Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vabb?... a me piacerebbe poter nuotare.... anni fa dicevo correre... correre non posso correre.. ora mi sono precluso anche il braccio.. e mi manca il nuotare... o sollevare le cose...
Vabb? penso che 2-300k farebbero comodo a tutti dai.. a parte caniggia, toledo e suka79..
si si infatti non ho detto milioni di euro per? sapere di avere la casa gi? tua e pagata.. e continuare a lavorare con la tranquillit? che se sfiga vuole rimani disoccupato non te la portano via ? gi? ORO secondo me di questi tempi.
No ok.... il mio era un discorso che esulava un p? dai soldi.. anche a me piacerebbe avere casa mia o il GT2..
si si ho capito.. in questo momento visto che il mese prossimo faccio 30 anni e purtroppo non ho ancora un posto fisso.. anche se ? quasi 2 anni che lavoro nella stessa ditta.. ecco diciamo che in questo momento al primo posto mi farebbe felice avere finalmente un posto di lavoro stabile.. e subito dopo 1 casa.
Comment