Grazie a tutti ragazzi! Me la godr? tantissimo!
Domenica ho un po' di tempo e far? un paio di cambiamenti!
Ora ve la descrivo un attimo e poi invio le foto!
18000 km, di cui almeno 5000 con corona +2 e pignone -1 quindi il motore ne ha percorsi di meno realmente!
2 set di carene: il primo nero opaco/lucido, la colorazione originale per intenderci!
Il secondo ? quello che attualmente monta, in vtr ma il faro ? in stile 998...non me gusta, per questo motivo domenica cambier? la carenatura anteriore ed il codone..li metter? neri con tanto di faro originale!
Poi..
Scarico completo Arrow;
PC III con mappatura al banco dedicata;
Filtro aria sportivo K&N;
Trasmissione finale passo 520 con corona +2 e pignone -1, ottima per i passi di montagna che mi trover? a fare!
Tamponi paratelaio;
Forche e mono tarati per un peso di 70 kg, io tutto ignudo peso circa 64 kg quindi con tutta l'attrezzatura sono preciso!
Un altro accessorio a corredo della moto ? il manubrio "naked" con tanto di piastra..sparir? domenica per ridare spazio ai suoi cari semi-manubri originali!
A proposito, se qualcuno ? interessato a piastra + manubrio mi contatti in MP!!
Se non ricordo male la lista di accessori ? terminata..
Per tutto ci?, 3900 euro, che ne dite?
Domenica ho un po' di tempo e far? un paio di cambiamenti!
Ora ve la descrivo un attimo e poi invio le foto!
18000 km, di cui almeno 5000 con corona +2 e pignone -1 quindi il motore ne ha percorsi di meno realmente!
2 set di carene: il primo nero opaco/lucido, la colorazione originale per intenderci!
Il secondo ? quello che attualmente monta, in vtr ma il faro ? in stile 998...non me gusta, per questo motivo domenica cambier? la carenatura anteriore ed il codone..li metter? neri con tanto di faro originale!
Poi..
Scarico completo Arrow;
PC III con mappatura al banco dedicata;
Filtro aria sportivo K&N;
Trasmissione finale passo 520 con corona +2 e pignone -1, ottima per i passi di montagna che mi trover? a fare!
Tamponi paratelaio;
Forche e mono tarati per un peso di 70 kg, io tutto ignudo peso circa 64 kg quindi con tutta l'attrezzatura sono preciso!
Un altro accessorio a corredo della moto ? il manubrio "naked" con tanto di piastra..sparir? domenica per ridare spazio ai suoi cari semi-manubri originali!
A proposito, se qualcuno ? interessato a piastra + manubrio mi contatti in MP!!
Se non ricordo male la lista di accessori ? terminata..
Per tutto ci?, 3900 euro, che ne dite?
Comment