Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finalmente ? arrivata!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Grazie a tutti ragazzi! Me la godr? tantissimo!
    Domenica ho un po' di tempo e far? un paio di cambiamenti!
    Ora ve la descrivo un attimo e poi invio le foto!
    18000 km, di cui almeno 5000 con corona +2 e pignone -1 quindi il motore ne ha percorsi di meno realmente!
    2 set di carene: il primo nero opaco/lucido, la colorazione originale per intenderci!
    Il secondo ? quello che attualmente monta, in vtr ma il faro ? in stile 998...non me gusta, per questo motivo domenica cambier? la carenatura anteriore ed il codone..li metter? neri con tanto di faro originale!
    Poi..
    Scarico completo Arrow;
    PC III con mappatura al banco dedicata;
    Filtro aria sportivo K&N;
    Trasmissione finale passo 520 con corona +2 e pignone -1, ottima per i passi di montagna che mi trover? a fare!
    Tamponi paratelaio;
    Forche e mono tarati per un peso di 70 kg, io tutto ignudo peso circa 64 kg quindi con tutta l'attrezzatura sono preciso!
    Un altro accessorio a corredo della moto ? il manubrio "naked" con tanto di piastra..sparir? domenica per ridare spazio ai suoi cari semi-manubri originali!
    A proposito, se qualcuno ? interessato a piastra + manubrio mi contatti in MP!!
    Se non ricordo male la lista di accessori ? terminata..
    Per tutto ci?, 3900 euro, che ne dite?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by NACE72 View Post
      Va beh .... era meglio una Kawa......

      PS: sto scherzando..... e buon divertimento con il tuo nuovo acquisto..........
      Ho valutato anche il Kawa 636 dello stesso anno, non posso negarlo..poi l'ho vista bene da vicino, l'ho provata e....no, la risposta ? no!
      Il Kawa ha due vantaggi, una cilindrata leggermente superiore che le d? qualcosina in pi? a livello teorico (ma io non sento alcuna mancanza nella mia ) e il prezzo dato che si trova a prezzi stracciati!
      I contro rispetto al Gixxer per quanto mi riguarda sono i seguenti;
      - mancanza dell'antisaltellamento;
      - codone enorme;
      - strumentazione digitale per quanto riguarda il contagiri!
      - ultima ma decisamente la pi? importante, non mi ha emozionato mai, n? alla guida, n? guardandola!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Imageshack non si pu? pi? utilizzare per fare l'upload a meno che non si abbia un account premium, altri siti consigliati?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by tippete91 View Post
          Ho valutato anche il Kawa 636 dello stesso anno, non posso negarlo..poi l'ho vista bene da vicino, l'ho provata e....no, la risposta ? no!
          Il Kawa ha due vantaggi, una cilindrata leggermente superiore che le d? qualcosina in pi? a livello teorico (ma io non sento alcuna mancanza nella mia ) e il prezzo dato che si trova a prezzi stracciati!
          I contro rispetto al Gixxer per quanto mi riguarda sono i seguenti;
          - mancanza dell'antisaltellamento;
          - codone enorme;
          - strumentazione digitale per quanto riguarda il contagiri!
          - ultima ma decisamente la pi? importante, non mi ha emozionato mai, n? alla guida, n? guardandola!
          fagli la testata alla gixxer e poi vedi come va,in genere si apre la testa,ci sono tre strati di guarnizione e se ne toglie uno..

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by gianninettis View Post
            fagli la testata alla gixxer e poi vedi come va,in genere si apre la testa,ci sono tre strati di guarnizione e se ne toglie uno..
            Gianni per andare per strada va gi? bene cos?, ed in ogni caso prima di mettere mani sul motore devo pagare il finanziamento!
            Non far? pista quest'anno, magari il prossimo un'uscitina ma niente di pi?..quindi non c'? alcun bisogno di motore in pi?!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Ragazzi per quanto riguarda il cambio da manubri a semi-manubri, avete qualche consiglio particolare da darmi?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by tippete91 View Post
                Ragazzi per quanto riguarda il cambio da manubri a semi-manubri, avete qualche consiglio particolare da darmi?
                Si ! Non farlo , vedrai come ti diverti col manubrio largo

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by tippete91 View Post
                  Ragazzi per quanto riguarda il cambio da manubri a semi-manubri, avete qualche consiglio particolare da darmi?
                  Controlla che tubi freno e frizione (o cavo) non siano troppo lunghi,perch? sicuramente sono stati cambiati...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Ben tornato e buon divertimento con manubrio largo o stretto...

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X