Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Storia Polizia] Bastardi o Buoni? Leggete che ? successo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [Storia Polizia] Bastardi o Buoni? Leggete che ? successo

    Allora, nella giornata di Venerd? a Cellole, oltre la pistata vera e propria son successe tante cose strane...

    Nell'ordine:

    Il mio amico ciro (ciairo su DDG) che prende il furgone, viene a casa mia a prendere la moto e a 1 km da qui investe un signore (che a testimonianza di tutti si ? quasi buttato avanti al ducato) per fortuna niente di rotto, anche xk? ciro andava a 15 all'ora

    La macchina di un mio amico, appena uscita dal meccanico, mi viene prestata per andare a prendere la zavorrina a casa, nel viaggio muore la macchina. Carro attrezzi.

    Arrivati a Cellole finalmente pensavo che le disavventure fossero finite, e invece arriva la notizia pi? "strana"...quella per cui ho aperto questo post

    C'? mio amico con una RSV 1000 04, che per via dell'et? non pu? ancora guidarla (ne ha 20 e qualche mese, ne servon 21)

    Lo ferma la stradale a 3 km dal circuito

    - Patente...ma lei non pu? guidare questa moto, la dobbiamo sequestrare...

    - La prego, mancano solo pochi mesi, ? una questione di tempo, non me la sequestri, la prego la prego

    - Noi con le preghiere non mangiamo...

    Alch? ha tirato 50 euro fuori e gleli ha dati...chiamatela come la volete...camorra, tangente, investimento...

    Secondo voi sono stati buoni o bastardi questi poliziotti?

    Io sono rimasto a bocca aperta

  • Font Size
    #2
    Re: [Storia Polizia] Bastardi o Buoni? Leggete che ? success

    Originally posted by davidanz
    - Noi con le preghiere non mangiamo...

    Alch? ha tirato 50 euro fuori e gleli ha dati...chiamatela come la volete...camorra, tangente, investimento...
    :surprise: :surprise: :surprise: :surprise: :surprise: :surprise: :surprise: :surprise: :surprise: :surprise: :surprise: :surprise:

    Secondo voi sono stati buoni o bastardi questi poliziotti?
    IO LI CHIAMEREI FURBI

    Io sono rimasto a bocca aperta
    IO DI PIU'!!!!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mannaggia al cazzo

      Comment


      • Font Size
        #4
        non dico niente se no vengo bannato...

        Comment


        • Font Size
          #5
          non ci credo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by doc67
            non ci credo
            credici Doc, credici.

            ? la Triste realt?...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by davidanz
              Originally posted by doc67
              non ci credo
              credici Doc, credici.

              ? la Triste realt?...
              Dimmi dove ? stato fermato e l'orario preciso, testimonier? in tribunale questa cosa. Io appena arrivo in ufficio marted? faccio partire tutto, fammi contattare immediatamente dal tuo amico.

              Comment


              • Font Size
                #8
                non so se voglia farlo, cmq mandami un pm col tuo numero che ti faccio chiamare...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Non ? questione che lo voglia fare o meno, quello che hai scritto ? un reato e indipendentemente dalle intenzioni del tuo amico andr? avanti la cosa. Deve solo confermare che ? successo quello che ? stato scritto, nel momento in cui lo confermer? le cose andranno avanti in ogni caso, io non posso far finta di non esserne al corrente quindi digli che risponda e dia la conferma che le cose sono andate cos? dopo di che succeder? quello che dovr? succedere.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ok spanny, ti ripeto...mi dai un tuo contatto telefonico?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      fatto via pm

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Spanny
                        Non ? questione che lo voglia fare o meno, quello che hai scritto ? un reato e indipendentemente dalle intenzioni del tuo amico andr? avanti la cosa. Deve solo confermare che ? successo quello che ? stato scritto, nel momento in cui lo confermer? le cose andranno avanti in ogni caso, io non posso far finta di non esserne al corrente quindi digli che risponda e dia la conferma che le cose sono andate cos? dopo di che succeder? quello che dovr? succedere.
                        confermare che il fatto e' accaduto veramente vorrebbe dire anche confermare che lui ha circolato su strada con un mezzo che non poteva guidare e quindi sarebbe perseguito anche lui....

                        non credo che l'amico di davidanz voglia rinunciare alla sua moto proprio ora che gli manca poco x poterla usare...

                        so' che non e' giusto ma mettiti nei suoi panni

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Rag?, anche io c'ero l'altro giorno con David & co.
                          Lo so che fa schifo sentire queste cose, ma io sono uno pragmatico: se non ci fosse stato un agente corrompibile oggi lui si troverebbe con moto sequestrata, un verbale della madonna e a far fronte all'ex articolo 80.
                          Ergo......

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ? andata bene cosi...
                            per entrambi

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by criss
                              ? andata bene cosi...
                              per entrambi
                              Quoto, anche perch? ragazzi miei dispiace dirlo ma dalle mie parti questa ? la regola
                              Spesso per televisione si sente che noi meridionali non abbiamo fiducia delle istituzioni: il fatto ? che sappiamo molto bene come funzionano quelle istituzioni che dovrebbero tutelarci.....
                              Di questi casi io ne ho sentiti a decine. Spesso, ho sentito di gente che ? stata anche intimidita, giocando sul fatto di non capirne molto, e spinta alla mazzetta.
                              Ve ne racconto una. Un po' di tempo fa, uno che conosco ? stato fermato dai vigili che gli contenstavano di aver superato di molto il limite di velocit? (vero, andava a 110 in un punto con il limite 60). Il fatto ? che loro gli contestavano l'infrazione a partire dalla rilevazione del tachimetro della loro macchina, e quel cretino ci ? cascato pure
                              Il dopo lo immaginate tutti

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X