Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info stampante,scanner ecc..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    info stampante,scanner ecc..

    visto che mi hanno regalato la macchinetta digitale a natale , una NIKON COOLPIX 4100 , stavo pensando di prendee una stampante nuova fotografica e mi serviva anche lo scanner per farmi qualche semplice adesivo li' x li'..da euronics oggi ho trovato una HP azzurra ( non so' la sigla..) che fa' da stampante fotografica , scanner e fotocopiatrice...a 190 euro...ha anche l ingresso per la memory della macchinetta dgt alla quale ho messo la scheda da 256 mb perche' alemno visto che fa' anche i video con audio li fa' piu' lunghi..( circa un quarto d ora se non sbaglio..) e un piccolo scermo che si alza e si abbassa per vedere le foto..cosa dite sara' buona , il ragazzo addetto al reparto mi ha detto che la hanno presa anche sui altri colleghi che e' molto buona...oltre che per le foto ( che vorrei stamparne un po'...) mi farebbe molto comodo per fare qualche adesivo semplice , per le cose serie mi rivolgo a andyfoggy...

  • Font Size
    #2
    io se fossi in te x la stampa delle foto digitali, mi rivolgerei ad un fotografo, oramai la stampa costa come x i rullini, non buttarci via soldi di cartucce stampa!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io lo vedo uno spreco di soldi, puoi trovare benissimo una stampante con le medesime funzioni (scanner, stampante, fotocopiatrice) a un po' pi? di 100 euro e la qualit? di stampa ? la stessa.
      Il lettore di memory card ed il display sulla stampante non ha una grossa utilit?, se non quella di stampare le foto senza utilizare il PC, anche perch? se devi stampare saltuariamente delle foto va bene, ma se devi stamparne molte ti conviene inviare agli ormai molti servizi di stampa che ci sono sul web a dei prezzi veramente economici.

      Comment


      • Font Size
        #4
        non ho capito la cosa di inviare nel web per stampare..( mai sentito , come funzionerebbe..??) comunque la stampante sarebbe questa..hp-psc 2355

        Comment


        • Font Size
          #5
          non ? male.........ed ? comoda... io ho un hp simile e lo scanner sempre hp a parte !!!!! cmq se vuoi la massima qualit? rivolgiti al fotografo che usa stampanti a sublimazione

          Comment


          • Font Size
            #6
            ciao franz , a me interessava piu' che altro per poter si , stampare le foto della macchinetta digitale pero' mi farebbe molto comodo poter fare qualche adesivo semplice da mettere sulla moto..e visto che ha gia' lo scanner incorporato qualcosina di semplice dovrei riuscere a farlo...te che hai gia' lo scanner sai mica se e' semplice da fare qualche adesaivo..?? grazie ciao ale..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by alex45
              non ho capito la cosa di inviare nel web per stampare..( mai sentito , come funzionerebbe..??)
              Cerca con google "Stampa foto online" e vedi, praticamente tu invii le foto digitali o su CD o via internet e loro te le mandano stampate su carta fotografica ad un prezzo convenientissimo!!

              Comment

              X
              Working...
              X