Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho perso la targa...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ho perso la targa...

    Oggi sono andato in futa insieme ad alcuni amici, ma arrivati alla terrazza, mi sono accorto d'aver perso la targa.

    Gi? fatta denuncia dai caramba, ma adesso?

    Qual'? il modo pi? rapido e meno costoso per averne una nuova?

    Davvero devo aspettare 15 giorni prima di poterla rifare?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by xAllex View Post
    Oggi sono andato in futa insieme ad alcuni amici, ma arrivati alla terrazza, mi sono accorto d'aver perso la targa.

    Gi? fatta denuncia dai caramba, ma adesso?

    Qual'? il modo pi? rapido e meno costoso per averne una nuova?

    Davvero devo aspettare 15 giorni prima di poterla rifare?
    ok ma vuoi mettere la soddisfazione di passare sotto i velox a 299?:gaen:

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ammetto d'averci pensato, ma ero troppo indaffarato nel cercare la targa...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by xAllex View Post
        Ammetto d'averci pensato, ma ero troppo indaffarato nel cercare la targa...
        male quando ti ricapita?
        poi con il foglio dello smarrimento in tasca nessuno pu? dirti nulla.
        ps
        ti hanno detto che puoi circolare con quel foglio fino all'arrivo della nuova targa?
        perch? se ? cos?...

        Comment


        • Font Size
          #5
          non posso circolare.... purtroppo!

          E comunque, visto che caramba e vigili non mancano mai in quel tratto (gli abbiamo pure incrociati mentre salivamo), ci mancherebbe solo che mi beccano mentre faccio l'asino e senza targa!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by xAllex View Post
            non posso circolare.... purtroppo!

            E comunque, visto che caramba e vigili non mancano mai in quel tratto (gli abbiamo pure incrociati mentre salivamo), ci mancherebbe solo che mi beccano mentre faccio l'asino e senza targa!
            ma in teoria ci sono alcuni posti che le fanno uguali...
            un mio amico sul 125 se l'era fatta fare nuovo ma non so se sia legale la cosa..

            Comment


            • Font Size
              #7
              per la targa devi procede a reimmatricolare il veicolo. non ti fanno la copia,a meno di non andare da quelli scritti da bagonda,che fanno targhe "finte".
              non hanno il simbolo della repubblica italiana e se ti fermano con una di quella passi anche nel penale.
              il libretto ti fanno la copia,ma per la targa,metti in conto un 300 euro,la revisione in mtc e targa e libretto nuovi.

              quei posti vanno bene per fare le targhe ripetitive o i targhini per le moto da enduro.
              p le classiche targhe da collezione.
              diciamo che sono anche tollerate sui veicoli d'epoca che avevano le targhe in plastica con i numeri azzurri.
              tollerate non significa che vanno bene. qualcuno ti rompe i maroni,qualcuno la fa passare per buona.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by bagonda View Post
                ma in teoria ci sono alcuni posti che le fanno uguali...
                un mio amico sul 125 se l'era fatta fare nuovo ma non so se sia legale la cosa..


                certo che ? legale.. ma che scherziamo?!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  certo che ? legale.. ma che scherziamo?!
                  Ma non lo sai che PRA vuole dire Prontamente Riverniciamo tArghe

                  non ? facile scrivere mentre mi allaccio il casco...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Peccato!

                    Leggendo qua e la, mi pareva d'aver capito che con con il foglio della denuncia e una "copia della targa", ovvero su fondo bianco e delle stesse dimensioni, si potesse circolare fino al trascorrere dei 15 giorni.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      certo che ? legale.. ma che scherziamo?!
                      Originally posted by toto#77 View Post
                      Ma non lo sai che PRA vuole dire Prontamente Riverniciamo tArghe

                      non ? facile scrivere mentre mi allaccio il casco...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by tiz851 View Post
                        per la targa devi procede a reimmatricolare il veicolo. non ti fanno la copia,a meno di non andare da quelli scritti da bagonda,che fanno targhe "finte".
                        non hanno il simbolo della repubblica italiana e se ti fermano con una di quella passi anche nel penale.
                        il libretto ti fanno la copia,ma per la targa,metti in conto un 300 euro,la revisione in mtc e targa e libretto nuovi.

                        quei posti vanno bene per fare le targhe ripetitive o i targhini per le moto da enduro.
                        p le classiche targhe da collezione.
                        diciamo che sono anche tollerate sui veicoli d'epoca che avevano le targhe in plastica con i numeri azzurri.
                        tollerate non significa che vanno bene. qualcuno ti rompe i maroni,qualcuno la fa passare per buona.

                        Io causa pennoni esagerati ho la targa dell'R one distrutta, ho cambiato 2 portatarga in meno di 2 anni ormai... ho chiesto per cambiare la targa e con 120 euro mi fanno targa e libretto nuovo... ma devo consegnare la targa vecchia.. se l'hai smarrita non so come sia la procedura, penso simile se non uguale... Per forza te ne fanno una nuova, indi per cui nuovo libretto e penso stessa prassi ma con in + la denuncia dei carabinieri da presentare!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by GoShow! View Post
                          Io causa pennoni esagerati ho la targa dell'R one distrutta, ho cambiato 2 portatarga in meno di 2 anni ormai... ho chiesto per cambiare la targa e con 120 euro mi fanno targa e libretto nuovo... ma devo consegnare la targa vecchia.. se l'hai smarrita non so come sia la procedura, penso simile se non uguale... Per forza te ne fanno una nuova, indi per cui nuovo libretto e penso stessa prassi ma con in + la denuncia dei carabinieri da presentare!
                          Bwahahahaahahah!!!
                          C'? chi consuma le saponette in pista e chi la targa per strada, questa mi mancava.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by GoShow! View Post
                            Io causa pennoni esagerati ho la targa dell'R one distrutta, ho cambiato 2 portatarga in meno di 2 anni ormai... ho chiesto per cambiare la targa e con 120 euro mi fanno targa e libretto nuovo... ma devo consegnare la targa vecchia.. se l'hai smarrita non so come sia la procedura, penso simile se non uguale... Per forza te ne fanno una nuova, indi per cui nuovo libretto e penso stessa prassi ma con in + la denuncia dei carabinieri da presentare!
                            No, ? come dice tiz. Tu riconsegni una targa vecchia per averne una nuova, l'amico non ha nulla da riconsegnare quindi deve reimmatricolare

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by alexab13 View Post
                              Bwahahahaahahah!!!
                              C'? chi consuma le saponette in pista e chi la targa per strada, questa mi mancava.

                              Ti giuro.. l'ho dovuta raddrizzare col martello pi? volte , e portatarga (ovviamente economici della lampa) disintegrati col contatto con la gommona al rientro a terra , tu dovresti capirmi bene !

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X