Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Storia Polizia] Bastardi o Buoni? Leggete che ? successo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by doc67
    Originally posted by Chry75
    ma secondo voi un rappresentate delle forse dell'ordine italiano rischierebbe la faccia, il posto e azioni penali nei sui confronti per 50???????
    Si perche stiamo parlando di una zona come napoli e si sa come funzionano le cose li, e 2 perche 50 euro gli chiedono a tutti quelli che fermano quindi arrotondano bene.....
    toh guarda un asino che vola!!!

ma che discorso ? che perch? ? napoli ? possibile???
    i poracci li si fanno il c**o come e piu' degli altri

e secondo te sto fantomatico poliziotto si beccherebbe 50? a cristiano fermato e non avrebbe almeno un paio di denunce o segnalazioni da fargli passare la voglia e far aprire un procedimento nei suoi confronti

proprio perch? ? napoli tutti pagano e continuano a fare quel caz** che vogliono...inutile nascondersi...? questione di mentalit?...

Comment

• Font Size
      ma secondo voi un rappresentate delle forse dell'ordine italiano rischierebbe la faccia, il posto e azioni penali nei sui confronti per 50???????
      Si perche stiamo parlando di una zona come napoli e si sa come funzionano le cose li, e 2 perche 50 euro gli chiedono a tutti quelli che fermano quindi arrotondano bene.....
      toh guarda un asino che vola!!!

ma che discorso ? che perch? ? napoli ? possibile???
      i poracci li si fanno il c**o come e piu' degli altri

e secondo te sto fantomatico poliziotto si beccherebbe 50? a cristiano fermato e non avrebbe almeno un paio di denunce o segnalazioni da fargli passare la voglia e far aprire un procedimento nei suoi confronti
      vai a Napoli a farti un giro poi ne riparliamo, se gia li vanno in giro senza casco sui ciclomotori e nessuno dice nulla, a Milano ti blindano subito dopo 50 metri.
      Non ho detto che e giusto ma non mi stupisco della vicenda.

straquoto

Comment

• Font Size
        beh a milano se vai senza casco non ti cagano lo stesso... anche perch? c'? cmq tanta immigrazione.

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250
          beh a milano se vai senza casco non ti cagano lo stesso... anche perch? c'? cmq tanta immigrazione.
          non vieni spesso a milano vero???

Comment

• Font Size
            ci vengo molto spesso. ma la gente senza casco la vedo cmq... pure qua a piacenza... ovvio, mai come a napoli.

Comment

• Font Size
              comunque non so a milano ma a trento...se giro senza casco ti abbattono...

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250
                ci vengo molto spesso. ma la gente senza casco la vedo cmq... pure qua a piacenza... ovvio, mai come a napoli.
                ti sfido a giare un ora per milano senza casco, vediamo se non ti blindano.
                un conto se hai culo di non incrociare nessuno facendo vie secondarie, ma se ti vedono ti fermano te lo dice uno al quale hanno sequestrato il motorino gia all'epoca quando erano piu tolleranti.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by duck
                  Se ti va bene..... Non ? raro che ti si piazzino dietro pistola alla mano per farti fermare.....

Comment

• Font Size
                    ? vero !!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Devilman
                      Se ti va bene..... Non ? raro che ti si piazzino dietro pistola alla mano per farti fermare.....
                      da noi ? vero che non si pu? sgarrare nemmeno un filo che ti sono subito addosso

Comment

• Font Size
                        B? Doc, a sentire i camionisti quella ? la cifra da "dimenticare" nella patente...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by alem74
                          PENSATE SE VI INVESTE UNO SENZA PATENTE E VI ROVINA LA VITA...l'assicurazione non risponde e lui non ha nemmeno i soldi per pagarvi i danni...
                          ...allora se ? questione di pagare...come sempre la legge non ? uguale per tutti....
                          Sbagli Duck!
                          Se ti investe uno senza patente l'assicurazione risarcisce il danno al danneggiato e poi fa rivalsa contro il non patentato...
                          Non scrivo a caso...? una delle principali regole assicurative di responsabilit? civile.

Per maggiori info andate a vedere su htto://www.isvap.it...
                          Infatti nel mio disocrso mi riferivo al fatto che recare un danno grave ad un altra persona significa rovinarsi l'esistenza, a meno di non chiamarsi Berlus... di cognome...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ace31
                            B? Doc, a sentire i camionisti quella ? la cifra da "dimenticare" nella patente...
                            Sapevo anch'io che spesso a loro capita di dover avere l'inserto omaggio tra le paginette rosa... chiss? come faranno con le nuove patenti formato tessera...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ilnovi
                              Originally posted by criss
                              ? andata bene cosi...
                              per entrambi
                              Quoto, anche perch? ragazzi miei dispiace dirlo ma dalle mie parti questa ? la regola
                              Spesso per televisione si sente che noi meridionali non abbiamo fiducia delle istituzioni: il fatto ? che sappiamo molto bene come funzionano quelle istituzioni che dovrebbero tutelarci.....
                              Di questi casi io ne ho sentiti a decine. Spesso, ho sentito di gente che ? stata anche intimidita, giocando sul fatto di non capirne molto, e spinta alla mazzetta.
                              Ve ne racconto una. Un po' di tempo fa, uno che conosco ? stato fermato dai vigili che gli contenstavano di aver superato di molto il limite di velocit? (vero, andava a 110 in un punto con il limite 60). Il fatto ? che loro gli contestavano l'infrazione a partire dalla rilevazione del tachimetro della loro macchina, e quel cretino ci ? cascato pure
                              Il dopo lo immaginate tutti
                              questa cosa ? assolutamente vergognosa....
                              perch? dalle mie parti (TRENTO) per molto meno ti fanno un cul@ come una rosa...e da voi bastano 50 euro per salvarsi?
                              Credo che se ci sono delle regole devono essere fatte rispettare a tutti....
                              se non hai l'et? per andare in moto...aspetti come fanno tutti gli altri...e se vuoi rischiare...fallo pure ma poi paghi salato...e non 50 euro...
                              SONO INDIGNATO

ABITARE AL NORD NON HAI SCAMPO!!!!
                              A PADOVA SIAMO TARTASSATI GIORNO E NOTTE!!! MULTE MULTE E MULTE.NOI DOBBIAMOOESSERE SEMPRE IN REGOLA!!!
                              NON ? MAI SUCCESSO CHE LASCINO PERDERE!!!!
                              HAI UNO SCARICO?? SEI FINITO. HAI SPECCHIETTI FIGHI?? SEI FINITO!!
                              HAI GOMME UN PO USURATE?? SEI FINITO!!!
                              IL FATTO ? CHE IL RAGAZZO HA SBAGLIATO AD ANDARE PER STRADA IN MOTO E DOVEVA ESSERE PUNITO,MA LA COSA CHE MI FA PIU INCAZZARE ? LA MAZZETTA!!!!
                              DI SOLITO A PREVALERE ? IL BUON SENSO,TIPO,OK FACCIAMO FINTA CHE NON TI ABBIAMO FERMATO MA VAI A CASA!!!
                              MA LA MAZZETTA PROPRIO NO!!!!!!
                              IO PAGO LE TASSE ALLO STATO PER AVERE UN SERVIZIO,LO STATO PAGA GLI STIPENDI PER DARE SERVIZIO A NOI CITTADINI E QUESTE PERSONE SON PAGATE PER FAR RISPETTARE LA LEGGE. MA NON CON LE MAZZETTE.
                              VERGOGNA!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by pippozxr400
                                Originally posted by ilnovi
                                Originally posted by criss
                                ? andata bene cosi...
                                per entrambi
                                Quoto, anche perch? ragazzi miei dispiace dirlo ma dalle mie parti questa ? la regola
                                Spesso per televisione si sente che noi meridionali non abbiamo fiducia delle istituzioni: il fatto ? che sappiamo molto bene come funzionano quelle istituzioni che dovrebbero tutelarci.....
                                Di questi casi io ne ho sentiti a decine. Spesso, ho sentito di gente che ? stata anche intimidita, giocando sul fatto di non capirne molto, e spinta alla mazzetta.
                                Ve ne racconto una. Un po' di tempo fa, uno che conosco ? stato fermato dai vigili che gli contenstavano di aver superato di molto il limite di velocit? (vero, andava a 110 in un punto con il limite 60). Il fatto ? che loro gli contestavano l'infrazione a partire dalla rilevazione del tachimetro della loro macchina, e quel cretino ci ? cascato pure
                                Il dopo lo immaginate tutti
                                questa cosa ? assolutamente vergognosa....
                                perch? dalle mie parti (TRENTO) per molto meno ti fanno un cul@ come una rosa...e da voi bastano 50 euro per salvarsi?
                                Credo che se ci sono delle regole devono essere fatte rispettare a tutti....
                                se non hai l'et? per andare in moto...aspetti come fanno tutti gli altri...e se vuoi rischiare...fallo pure ma poi paghi salato...e non 50 euro...
                                SONO INDIGNATO

ABITARE AL NORD NON HAI SCAMPO!!!!
                                A PADOVA SIAMO TARTASSATI GIORNO E NOTTE!!! MULTE MULTE E MULTE.NOI DOBBIAMOOESSERE SEMPRE IN REGOLA!!!
                                NON ? MAI SUCCESSO CHE LASCINO PERDERE!!!!
                                HAI UNO SCARICO?? SEI FINITO. HAI SPECCHIETTI FIGHI?? SEI FINITO!!
                                HAI GOMME UN PO USURATE?? SEI FINITO!!!
                                IL FATTO ? CHE IL RAGAZZO HA SBAGLIATO AD ANDARE PER STRADA IN MOTO E DOVEVA ESSERE PUNITO,MA LA COSA CHE MI FA PIU INCAZZARE ? LA MAZZETTA!!!!
                                DI SOLITO A PREVALERE ? IL BUON SENSO,TIPO,OK FACCIAMO FINTA CHE NON TI ABBIAMO FERMATO MA VAI A CASA!!!
                                MA LA MAZZETTA PROPRIO NO!!!!!!
                                IO PAGO LE TASSE ALLO STATO PER AVERE UN SERVIZIO,LO STATO PAGA GLI STIPENDI PER DARE SERVIZIO A NOI CITTADINI E QUESTE PERSONE SON PAGATE PER FAR RISPETTARE LA LEGGE. MA NON CON LE MAZZETTE.
                                VERGOGNA!!!!

assolutamente daccordo...

Comment

X
                                Working...
                                X