Originally posted by Bladegreen
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
STAMINA: quando una cura funziona...
Collapse
X
-
-
Le manfrine le fanno tutti, ma screditare la medicina per paure del genere (legittime eh) sarebbe come screditare la tecnologia per colpa di un meccanico disonesto
? tutta una truffa per spillare soldi, se i mezzi non si guastassero mai fallirebbero le officine. .. torniamo a cavallo!
Comment
-
Originally posted by Il Rompiscatole View PostLe manfrine le fanno tutti, ma screditare la medicina per paure del genere (legittime eh) sarebbe come screditare la tecnologia per colpa di un meccanico disonesto
? tutta una truffa per spillare soldi, se i mezzi non si guastassero mai fallirebbero le officine. .. torniamo a cavallo!
Qualunque normodotato pu? intuire che cento anni fa, quando ancora non si conoscevano gli antiobiotici e si praticavano salassi come rimedio universale, si moriva molto prima di arrivare a sviluppare un cancro.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Originally posted by macicca View PostNon mi stancher? mai di ripeterlo. Quanto so state stronze le case farmaceutiche a mettere in commercio gli antibiotici, era molto meglio morire a 20 anni di setticemia che a 60 di tumore. E quanto so stronzi i radiologi o gli altri medici che tramite la medicina diagnostica riescono a individuare un cancro o altre neoplasie allungando la vita del paziente, a tutto vantaggio delle cause farmaceutiche che sicuramente sotto banco gli daranno mazzette per fare queste cose. Per non parlare poi degli Oncologi, quelli sono veramente i peggiori di tutti, ti fanno credere di curare il cancro con la chemioterapia ma in realt? ti stanno inoculando un altro cancro che ti render? dipendente dalle medicine per tutta la vita. Veramente pessimi. :gaen:
Credi che al cancro non esista una cura certa? Secondo te, se mettessero in commercio una cura definitiva o una qualche sorta di vaccino, sarebbe cosa buona e giusta per loro? Forse si, a patto che ci sia un continuo incremento di tumori anno dopo anno, anche su chi, forse nono l'avrebbe mai sviluppato.
Ma se ci fan mangiare le verdure e la frutta radioattiva.... (e questo ? verificato), e ce la mangiamo tutti da nord a sud, ci fanno fare vaccini antinfluenzali che a detta di ogni santo che ho interpellato (medici, primari ecc) non servono a una beata mazza di nulla (e si spera non causino qualcosa sul lungo periodo....)...
Per quanto mi riguarda...il giusto sta nel mezzo..... come sempre.
Poi, ognuno pensi quel che meglio crede, tanto "loro" si basano sulla massa, e la massa la muovono con i media, con la religione, con le guerre indotte.
Comment
-
Originally posted by Bladegreen View PostNon dico questo, dico solo che "non ? tutto oro quello che luccica"
Credi che al cancro non esista una cura certa? Secondo te, se mettessero in commercio una cura definitiva o una qualche sorta di vaccino, sarebbe cosa buona e giusta per loro? Forse si, a patto che ci sia un continuo incremento di tumori anno dopo anno, anche su chi, forse nono l'avrebbe mai sviluppato.
Ma se ci fan mangiare le verdure e la frutta radioattiva.... (e questo ? verificato), e ce la mangiamo tutti da nord a sud, ci fanno fare vaccini antinfluenzali che a detta di ogni santo che ho interpellato (medici, primari ecc) non servono a una beata mazza di nulla (e si spera non causino qualcosa sul lungo periodo....)...
Per quanto mi riguarda...il giusto sta nel mezzo..... come sempre.
Poi, ognuno pensi quel che meglio crede, tanto "loro" si basano sulla massa, e la massa la muovono con i media, con la religione, con le guerre indotte.
Hai perfettamente ragione con il dire che il giusto st? nel mezzo, le cause farmaceutiche non sono le salvatrici del mondo, ma credere che non si VOGLIA dare la cura per il cancro... bhe... mi fa sorridere.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Originally posted by macicca View PostIl problema infatti ? nella volont? della gente di credere a qualunque puttanata basta che ci sia un complotto. Peccato che in questo caso ci fosse la pelle della gente dietro.
Comment
-
Il primo che trova
1) la cura contro il cancro/aids/sm/Parkinson/alzheimer ecc.
2) il modo di far andare un motore a scorregge/acqua
3) il modo di allungare il pisello
SI COPRE DI SOLDI
Se certe cose non le abbiamo ? perch? non siamo ancora riusciti a farle, perch? la scienza ? difficile e chi la fa lo sa. Tutti gli altri parlano a sproposito...
Comment
-
Originally posted by Il Rompiscatole View PostIl primo che trova
SI COPRE DI SOLDI
Se certe cose non le abbiamo ? perch? non siamo ancora riusciti a farle, perch? la scienza ? difficile e chi la fa lo sa. Tutti gli altri parlano a sproposito...
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Originally posted by macicca View PostEro un discorso genrico il mio, figlio di stronzate lette su fb e di litigate con uno dei miei migliori amici con , ahim?, problemi di scarso inteleltto. L'intervista che hai postato per altro era l'unica parte interessante del servizio/puttanata delle iene.
Hai perfettamente ragione con il dire che il giusto st? nel mezzo, le cause farmaceutiche non sono le salvatrici del mondo, ma credere che non si VOGLIA dare la cura per il cancro... bhe... mi fa sorridere.
Nel senso che, dietro i tumori c'? un giro economico che forse nemmeno si avvicina a quello del "petrolio"....
Le cure..... chemioterapie, medicinali, macchinari, saltasse fuori una cura definitiva per i tumori (di qualsiasi forma intendo), tutto questo andrebbe a ....morire, con conseguente collasso economico di quel settore cos? redditizio....
A meno che...... curata una malattia.....non ne nasca un'altra.....
Non credo in tutti i complotti di cui molti credono esser circondati, ma su alcuni ci sarebbe credo da discutere parecchio, senza cmq mai arrivare alla verit?.....
Comment
-
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Originally posted by Il Rompiscatole View PostIl primo che trova
SI COPRE DI SOLDI
2) mi sembra che i prototipi di motori (grezzi) ad acqua esistano dagli anni '60 se non prima...
3) il modo per allungare il pisello esiste nella chirurgia...
Comment
-
ehm... e sentiamo, 100 anni fa come facevano le autopsie?
mapperfavore perfino oggi, con tac e tutto il resto, e' ancora difficile identificare certi tumori, figuriamoci 100 anni fa
la differenza rispetto ad oggi e' che oggi si riesce a sapere nel 99% dei casi la ragione di un decesso, mentre 100 anni fa si moriva e basta.
Comment
X
Comment