Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho perso la targa...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Che ti diano una targa uguale mi suona strano... A me l'hanno fatto ma solo perch? rientrava in un lotto di targhe difettose..

    Se la consumi, se la perdi, se ci pasticci, reimmatricoli e targa nuova.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Infatti, le targhe non sono riproducibili...reimmatricolando te ne danno una nuova


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #33
        Quoto.... targa nuova..

        Vabb? meglio... cos? anche tu farai l'annuncio moto targata 2014.. ah,ah... vendo..

        Comment


        • Font Size
          #34
          il discorso ? un pelo diverso.
          chiunque fa enduro gira con il targhino,ovvero la copia della targa originale ma con le dimensioni ridotte.
          ? IMPORTANTE che non sia presente il simbolo della repubblica italiana,iscritto dall'alloro.
          se ? presente diventa penale.
          se non c'?,di solito(ma non sempre...dipende anche da cosa combini)chiudono un occhio e non rompono i maroni.
          le targhe repliche di cui parla bagonda sono targhe ad uso collezionistico,che non riportano il simbolo ri,per cui sono dei pezzi di plastica totalmente inutili su una moto stradale.
          sono poco tollerate sui veicoli di interesse storico con ancora la targa bianca e le scritte azzurre,in quanto avere la targa originale o reimmatricolare un mezzo storico fa perdere di molto il valore.

          discorso bagonda:

          insultarlo?
          che ? stronzo l'ha detto lui :gaen:



          quindi appellarlo a stronzo ? cosa buona e giusta.

          :gaen:

          Comment


          • Font Size
            #35
            possiamo creare il fan club bagonda.... vi prego ...mi sorprende sapere che razza di fenomeni ci sono al mondo

            Comment


            • Font Size
              #36
              Comunque posso circolare con una targa fatta da me, ovviamente che rispetti certi parametri, per 15 giorni dalla data della denuncia e munito di suddetta denuncia.

              Adesso cerco il modo migliore per farmene una e, passati i 15 giorni, se non la ritrovano, mi toccher? reimmatricolare la moto....

              .... du maron!

              Comment


              • Font Size
                #37
                esatto....io avevo perso quella della macchina a Milano....per fortuna a casa dei miei zii .....fatta la denuncia, mi hanno chiamato dicendomi se mi ero dimenticato qualcosa da loro....e io " la targa?".....mi ? andata di culo, pensavo di averla persa in autostrada

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by xAllex View Post
                  Comunque posso circolare con una targa fatta da me, ovviamente che rispetti certi parametri, per 15 giorni dalla data della denuncia e munito di suddetta denuncia.



                  Adesso cerco il modo migliore per farmene una e, passati i 15 giorni, se non la ritrovano, mi toccher? reimmatricolare la moto....



                  .... du maron!

                  Confermo il tutto...costruisci una targa che sia ben leggibile e puoi circolare per 15 giorni con la denuncia di smarrimento al seguito! Passati i 15 giorni purtroppo ti toccher? reimmatricolare...😰


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by xAllex View Post
                    Comunque posso circolare con una targa fatta da me, ovviamente che rispetti certi parametri, per 15 giorni dalla data della denuncia e munito di suddetta denuncia.

                    Adesso cerco il modo migliore per farmene una e, passati i 15 giorni, se non la ritrovano, mi toccher? reimmatricolare la moto....

                    .... du maron!
                    ottimo benissimo

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by bagonda View Post
                      ahahaha te veramente credi a quello che leggi ?

                      1 non ti beccheranno mai
                      2 siamo in italia, quello che c'e' scritto sul codice penale viene applicato in parte
                      3 chi dice che sia stato tu a metterla ? Li fai vedere la ricevuta della targa contraffatta?? aahhahahahah


                      conosco molto bene persone che di diritto penale ne sanno una piu' del diavolo, tranquillo che ci esci facile se ti trovano con la targa non originale.
                      sei un clone vero...???

                      non ? possibile...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by bagonda View Post
                        ahahaha te veramente credi a quello che leggi ?

                        1 non ti beccheranno mai
                        2 siamo in italia, quello che c'e' scritto sul codice penale viene applicato in parte
                        3 chi dice che sia stato tu a metterla ? Li fai vedere la ricevuta della targa contraffatta?? aahhahahahah


                        conosco molto bene persone che di diritto penale ne sanno una piu' del diavolo, tranquillo che ci esci facile se ti trovano con la targa non originale.
                        Bagonda, seriamente te lo chiedo da coetaneo...stai scherzando?!
                        Ma tu lo sai quale ? il motivo primario per il quale si denuncia lo smarrimento della targa? No, non ? per avvertire le autorit? che il nostro mezzo ? sprovvisto di targa, ma per limitare la nostra responsabilit? nel caso in cui un mezzo recante la nostra targa sia coinvolto in un reato.
                        Vivendo in un quartieraccio posso assicurarti che le targhe rubate (o trovate) hanno un gran bel mercato, perch? utilizzate su veicoli implicati in furti e rapine.
                        Per il motivo di cui sopra (il quartiere dove vivo), conosco qualcuno che ? in grado di farmi avere repliche identiche spiccicate della mia targa, ma se proprio uno dovesse usarle lo capirei solamente se avesse distrutto la sua originale (DISTRUTTO, NON SMARRITO) per non sbattersi in reimmatricolazioni. Ma comunque io reimmatricolerei.
                        Non so dove vivi tu, ma posso assicurarti che le FdO sono molto meno stupide di quello che credi e mi guarderei bene dal dire o fare ci? che hai scritto...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Quante baggianate..
                          millllle euro, gli ufo, san gennaro..

                          L'ho rifatta perch? l'avevo persa nel 2012 sul KTM.

                          Fai denuncia dai caramba.
                          Devi aspettare poi 15 giorni.
                          Poi con la denuncia vai in motorizzazione e fai richiesta per la targa nuova.
                          Sono sui 110 euro di bollettini.

                          Intanto ? consentito girare con targa di cartone scritta in pennarellone nero
                          (e ovviamente denuncia con se)
                          NON fare una stampa tipo copia della targa, deve vedersi che ? fatta a mano.

                          Niente di pi?.
                          Niente di meno.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            quindi te l'han data con gli stessi numeri?
                            o ti han dato targa nuova(numeri diversi) libretto nuovo e cdp nuovo?

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Pizio View Post
                              Bagonda, seriamente te lo chiedo da coetaneo...stai scherzando?!
                              Ma tu lo sai quale ? il motivo primario per il quale si denuncia lo smarrimento della targa? No, non ? per avvertire le autorit? che il nostro mezzo ? sprovvisto di targa, ma per limitare la nostra responsabilit? nel caso in cui un mezzo recante la nostra targa sia coinvolto in un reato.
                              Vivendo in un quartieraccio posso assicurarti che le targhe rubate (o trovate) hanno un gran bel mercato, perch? utilizzate su veicoli implicati in furti e rapine.
                              Per il motivo di cui sopra (il quartiere dove vivo), conosco qualcuno che ? in grado di farmi avere repliche identiche spiccicate della mia targa, ma se proprio uno dovesse usarle lo capirei solamente se avesse distrutto la sua originale (DISTRUTTO, NON SMARRITO) per non sbattersi in reimmatricolazioni. Ma comunque io reimmatricolerei.
                              Non so dove vivi tu, ma posso assicurarti che le FdO sono molto meno stupide di quello che credi e mi guarderei bene dal dire o fare ci? che hai scritto...
                              Sei giochi a GTA lo trovi fra i personaggi

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                                Sei giochi a GTA lo trovi fra i personaggi
                                aaaaaaaaaaaaaaahahahahahahahahahahah

                                secondo me lui ? trevor di gta5

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X