Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se avete il gommista cojone che vi ha montato...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Pizzodrift View Post
    anche io sono gommista, e quoto in toto...

e aggiungo che sicuramente ci saranno gommisti cojoni, ma come ci sono cojoni in tutte le categorie, e comunque non ? facile lavorare con leggi, ordinanze e decreti che vengono cambiate due volte all'anno da qualche cojone di politico che non sa manco che forma ha una gomma!
    naturalmente niente contro i gommisti,
    era un post ironico che pi? che altro voleva mettere in evidenza i cavilli assurdi delle nostre leggi
    POi certo, come ogni professione c'? chi fa il suo lavoro con coscienza e chi no...e chi si rigira meglio tra i vari caviilli e chi no...

tornando alle gomme da neve...se sto in campagna o montagna e la seconda auto..magari una panda vecchia, mi serve solo per scendere in paese a fare la spesa... ci lascio le invernali...

Comment

• Font Size
      Originally posted by matteocali View Post
      Ecco, spacciare per invernali le 4 stagioni (e viceversa) ? una porcata che qualche mio "collega" f? regolarmente.
      Io dico da sempre che il cliente lo fotti una volta sola
      esatto....io a dire il vero sono bambo perche' per ignoranza non ho controllato..ma il mio precedente gommista " serio " che mi aveva consigliato le nokian, mi aveva sempre trattato bene.

Ho cambiato perche' il gommista in questione era fuori mano per me...e non mi conveniva...certo che col senno di poi valeva spendere un attimino in piu' per avere delle cose serie.

Io ho sempre avuto il sospetto che le mie fossero delle M+S e non delle invernali, perche' sulla neve non mi hanno mai soddisfatto piu' di tanto....

ora con questa discussione ho avuto la conferma!!

Comment

• Font Size
        comunque non sanno piu come fottere dei soldi ai cittadini...
        uno deve cacciare via delle termiche a meta'... solo perche' sono omologate che so fino ai 180 km/h.....

quando nella strada ove puoi andare piu forte il limite e' dei 130 km/h.....

gia' questo fa capire l'idiozia legislativa italica.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by hal1969it View Post
          esatto....io a dire il vero sono bambo perche' per ignoranza non ho controllato..ma il mio precedente gommista " serio " che mi aveva consigliato le nokian, mi aveva sempre trattato bene.

Ho cambiato perche' il gommista in questione era fuori mano per me...e non mi conveniva...certo che col senno di poi valeva spendere un attimino in piu' per avere delle cose serie.

Io ho sempre avuto il sospetto che le mie fossero delle M+S e non delle invernali, perche' sulla neve non mi hanno mai soddisfatto piu' di tanto....

ora con questa discussione ho avuto la conferma!!
          Be le m+s sono anche invernali basta che ci sia il simbolino della montagna e cmq puoi usarle tutto l'anno essendo delle 4season io sinceramente le ho da due anni e c'ho fatto mare e montagna senza nessun problema anzi per lavoro mia moglie ? stata a Reggio Emilia con in metro di neve e nessun problema....

Inviato dal mio...che te frega? :-D

Comment

• Font Size
            Originally posted by jakal View Post
            Be le m+s sono anche invernali basta che ci sia il simbolino della montagna e cmq puoi usarle tutto l'anno essendo delle 4season io sinceramente le ho da due anni e c'ho fatto mare e montagna senza nessun problema anzi per lavoro mia moglie ? stata a Reggio Emilia con in metro di neve e nessun problema....

Inviato dal mio...che te frega? :-D

non ? detto,
            anche le M+S come le Invernali se hai su un codice velocit? inferiore a quello da libretto le puoi usare solo nel periodo invernale e in quello estivo sei soggetto a multone...

Comment

• Font Size
              Originally posted by sgamino81 View Post
              comunque non sanno piu come fottere dei soldi ai cittadini...
              uno deve cacciare via delle termiche a meta'... solo perche' sono omologate che so fino ai 180 km/h.....

quando nella strada ove puoi andare piu forte il limite e' dei 130 km/h.....

gia' questo fa capire l'idiozia legislativa italica.....
              esatto.....e' quello che volevo dire io...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Sideman View Post
                non ? detto,
                anche le M+S come le Invernali se hai su un codice velocit? inferiore a quello da libretto le puoi usare solo nel periodo invernale e in quello estivo sei soggetto a multone...
                io stesso codice di velocita'...le posso usare sempre...pero' mi rode il fatto che le ho fatte montare e smontare 2 volte da quando le ho prese quando invece potevo andare avanti e finirle subito.....

vabbe' ok..per il futuro staro' attento!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Pizzodrift View Post
                  non ? facile lavorare con leggi, ordinanze e decreti che vengono cambiate due volte all'anno da qualche cojone di politico che non sa manco che forma ha una gomma!
                  quoterrimo

Comment

X
                  Working...
                  X