Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Acqua alcalina fa bene alla salute,ditemi le vostre esperienze

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by DevilR1 View Post
    ma lascia perdere il cancro mo ti sei fissato,quello ? un discorso troppo grande si l'imagine ? questa, dal tablet ho fatto un copia e incolla non a buon fine, le acqua alcaline fanno bene!

Il cancro non si combatte con questo,ormai ? tardi, la prevenzione a monte invece ? altra cosa io ho chiesto chi aveva una macchinetta ionizzante,
    il problema ? che queste macchinette vengono fatte in giappone cina corea ecc li le acque sono diverse quindi sono tarate diverse, le acque europe sono diverse da quelle quindi chiedevo che esperienze ha avuto qualcuna
    che l'ha comprata perch? adesso ci sono dei modelli fatti per l'europa
    la base di molte malattie ? l'acidosi e infiammazione (es cancro)

solitamente noi italiani beviamo acqua in bottiglia gasata e non
    ora queste acque sono tutte con un PH compreso tra il 4,5 e 5,5 per quelle
    gasate e sul max 7 su quelle naturali.
    ma quelle invece che andrebbero bene per noi umani dovrebbero attestarsi
    su 9 10 come ph (bevute non nei pasti)

ora chiedevo se qualcuno ha queste macchinette (ionizzatori alcalini)
    che rendono acqua di rubinetto con vaori PH sul 9 e come si trova
    a bere queste acque

avr? capito male io

per me puoi anche bere acqua ragia.. ma se condividi una motivazione scientificamente ridicola, scusa se mi permetto di rispondere

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Fati una cultura sugli acidi e sul PH prima di dare san tommaso ad un non credente

Ho a che fare con PH tutti i giorni
      E mi sa che ti devi ripassare qualcosa perch? tu hai affermato questo

"""""ma io di acqua in bottiglia con PH 4.5 non mi pare di averne mai viste :surprise:

Una a caso che ho qui ora , Brio blu che ? pure gasata (e la Co2 acidifca molto) ha un PH di 7.55""""""" TUA CITAZIONE

Quindi vedi un po tu fai chiarezza con te stesso

Comment

• Font Size
        in questo caso si parlava di cellulari, capisci la differenza del sogetto quando si parla o mischi tutto
        scusa perch? i cellulari come funzionano? con la supercazzola alfa?

sono emittenti di onde elettromagnetiche (campi elettromagnetici)
        cos? come i cordless.. anche se parliamo di frequenze e potenze diverse

di cosa stiamo parlando se no?

premetto che mio padre effettuava proprio la misurazione di questi campi... oltre allo studio dei principi della fisica credo di avere anche un filino di testimonianza diretta riguardo l'inquinamento elettromagnetico.. gli studi degli effetti invece sono alla portata di tutti... ma ripeto.. poi ci vuole quella cosa in mezzo chiamata comprensione e interpretazione dei dati.

Last edited by AndreaRS250; 29-04-14, 16:03.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Bello il video di Youtube dove fanno i test "CON UN PO" d'acqua

Io uso la siringa millimetrica perch? mezzo ml d'acqua o temperatura sfalsano i risultati
          Allora in qualita di esperto analizzami anche questo video

Kationic Extreme - YouTube

Non ? ironica vorrei un tuo parere, e siccome mi informi che tu pratichi ogni giorno con i Ph vorrei sapere da te i Ph delle acqua dA BERE che usi se corrispondono a quello scritto sulla bottiglia, e sempre da esperto di Ph se assumere
          acqua da BERE fortemente alcaline danneggia o favoriscre?

Comment

• Font Size
            scusa ma... vendi quella roba per caso?

comunque inutile perdersi nei valori di ph, quando la motivazione a valle ? fondata sul nulla.
            Last edited by AndreaRS250; 29-04-14, 16:12.

Comment

• Font Size
              E mi sa che ti devi ripassare qualcosa perch? tu hai affermato questo

"""""ma io di acqua in bottiglia con PH 4.5 non mi pare di averne mai viste :surprise:

Una a caso che ho qui ora , Brio blu che ? pure gasata (e la Co2 acidifca molto) ha un PH di 7.55""""""" TUA CITAZIONE

Quindi vedi un po tu fai chiarezza con te stesso
              IO ho chiarezza Devilr1 ,

il PH indicato 7.55 ? si all'imbottigliamento , ma pu? solo che aumentare in quanto l'acidificante costituito dalla Co2 ,evapora estremamente facilmente quindi aprendo la bottiglia ? ovvio che puoi trovartelo pi? alto il Ph .

Mi sapresti indicare un'acqua imbottigliata a Ph 4.5 ?

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                che l'acqua sia importante ? pacifico
                idem che l'acqua troppo fredda possa causare problemi (che ? lo stesso motivo per il quale si sconsiglia di buttarsi in attivit? fisiche faticose o in acqua fredda durante la digestione)

da qui a dire che l'acqua con ph elevato previene il cancro per via dell'acidosi...
                Ti sei fissato su quella frase, quella ? una frase di impatto, l'ho messa li per catturare attenzione, che poi i tumori sono infiammazioni e sono favoriti
                da processi quali acitosi ecc. questo ne possiamo parlare

prevenire il cancro l'ho detto prima ? una strada che va seguita dai primi anni di vita seguendo una sana alimentazione movimento e vita serena.
                poi c'? sempre una componente genetica sulla quale poco si pu? influire

Io cerco esperienze sulle macchinete ionizzatrici, vorrei prenderne una
                ho gia impianti di addolcitore e potabilizzatore,che uso per cucinare
                lavare e giardino, ora vorrei eliminare le bottiglie di acqua confezionate
                a parte che gia compra solo in vetro, ma le vorrei eliminare del tutto
                in favore di una macchinetta come detto in precedenza, avrei meno fastidi
                per, devi andarle a comprare, restituire i vuoti, occupano spazio e non sempre sai da quanto tempo sono stoccate

Comment

• Font Size
                  ...ma chissa perch? le cure sono ferme a 50anni fa...
                  Ti chiedo solo questo: da dove deriva questa tua convinzione, terribilmente errata tra l'altro, scusami?

No, perch? tra le varie fregnacce che mi ? capitato di leggere questa ? davvero terribile ed avvilente per chi si spacca il culo per mettere a punto nuovi farmaci e strategie di cura.
                  Ti basta fare una veloce ricerca su Google, magari tralasciando siti pieni di informazioni di parte e mezze verit?, per vedere quanti nuovi chemioterapici nascono ogni anno e quante ricerche vengono effettuate al riguardo.

O se preferisci puoi venirmi a trovare e ti presento chi ? vivo grazie a delle chemioterapie messe a punto solo qualche anno fa...

Ps qualche fonte sul fatto che la chemioterapia causi il cancro????

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    scusa ma... vendi quella roba per caso?

comunque inutile perdersi nei valori di ph, quando la motivazione a valle ? fondata sul nulla.

Al contrario la voglio comprare, e sotto in altro post ti ho messo i motivi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TheKing View Post
                      Ti chiedo solo questo: da dove deriva questa tua convinzione, terribilmente errata tra l'altro, scusami?

No, perch? tra le varie fregnacce che mi ? capitato di leggere questa ? davvero terribile ed avvilente per chi si spacca il culo per mettere a punto nuovi farmaci e strategie di cura.
                      Ti basta fare una veloce ricerca su Google, magari tralasciando siti pieni di informazioni di parte e mezze verit?, per vedere quanti nuovi chemioterapici nascono ogni anno e quante ricerche vengono effettuate al riguardo.

O se preferisci puoi venirmi a trovare e ti presento chi ? vivo grazie a delle chemioterapie messe a punto solo qualche anno fa...

Vedi i farmaci che usano quando sono stati inventati alcuni 1970 valli a vedere

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TheKing View Post

Quando tu fai una chemio avveleni il corpo, combatti il male con un'altro male, quando tu fai la chemio usi delle sostanze vai a vedere che sono e come agiscono poi mi dirai

quando fai una chimio devi ragionare in 5 anni in 5 anni, e fate meno i presuntuosi, perch? in famiglia il problema io l'ho gia 2 operazioni e 4 chemio fatte e viviamo di 5 anni in 5 anni quindi per favore scherzate e non vi scagliate senza sapere.
                        Last edited by DevilR1; 29-04-14, 16:29.

Comment

• Font Size
                          che poi i tumori sono infiammazioni e sono favoriti
                          da processi quali acitosi ecc. questo ne possiamo parlare
                          possiamo anche parlarne , ma io definirei il tumore come "Lesione dovuta a progressiva, apparentemente incontrollata, proliferazione cellulare." e non come infiammazione che invece significa "la presenza di arrossamento, irritazione, gonfiore e dolore a carico di un organo o di un tessuto."

Comment

• Font Size
                            Vedi i farmaci che usano quando sono stati inventati alcuni 1970 valli a vedere
                            Ora sei passato ad "alcuni" nel 1970? Diciamo pure che alcune molecole sono state studiate nel 1970 e le prime forme messe appunto attorno a quegli anni, ma ? naturale che se una molecola ha degli effetti tangibili si continua ad utilizzarla, realizzando per? nuovi farmaci che la contengono.

Quando tu fai una chemio avveleni il corpo, combatti il male con un'altro male, quando tu fai la chemio usi delle sostanze vai a vedere che sono e come agiscono poi mi dirai
                            Guarda che io lo so benissimo cosa e come funzionano i chemioterapici (che, poi, sono moltissimi tipi e non tutti sono "veleni"). E proprio per questo motivo penso che ci? che hai scritto ? falso e ti chiedo delle fonti sul fatto che la chemioterapia provochi il cancro...

Comment

• Font Size
                              quando fai una chimio devi ragionare in 5 anni in 5 anni, e fate meno i presuntuosi, perch? in famiglia il problema io l'ho gia 2 operazioni e 4 chemio fatte e viviamo di 5 anni in 5 anni quindi per favore scherzate e non vi scagliate senza sapere.
                              Qui non scherza nessuno o quantomeno non io.
                              In ogni caso pensi di essere l'unico con casi simili in famiglia? Mi dispiace ma chi parla senza sapere non sono di certo io...

Comment

• Font Size
                                Allora in qualita di esperto analizzami anche questo video

Kationic Extreme - YouTube

Non ? ironica vorrei un tuo parere, e siccome mi informi che tu pratichi ogni giorno con i Ph vorrei sapere da te i Ph delle acqua dA BERE che usi se corrispondono a quello scritto sulla bottiglia, e sempre da esperto di Ph se assumere
                                acqua da BERE fortemente alcaline danneggia o favoriscre?
                                comunque quel video non dice proprio nulla perch? appunto dipende dalla motivazione sul bere acqua acida o alcalina...

per curiosit? ho testato le varie acque che ho in casa con la cara e vecchia cartina tornasole..

acqua da "depuratore" = siamo oltre 8
                                acqua da depuratore addizionata a co2 ovviamente scende ed ? circa 5-6

acqua da bottiglia = 7-8 come dichiarato sui valori della bottiglia stessa

ho anche versato un po' di acqua da bottiglia in un bicchiere aspettando che l'acqua "catturi" un po' di co2 e mi aspetto che quindi il valore scenda anche lui di almeno un punto.

cosa ci dice tutto questo?

che l'acqua tendenzialmente ? basica
                                quella distillata ? "teoricamente" a ph neutro (chiss? come mai eh?
                                che se addizioniamo diossido di carbonio l'acqua giustamente diventa acida

e non per ultimo che l'acqua tende a "catturare" il la co2 se lasciata all'aria e non sigillata..

la domanda ?

e quindi?

Comment

X
                                Working...
                                X