L'r1 se n'? andata...cio? ? ancora nel garage, ma virtualmente non ? pi? mia, mi ? gi? scesa la classica malinconia da separazione.Durer? qualche giorno, devo evitare di guardarla se no, mi vengono i sensi di colpa, mi pare stupenda e mi dico...pirla perch? te ne sei liberato.Rester? ad un ragazzo del forum Andrew84...a cui auguro di godersela pi? di quanto ho fatto io che l'ho usata troppo poco.Le ho tolto la viteria in ergal...in silenzio, quasi me ne stessi fuggendo di nascosto e non la volessi guardare.Nella prossima vita terr? tutte le moto che ho posseduto...mica posso soffrire ogni volta cos?...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ufficialmente a piedi....
Collapse
X
-
Originally posted by lithiumOTTIMO... che vuoi prendere?Vai di RacingWay..
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
Originally posted by lithiumma subito alla moto nuova pensate....? poi non la prendo nuova, risparmio per qualche accessorio, non sopporto le moto originali.
E poi la moto nuova avrebbe senso solo per il Suzu K5...
Comment
-
Originally posted by lithiumOTTIMO... che vuoi prendere?Vai di RacingWay..
Comment
-
Originally posted by mito22Originally posted by nexsusLit se vuoi ti vendo il dink.....
Comment
-
Pu? essere..... ma non devo dimostrare nulla a nessuno ... quindi poco mi importa..
Comment
-
Originally posted by lithiumPu? essere..... ma non devo dimostrare nulla a nessuno ... quindi poco mi importa..
Comment
X
Comment