Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arrow Factory Tour n.2 16 Maggio 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Arrow Factory Tour n.2 16 Maggio 2014

Ciao a tutti,
    Venerd? 16 Maggio (ore 14,30) organizziamo un’altra visita in Arrow per gli amici di DDG, dando cos? seguito a quella gi? avvenuta l’11 Aprile.
    Nei vostri post, seguiti al bel report di Davide e company, abbiamo colto l’auspicio di un nuovo appuntamento ... e siamo qua a proporvelo

La scelta di farlo di Venerd? ? probabilmente penalizzante per molti ma riteniamo che sia molto pi? interessante per chi potr? essere presente. Lo stabilimento di San Giustino (PG) sar? infatti normalmente aperto e operativo per cui tutte le nostre attivit? saranno visibili, dall’R&D ... fino alla spedizione del prodotto.

Purtroppo, per via della fabbrica operativa, dobbiamo contenere i visitatori ad un massimo di 10/12. Provveder? io stesso a tenere aggiornato l’elenco dei partecipanti.

Un cordiale saluto, a presto

Ettore
    Arrow Special Parts

Elenco partecipanti:
    MACICCA
    Last edited by EttoreMartinelli; 28-04-14, 10:01.

• Font Size
    Dito alzato!

A questo giro non me lo faccio sfuggire.
    Last edited by macicca; 28-04-14, 09:58.

Comment

• Font Size
      Marco, gi? che sali dalla capitale della romania.... vedi se c'? qualche romanaccio per fare il viaggio assieme no?

La butto l?..

Comment

• Font Size
        Per il momento non posso dare adesione ufficiale ma se riesco a liberarmi con il lavoro, ci saro'.
        Ciao

PS se c'e' disponibilita' di posti, sono ammessi anche "infiltrati" extraDDG?

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Marco, gi? che sali dalla capitale della romania.... vedi se c'? qualche romanaccio per fare il viaggio assieme no?

La butto l?..

Si ora sento tra gli amici motorizzati se qualcuno si accolla

Inviato dal mio trono di ceramica

Comment

• Font Size
            L'ho messo anche sul forum ufficiale Arrow

Comment

• Font Size
              Date le vostre adesioni nel post che Mito22 ha spostato nel canale "Linea Diretta Arrow ..."

Ciao

Comment

X
              Working...
              X