Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Muore per dieta e esercizio CONDANNATO il Personal Trainer

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Muore per dieta e esercizio CONDANNATO il Personal Trainer

    A Ivrea una donna 32enne , Monica Muresam ? morta nel gennaio 2010 dopo estenuanti sedute di jogging e successive 3 ore di sauna. Sposata e madre di due figli voleva perdere quai chili di troppo che da tempo la angosciavano. A prescriverle una simile terapia, fu un pensionato appena arrivato nella cittadina piemontese e che si era improvvisato personal trainer con tanto di pubblicit? fatta in centri commerciali e nei negozi.

    L'uomo prometteva di ritrovare la forma perduta e Monica si era affidata a lui proprio per dimagrire. Ma la cura impostale si era invece trasformata in una trappola mortale: quella dieta povera di sali, gli sforzi fisici cui era stata sottoposta e le ore di permanenza in sauna l'avevano debilitata, uccidendola. Ora il tribunale di Ivrea ha condannato Evasio Gallo a 1 anno 3mesi per omicidio colposo ed esercizio abusivo della professione.

  • Font Size
    #2
    E che c'entra il personal trainer ? Se lei ? boccalona e non aveva la capacit? di connettersi al proprio neurone , direi che spiace per lei ma ? selezione naturale .

    Comment


    • Font Size
      #3
      si beh ma non ci si inventa personal trainer...

      Lele, tu in genere ti fidi di un professionista al quale ti rivolgi, se vado dal dottore che mi dice di prendere una medicina io mi fido; se vado da un personal trainer che io reputo tale e mi dice qualcosa, io mi fido ("io" inteso come ignorante in materia)...non tutti son imparati.

      Comment


      • Font Size
        #4
        solo un anno e tre mesi????

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Ayrton View Post
          si beh ma non ci si inventa personal trainer...

          Lele, tu in genere ti fidi di un professionista al quale ti rivolgi, se vado dal dottore che mi dice di prendere una medicina io mi fido; se vado da un personal trainer che io reputo tale e mi dice qualcosa, io mi fido ("io" inteso come ignorante in materia)...non tutti son imparati.

          un personal Trainer ti dice come fare gli esercizzi ma non pu? fare una dieta, quella la pu? fare solo un dietologo !!! sono due cose molto diverse

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by blackstorm1 View Post
            solo un anno e tre mesi????
            a? ne ha ammazzata solo una mica 5.. non lo sai come funziona in italia?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              E che c'entra il personal trainer ? Se lei ? boccalona e non aveva la capacit? di connettersi al proprio neurone , direi che spiace per lei ma ? selezione naturale .
              leggi bene.. "esercizio abusivo della professione"... questo inetto ? un truffatore... chiss? quali qualifiche ha millantato.. il solito diplomino della federazione" ***** di cane "..

              Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Ayrton View Post
                si beh ma non ci si inventa personal trainer...

                Lele, tu in genere ti fidi di un professionista al quale ti rivolgi, se vado dal dottore che mi dice di prendere una medicina io mi fido; se vado da un personal trainer che io reputo tale e mi dice qualcosa, io mi fido ("io" inteso come ignorante in materia)...non tutti son imparati.
                Si ok , ma questo era un pensionato improvvisato ... non occorre un genio per valutare la fonte dai .

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by pierry View Post
                  a? ne ha ammazzata solo una mica 5.. non lo sai come funziona in italia?
                  Gi?...vero...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Si ok , ma questo era un pensionato improvvisato ... non occorre un genio per valutare la fonte dai .
                    se il tipo millanta un titolo che non ha tu che fai delle ricerche?
                    dai avercelo lungo va bene ma se non riesci ad abbottonarti i pantaloni poi ? scomodo:gaen:
                    anche se lo spirito ddgino direbbe altro

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by neeko72 View Post
                      leggi bene.. "esercizio abusivo della professione"... questo inetto ? un truffatore... chiss? quali qualifiche ha millantato.. il solito diplomino della federazione" ***** di cane "..

                      Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                      Ah ok dici che ha esibito uan sorta di certificazioni professionali approfittando dell'impreparazione della sventurata ?
                      In tal caso si , questo uomo ? a tutti gli effetti un assassino a mio modo di vedere .

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Ah ok dici che ha esibito uan sorta di certificazioni professionali approfittando dell'impreparazione della sventurata ?
                        In tal caso si , questo uomo ? a tutti gli effetti un assassino a mio modo di vedere .
                        assassino volontario sicuramente no, per? la sua truffa ha causato la mOrte della poveretta, la sentenza dice appunto questo.
                        poi se la legge italiana prevede pene cos? deboli ringraziate tutti 20 anni di garantismo, di indulti e di sconti sulle pene.
                        O NON SI PU? DIRE?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by rna View Post
                          assassino volontario sicuramente no, per? la sua truffa ha causato la mOrte della poveretta, la sentenza dice appunto questo.
                          poi se la legge italiana prevede pene cos? deboli ringraziate tutti 20 anni di garantismo, di indulti e di sconti sulle pene.
                          O NON SI PU? DIRE?
                          Si concordo sul fatto che la sx ha sempre spinto per liberare i carcerati e minkiate varie cosi come le pene in italia sono piuttosto opinabili .
                          Per? boh , piacerebbe sapere bene la storia come ? avvenute visto che uno dei cancri dell'italia ? la stampa .

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by rna View Post
                            se il tipo millanta un titolo che non ha tu che fai delle ricerche?
                            dai avercelo lungo va bene ma se non riesci ad abbottonarti i pantaloni poi ? scomodo:gaen:
                            anche se lo spirito ddgino direbbe altro
                            Non vedo correlazioni tra un opinione e la lungheza del dick

                            Mi sa che tu hai un'ossessione per ste lunghezze visto che le tiri sempre in ballo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by PABLISCH63 View Post
                              un personal Trainer ti dice come fare gli esercizzi ma non pu? fare una dieta, quella la pu? fare solo un dietologo !!! sono due cose molto diverse
                              ah grazie non lo sapevo....

                              ah Pablisch.... ma guarda bene il senso delle parole e non ci? che pare a te

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X