Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Storia Polizia] Bastardi o Buoni? Leggete che ? successo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ragazzi meglio andare piano con st? cose, eh!!!

    se l'amico con l'rsv non gli hanno sequestrato la moto, buon per lui, anche se ha dovuto sborsare 50 euro, se gli sequestravano la moto poteva avere una multa dai 2500 euro a circa 8000 euro.....+ 3 mesi di sequestro, ditemi voi se non ? c..o che non gli hanno sequestrato la moto...

    al meno la prossima volta, stesse pi? attento..

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by criss
      ? andata bene cosi...
      per entrambi
      quoto...anche se ritengo disgustosa sta cosa....non per il fatto nello specifico, ma perch? fenomeni di corruzione del genere avvengono per cose molto ma molto + serie del fermo di un ragazzo in moto....

      Comment


      • Font Size
        #18
        ...

        no comment

        Comment


        • Font Size
          #19
          ma quello che non capisco... minkia si sono divisi 50? in 2... secondo voi ora sono ricchi??

          hanno fatto la cazzata x dei soldi che non gli cambiano la vita...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Paris22
            Originally posted by Spanny
            Non ? questione che lo voglia fare o meno, quello che hai scritto ? un reato e indipendentemente dalle intenzioni del tuo amico andr? avanti la cosa. Deve solo confermare che ? successo quello che ? stato scritto, nel momento in cui lo confermer? le cose andranno avanti in ogni caso, io non posso far finta di non esserne al corrente quindi digli che risponda e dia la conferma che le cose sono andate cos? dopo di che succeder? quello che dovr? succedere.
            confermare che il fatto e' accaduto veramente vorrebbe dire anche confermare che lui ha circolato su strada con un mezzo che non poteva guidare e quindi sarebbe perseguito anche lui....

            non credo che l'amico di davidanz voglia rinunciare alla sua moto proprio ora che gli manca poco x poterla usare...

            so' che non e' giusto ma mettiti nei suoi panni



            non posso che quotare...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Max Ninja
              ma quello che non capisco... minkia si sono divisi 50? in 2... secondo voi ora sono ricchi??

              hanno fatto la cazzata x dei soldi che non gli cambiano la vita...
              Scusa, ma facciamo qualche conticino: supponiamo che ne becchino 2 al giorno non in regola e disposti ad oliare, e che lavorino 6 giorni su 7. Facendo 2 conti

              100 euro * 24 gg = 2400 euro al mese

              Diviso 2 sono 1200 euro a testa. Tu ci sputi sopra??

              Per una persona "moralmente" corrotta, questo ? un ottimo metodo per arrotondare.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by ilnovi
                Originally posted by Max Ninja
                ma quello che non capisco... minkia si sono divisi 50? in 2... secondo voi ora sono ricchi??

                hanno fatto la cazzata x dei soldi che non gli cambiano la vita...
                Scusa, ma facciamo qualche conticino: supponiamo che ne becchino 2 al giorno non in regola e disposti ad oliare, e che lavorino 6 giorni su 7. Facendo 2 conti

                100 euro * 24 gg = 2400 euro al mese

                Diviso 2 sono 1200 euro a testa. Tu ci sputi sopra??

                Per una persona "moralmente" corrotta, questo ? un ottimo metodo per arrotondare.

                tutti insieme sono cifre consistenti... per? sapendo cosa rischi x 25 ? questa ? gente malata

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Sara che non condivido ne uno ne l'altro comportamento....
                  Esistono delle leggi? si? e allora? RISPETTIAMOLE!!!
                  David sia chiaro non me ne importa nulla del tuo amico...
                  Questo non ? come girare con uno scarico aperto, ? una cosa ben pi? grave....
                  Non commento il comportamento del pubblico ufficiale, dico solo che sarei 100 volte pi? duro!!!!!!
                  Ahhhhhh se fosse capitato a me!!!!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by vision
                    Ahhhhhh se fosse capitato a me!!!!!!!!!

                    di poter pagare o di essere pagato?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      ? andata molto bene ad entrambi...meglio non denunciare proprio nulla se no ci va di mezzo pure l amico di davidanz..

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Max Ninja
                        Originally posted by vision
                        Ahhhhhh se fosse capitato a me!!!!!!!!!

                        di poter pagare o di essere pagato?
                        Che uno cercasse di spillarmi soldi......la funzione mic del mio mp3 avrebbe iniziato ad avere un senso!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by vision
                          Originally posted by Max Ninja
                          Originally posted by vision
                          Ahhhhhh se fosse capitato a me!!!!!!!!!

                          di poter pagare o di essere pagato?
                          Che uno cercasse di spillarmi soldi......la funzione mic del mio mp3 avrebbe iniziato ad avere un senso!!!!


                          ovvio

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by ilnovi
                            Originally posted by criss
                            ? andata bene cosi...
                            per entrambi
                            Quoto, anche perch? ragazzi miei dispiace dirlo ma dalle mie parti questa ? la regola
                            Spesso per televisione si sente che noi meridionali non abbiamo fiducia delle istituzioni: il fatto ? che sappiamo molto bene come funzionano quelle istituzioni che dovrebbero tutelarci.....
                            Di questi casi io ne ho sentiti a decine. Spesso, ho sentito di gente che ? stata anche intimidita, giocando sul fatto di non capirne molto, e spinta alla mazzetta.
                            Ve ne racconto una. Un po' di tempo fa, uno che conosco ? stato fermato dai vigili che gli contenstavano di aver superato di molto il limite di velocit? (vero, andava a 110 in un punto con il limite 60). Il fatto ? che loro gli contestavano l'infrazione a partire dalla rilevazione del tachimetro della loro macchina, e quel cretino ci ? cascato pure
                            Il dopo lo immaginate tutti
                            questa cosa ? assolutamente vergognosa....
                            perch? dalle mie parti (TRENTO) per molto meno ti fanno un cul@ come una rosa...e da voi bastano 50 euro per salvarsi?
                            Credo che se ci sono delle regole devono essere fatte rispettare a tutti....
                            se non hai l'et? per andare in moto...aspetti come fanno tutti gli altri...e se vuoi rischiare...fallo pure ma poi paghi salato...e non 50 euro...
                            SONO INDIGNATO

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              con tutto il rispetto per davidanz e il suo amico non ci credo, nessuno rischierebbe cose del genere e poi per 50 €...ma scherziamo?

                              dai non ci beviamo tutto

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Ci metterei la firma se potessi dare SOLO 50? tutte le volte che mi fermano...

                                Ekkissenefrega se ? una "bustarella"!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X