolenti ed accoglienti solo con chi ha le nostre stesse idee oppure bisogna accogliere tutti indistintamente ? Leggo confusione in tal senso .

Comment

• Font Size
            Anche un imbecille lo capisce , ma l'immagine che si raffigura , da un Toto che ? semrpe in prima fila ad aver benevolenza a parole verso tutti , mi suggerisce di esternargli il mio dissenso per tale affermazione .

Forse bisogna essere benevolenti ed accoglienti solo con chi ha le nostre stesse idee oppure bisogna accogliere tutti indistintamente ? Leggo confusione in tal senso .
            Io penso che si debba ascoltare le idee di tutti ma perorare quelle di cui siamo intimamente convinti.
            Ma questo vale ovviamente anche per chi non la pensa come noi.

Comment

• Font Size
              trattasi di operazioni di pulizia etnica e qui c'? molta gente fissata con l'igiene SALLO:gaen:
              Ok che molte uscite infelici sarebbero da sistemare ... prester? maggior attenzioen .
              Ma :

1) perch? semrpe a guardare "eh ma anche gli altri han rubato le caramelle e non sono solo io !"
              2) Se critica tanto simili atteggiamenti , perch? poi alla prima occasione si mette allo stesso medesimo livello con l'aggravante di aver scritto buonismo fino ad un attimo prima ?

Comment

• Font Size
                Io penso che si debba ascoltare le idee di tutti ma perorare quelle di cui siamo intimamente convinti.
                Ma questo vale ovviamente anche per chi non la pensa come noi.
                Appunto .
                Siccome anceh Toto77 dice questo , perch? poi quando legge un intervento che non gli paice , vorrebbe uccidere l'utente da piccolo ?

Comment

• Font Size
                  Ok che molte uscite infelici sarebbero da sistemare ... prester? maggior attenzioen .
                  Ma :

1) perch? semrpe a guardare "eh ma anche gli altri han rubato le caramelle e non sono solo io !"
                  2) Se critica tanto simili atteggiamenti , perch? poi alla prima occasione si mette allo stesso medesimo livello con l'aggravante di aver scritto buonismo fino ad un attimo prima ?
                  lele io sono certo di NON aver mai richiesto un intervento anche quando magari il/i mio/miei interlocutori passavano il segno, preferisco usare l'ironia e spero sempre che questa basti a far capire.
                  Anche se certe volte funziona altre no...

Comment

• Font Size
                    Appunto .
                    Siccome anceh Toto77 dice questo , perch? poi quando legge un intervento che non gli paice , vorrebbe uccidere l'utente da piccolo ?
                    macch? secondo me voleva solo insegnargli a nuotare con un metodo spartano:gaen:

Comment

• Font Size
                      lele io sono certo di NON aver mai richiesto un intervento anche quando magari il/i mio/miei interlocutori passavano il segno, preferisco usare l'ironia e spero sempre che questa basti a far capire.
                      Anche se certe volte funziona altre no...
                      Non mi riferivo a te rna , bensi a Toto#77 che ha scritto un'uscita becera . Quando richiamato risponde che anche gli altri scrivono minkiate abominevoli .
                      L'asilo finsice ben prima dei trent'anni e da Toto#77 mi aspetterei qualche uscita migliore di questi bassi livelli .

Comment

X
                      Working...
                      X