Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
report aveva gia' fatto una puntata sul "metodo stamina", analizzando i risultati e la tipologia di cura su basi mediche e scientifiche, ed era saltato fuori che, alla meglio, non fa assolutamente nulla (meno di un placebo), alla peggio il rischio di complicare ulteriormente le patologie che si presumeva di curare era piu' che fondato.
chi sostiene vannoni mi ricorda tanto gli scialchimisti che sono convinti che tutti i piloti e tutte le compagnie aeree, personale di terra incluso, siano collusi: se oncologi e genetisti ti dicono che non solo non fa un tubo, ma comporta anche potenziali rischi, tu continui a fidarti di un "geometra"? (mi pare sia geometra se non sbaglio in sig. vannoni)
E' laureato in Scienze della Comunicazione, docente in un'universit? privata, scrittore di libri di psicologia della comunicazione persuasiva (ed ha dimostrato di essere bravo almeno in questo) ed a tempo perso biologo dello sviluppo/esperto in cellule staminali/santone...
E' laureato in Scienze della Comunicazione, docente in un'universit? privata, scrittore di libri di psicologia della comunicazione persuasiva (ed ha dimostrato di essere bravo almeno in questo) ed a tempo perso biologo dello sviluppo/esperto in cellule staminali/santone...
Non male, no?
si, e io a tempo perso, come hobby, sono un fisico teorico delle nanoparticelle...
c'e' gente che si fa curare da un markettaro con l'hobby della medicina e lo difende pure?
si, e io a tempo perso, come hobby, sono un fisico teorico delle nanoparticelle...
c'e' gente che si fa curare da un markettaro con l'hobby della medicina e lo difende pure?
La colpa non ? da ricercare in chi, purtroppo in situazioni disperate, cerca un ancora di salvataggio ma di chi dietro queste cose ci marcia in maniera ignobile, credimi.
La colpa non ? da ricercare in chi, purtroppo in situazioni disperate, cerca un ancora di salvataggio ma di chi dietro queste cose ci marcia in maniera ignobile, credimi.
certo, e' ovvio che la colpa non sia dei parenti e dei malati che hanno abboccato... ci mancherebbe... se ad un malato grave dai una qualsiasi speranza e' sacrosanto che ci si appenda.
quello che e' grave e' l'atteggiamento di certi ospedali, che si sono prestati a questa messa in scena, l'atteggiamento dei media, che hanno difeso questo personaggio in modo patetico (mi ricordo le manifestazioni in difesa del metodo usando i malati come cartelloni pubblicitari)...
la cosa grave e' che, una volta smantellato (come appunto da report di qualche tempo fa) il metodo, ci sia ancora gente che lo difende... ma in fondo in un paese che fa interpellanze parlamentari sulle scie chimiche...
certo, e' ovvio che la colpa non sia dei parenti e dei malati che hanno abboccato... ci mancherebbe... se ad un malato grave dai una qualsiasi speranza e' sacrosanto che ci si appenda.
quello che e' grave e' l'atteggiamento di certi ospedali, che si sono prestati a questa messa in scena, l'atteggiamento dei media, che hanno difeso questo personaggio in modo patetico (mi ricordo le manifestazioni in difesa del metodo usando i malati come cartelloni pubblicitari)...
la cosa grave e' che, una volta smantellato (come appunto da report di qualche tempo fa) il metodo, ci sia ancora gente che lo difende... ma in fondo in un paese che fa interpellanze parlamentari sulle scie chimiche...
O aziende farmaceutiche o ministeri e politica... quello c'? dietro..
Alle lobby e ai potenti (roba vera) la gente fa pi? comoda dipendente e malata che sana e indipendente.
E qui STRAQUOTO!
La medicina ha fatto passi enormi ed ? un dato di fatto, ma ? anche vero che se tutti i malati guarissero, o ci "venissero servite" cure al 100% "funzionanti", dopo qualche hanno la maggior parte dei malati sarebbe guarito....e poi?
E il giro di miliardi che c'? dietro dove andrebbe a finire?
Non dico che tutto pu? essere curato con l'acqua magica, con le erbe ecc.... ma che dietro ci sia un "legame" tra "dipendenza indotta" alla malattia ? cosa oramai risaputa....
E DATECI UN ASCOLTO DAL 1.40 in POI..... AZZO!!!!!
[YOUTUBE]sKdb32JgYrM[/YOUTUBE]
IL MALATO PRIMA DI TUTTO E' UN CLIENTE DELLE CASE FARMACEUTICHE E TALE DEVE RESTARE, NON DEVE GUARIRE DEL TUTTO!! CURARE IL CANCRO SI PUO MA SE TI AMMALI AUMENTA IL PIL.
quindi anche wanna marchi era da assolvere no?
non dava forse speranze? non si faceva strapagare per questo? e in effetti, di sti tempi, quale prodotto migliore da vendere si puo' trovare?
mi ricordano le solite menate cicliche stile e-cat, auto ad aria/acqua/scoregge, schie chimiche... con la differenza pero' che in questo caso si gioca sulla pelle della gente, e se permettete e' un'aggravante non da poco.
quindi anche wanna marchi era da assolvere no?
non dava forse speranze? non si faceva strapagare per questo? e in effetti, di sti tempi, quale prodotto migliore da vendere si puo' trovare?
mi ricordano le solite menate cicliche stile e-cat, auto ad aria/acqua/scoregge, schie chimiche... con la differenza pero' che in questo caso si gioca sulla pelle della gente, e se permettete e' un'aggravante non da poco.
puoi aggiungere anche maghi e maghetti che popolano numerosi canali locali.
Comment