Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Acqua alcalina fa bene alla salute,ditemi le vostre esperienze
Collapse
X
-
-
E mi sa che ti devi ripassare qualcosa perch? tu hai affermato questoOriginally posted by Lele-R1-Crash View PostFati una cultura sugli acidi e sul PH prima di dare san tommaso ad un non credente
Ho a che fare con PH tutti i giorni
"""""ma io di acqua in bottiglia con PH 4.5 non mi pare di averne mai viste :surprise:
Una a caso che ho qui ora , Brio blu che ? pure gasata (e la Co2 acidifca molto) ha un PH di 7.55""""""" TUA CITAZIONE
Quindi vedi un po tu fai chiarezza con te stesso
Comment
-
scusa perch? i cellulari come funzionano? con la supercazzola alfa?Originally posted by DevilR1 View Postin questo caso si parlava di cellulari, capisci la differenza del sogetto quando si parla o mischi tutto
sono emittenti di onde elettromagnetiche (campi elettromagnetici)
cos? come i cordless.. anche se parliamo di frequenze e potenze diverse
di cosa stiamo parlando se no?
premetto che mio padre effettuava proprio la misurazione di questi campi... oltre allo studio dei principi della fisica credo di avere anche un filino di testimonianza diretta riguardo l'inquinamento elettromagnetico.. gli studi degli effetti invece sono alla portata di tutti... ma ripeto.. poi ci vuole quella cosa in mezzo chiamata comprensione e interpretazione dei dati.
Last edited by AndreaRS250; 29-04-14, 16:03.
Comment
-
Allora in qualita di esperto analizzami anche questo videoOriginally posted by Lele-R1-Crash View PostBello il video di Youtube dove fanno i test "CON UN PO" d'acqua
Io uso la siringa millimetrica perch? mezzo ml d'acqua o temperatura sfalsano i risultati
Kationic Extreme - YouTube
Non ? ironica vorrei un tuo parere, e siccome mi informi che tu pratichi ogni giorno con i Ph vorrei sapere da te i Ph delle acqua dA BERE che usi se corrispondono a quello scritto sulla bottiglia, e sempre da esperto di Ph se assumere
acqua da BERE fortemente alcaline danneggia o favoriscre?
Comment
-
scusa ma... vendi quella roba per caso?
comunque inutile perdersi nei valori di ph, quando la motivazione a valle ? fondata sul nulla.Last edited by AndreaRS250; 29-04-14, 16:12.
Comment
-
IO ho chiarezza Devilr1 ,Originally posted by DevilR1 View PostE mi sa che ti devi ripassare qualcosa perch? tu hai affermato questo
"""""ma io di acqua in bottiglia con PH 4.5 non mi pare di averne mai viste :surprise:
Una a caso che ho qui ora , Brio blu che ? pure gasata (e la Co2 acidifca molto) ha un PH di 7.55""""""" TUA CITAZIONE
Quindi vedi un po tu fai chiarezza con te stesso
il PH indicato 7.55 ? si all'imbottigliamento , ma pu? solo che aumentare in quanto l'acidificante costituito dalla Co2 ,evapora estremamente facilmente quindi aprendo la bottiglia ? ovvio che puoi trovartelo pi? alto il Ph .
Mi sapresti indicare un'acqua imbottigliata a Ph 4.5 ?
Comment
-
Ti sei fissato su quella frase, quella ? una frase di impatto, l'ho messa li per catturare attenzione, che poi i tumori sono infiammazioni e sono favoritiOriginally posted by AndreaRS250 View Postche l'acqua sia importante ? pacifico
idem che l'acqua troppo fredda possa causare problemi (che ? lo stesso motivo per il quale si sconsiglia di buttarsi in attivit? fisiche faticose o in acqua fredda durante la digestione)
da qui a dire che l'acqua con ph elevato previene il cancro per via dell'acidosi...
da processi quali acitosi ecc. questo ne possiamo parlare
prevenire il cancro l'ho detto prima ? una strada che va seguita dai primi anni di vita seguendo una sana alimentazione movimento e vita serena.
poi c'? sempre una componente genetica sulla quale poco si pu? influire
Io cerco esperienze sulle macchinete ionizzatrici, vorrei prenderne una
ho gia impianti di addolcitore e potabilizzatore,che uso per cucinare
lavare e giardino, ora vorrei eliminare le bottiglie di acqua confezionate
a parte che gia compra solo in vetro, ma le vorrei eliminare del tutto
in favore di una macchinetta come detto in precedenza, avrei meno fastidi
per, devi andarle a comprare, restituire i vuoti, occupano spazio e non sempre sai da quanto tempo sono stoccate
Comment
-
Ti chiedo solo questo: da dove deriva questa tua convinzione, terribilmente errata tra l'altro, scusami?Originally posted by DevilR1 View Post...ma chissa perch? le cure sono ferme a 50anni fa...
No, perch? tra le varie fregnacce che mi ? capitato di leggere questa ? davvero terribile ed avvilente per chi si spacca il culo per mettere a punto nuovi farmaci e strategie di cura.
Ti basta fare una veloce ricerca su Google, magari tralasciando siti pieni di informazioni di parte e mezze verit?, per vedere quanti nuovi chemioterapici nascono ogni anno e quante ricerche vengono effettuate al riguardo.
O se preferisci puoi venirmi a trovare e ti presento chi ? vivo grazie a delle chemioterapie messe a punto solo qualche anno fa...
Ps qualche fonte sul fatto che la chemioterapia causi il cancro????
Comment
-
-
Vedi i farmaci che usano quando sono stati inventati alcuni 1970 valli a vedereOriginally posted by TheKing View PostTi chiedo solo questo: da dove deriva questa tua convinzione, terribilmente errata tra l'altro, scusami?
No, perch? tra le varie fregnacce che mi ? capitato di leggere questa ? davvero terribile ed avvilente per chi si spacca il culo per mettere a punto nuovi farmaci e strategie di cura.
Ti basta fare una veloce ricerca su Google, magari tralasciando siti pieni di informazioni di parte e mezze verit?, per vedere quanti nuovi chemioterapici nascono ogni anno e quante ricerche vengono effettuate al riguardo.
O se preferisci puoi venirmi a trovare e ti presento chi ? vivo grazie a delle chemioterapie messe a punto solo qualche anno fa...
Comment
-
Quando tu fai una chemio avveleni il corpo, combatti il male con un'altro male, quando tu fai la chemio usi delle sostanze vai a vedere che sono e come agiscono poi mi diraiOriginally posted by TheKing View PostTi chiedo solo questo: da dove deriva questa tua convinzione, terribilmente errata tra l'altro, scusami?
quando fai una chimio devi ragionare in 5 anni in 5 anni, e fate meno i presuntuosi, perch? in famiglia il problema io l'ho gia 2 operazioni e 4 chemio fatte e viviamo di 5 anni in 5 anni quindi per favore scherzate e non vi scagliate senza sapere.Last edited by DevilR1; 29-04-14, 16:29.
Comment
-
possiamo anche parlarne , ma io definirei il tumore come "Lesione dovuta a progressiva, apparentemente incontrollata, proliferazione cellulare." e non come infiammazione che invece significa "la presenza di arrossamento, irritazione, gonfiore e dolore a carico di un organo o di un tessuto."Originally posted by DevilR1 View Postche poi i tumori sono infiammazioni e sono favoriti
da processi quali acitosi ecc. questo ne possiamo parlare
Comment
-
Ora sei passato ad "alcuni" nel 1970? Diciamo pure che alcune molecole sono state studiate nel 1970 e le prime forme messe appunto attorno a quegli anni, ma ? naturale che se una molecola ha degli effetti tangibili si continua ad utilizzarla, realizzando per? nuovi farmaci che la contengono.Originally posted by DevilR1 View PostVedi i farmaci che usano quando sono stati inventati alcuni 1970 valli a vedere
Guarda che io lo so benissimo cosa e come funzionano i chemioterapici (che, poi, sono moltissimi tipi e non tutti sono "veleni"). E proprio per questo motivo penso che ci? che hai scritto ? falso e ti chiedo delle fonti sul fatto che la chemioterapia provochi il cancro...Originally posted by DevilR1 View PostQuando tu fai una chemio avveleni il corpo, combatti il male con un'altro male, quando tu fai la chemio usi delle sostanze vai a vedere che sono e come agiscono poi mi dirai
Comment
-
Qui non scherza nessuno o quantomeno non io.Originally posted by DevilR1 View Postquando fai una chimio devi ragionare in 5 anni in 5 anni, e fate meno i presuntuosi, perch? in famiglia il problema io l'ho gia 2 operazioni e 4 chemio fatte e viviamo di 5 anni in 5 anni quindi per favore scherzate e non vi scagliate senza sapere.
In ogni caso pensi di essere l'unico con casi simili in famiglia? Mi dispiace ma chi parla senza sapere non sono di certo io...
Comment
-
comunque quel video non dice proprio nulla perch? appunto dipende dalla motivazione sul bere acqua acida o alcalina...Originally posted by DevilR1 View PostAllora in qualita di esperto analizzami anche questo video
Kationic Extreme - YouTube
Non ? ironica vorrei un tuo parere, e siccome mi informi che tu pratichi ogni giorno con i Ph vorrei sapere da te i Ph delle acqua dA BERE che usi se corrispondono a quello scritto sulla bottiglia, e sempre da esperto di Ph se assumere
acqua da BERE fortemente alcaline danneggia o favoriscre?
per curiosit? ho testato le varie acque che ho in casa con la cara e vecchia cartina tornasole..
acqua da "depuratore" = siamo oltre 8
acqua da depuratore addizionata a co2 ovviamente scende ed ? circa 5-6
acqua da bottiglia = 7-8 come dichiarato sui valori della bottiglia stessa
ho anche versato un po' di acqua da bottiglia in un bicchiere aspettando che l'acqua "catturi" un po' di co2 e mi aspetto che quindi il valore scenda anche lui di almeno un punto.
cosa ci dice tutto questo?
che l'acqua tendenzialmente ? basica
quella distillata ? "teoricamente" a ph neutro (chiss? come mai eh?
che se addizioniamo diossido di carbonio l'acqua giustamente diventa acida
e non per ultimo che l'acqua tende a "catturare" il la co2 se lasciata all'aria e non sigillata..
la domanda ?
e quindi?
Comment
X

Comment