Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sedotto e mazziato per acquistare una Ferrari

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nitronori1 View Post
    'Azzo ? vero: leggendo velocemente mi sembrava avesse lui 62 anni e la dipendente 42...beh peggio ancora: doppiamente stupido a farsi inc.lare da una babbiona!
    ..avr? usato lo strapon dismesso da gianni

Comment

• Font Size
      Originally posted by pierry View Post
      beh raga se volete vi racconto la storia di un mio conoscente (bravissima persona) che fa l'imbianchino.. ? andato una volta ad imbiancare a casa di una signora separata o single non ricordo.. era periodo estivo.. questa per una settimana ha sempre girato per casa mezza nuda molto scollata , roba trasparente ecc.. un giorno gliela praticamente sbattuta in faccia lui ha allungato il braccio per abbracciarla e questa si ? messa a gridare mezzo secondo dopo subito ? entrata la sua vicina e questa gli ha detto sparisci o ti denuncio e ho anche una testimone che hai cercato di violentarmi.. (la putt@ana aveva programmato tutto) morale il mio amico ? andato via e ci ha smenato pure qualcosa come 3 mila euro..

questo per dire che di vecchi puttanoni in giro ? pieno e quando meno ti aspetti ti fottono.
      Sono d'accordo con te !!! si deve stare molto attenti , anche perch? in questa maniera ci rovinano.
      La legge tutela queste donne al 200%

Comment

• Font Size
        Originally posted by NACE72 View Post
        Dicevo cosi anch'io finche una di 19 anni non me la sbattuta in faccia..........
        Guarda ? capitato pure a me con una ragazza di 21 anni,cliente della mia gelateria...peccato che quando mi ha chiesto di uscire insieme (erano mesi che me lo faceva capire!) esplicitamente c'era...la mia compagna nel laboratorio!
        Lei non lo sapeva,quindi perdonatissima...certo che "mettersi" con una il cui padre ha fatto lo stesso liceo (anche se ha 3 anni pi? di me)...

Comment

• Font Size
          Originally posted by marco84 View Post
          be.....non fatico a crederci....ma c'? anche una morale in questo....se ci provava il primo giorno ci smenava meno soldi
          facile che lo ricattava o mi fai il lavoro o ti denuncio per violenza sessuale.. perch? non dimentichiamoci che anche solo dare una pacca sul sedere ? violenza sessuale

Comment

• Font Size
            Originally posted by federicoronzani View Post
            Sono d'accordo con te !!! si deve stare molto attenti , anche perch? in questa maniera ci rovinano.
            La legge tutela queste donne al 200%
            infatti vuoi mettere dopo avere una denuncia di quel tipo a carico? sei marchiato a vita come mostro.

Comment

• Font Size
              Originally posted by nitronori1 View Post
              Guarda ? capitato pure a me con una ragazza di 21 anni,cliente della mia gelateria...peccato che quando mi ha chiesto di uscire insieme (erano mesi che me lo faceva capire!) esplicitamente c'era...la mia compagna nel laboratorio!Lei non lo sapeva,quindi perdonatissima...certo che "mettersi" con una il cui padre ha fatto lo stesso liceo (anche se ha 3 anni pi? di me)...
              Ti sarai detto....li mortacci sua........un poteva sta a casa un giorno........

Comment

• Font Size
                Originally posted by NACE72 View Post
                Ti sarai detto....li mortacci sua........un poteva sta a casa un giorno........
                Nace tu mi leggi nel pensiero!

Comment

X
                Working...
                X