Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho perso la targa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GoShow! View Post
    Ti giuro.. l'ho dovuta raddrizzare col martello pi? volte , e portatarga (ovviamente economici della lampa) disintegrati col contatto con la gommona al rientro a terra , tu dovresti capirmi bene !
    Pfeiffer potrebbe perdere il lavoro a breve

Comment

• Font Size
      Originally posted by xAllex View Post
      Peccato!

Leggendo qua e la, mi pareva d'aver capito che con con il foglio della denuncia e una "copia della targa", ovvero su fondo bianco e delle stesse dimensioni, si potesse circolare fino al trascorrere dei 15 giorni.
      ma va cerca bene e trovi, questo le faceva a 90 euro. uguale identica all'originale.

Comment

• Font Size
        Forse non hai capito, falsificare la targa ? reato penale e tra l'altro comprende la confisca del mezzo. Deve reimmatricolare

Comment

• Font Size
          Originally posted by bobber View Post
          Forse non hai capito, falsificare la targa ? reato penale e tra l'altro comprende la confisca del mezzo. Deve reimmatricolare

si ma e' reato anche girare con gli scarichi senza db , che discorso e' ?

Piuttosto che fare quella trafila pazzesca glielo mette nel culo allo stato e si fa la targa in 3 giorni.

Comment

• Font Size
            Originally posted by bagonda View Post
            si ma e' reato anche girare con gli scarichi senza db , che discorso e' ?

Piuttosto che fare quella trafila pazzesca glielo mette nel culo allo stato e si fa la targa in 3 giorni.
            Tu non sei normale vero?
            Hai una patente speciale?

Per gli scarichi ? un reato punito con una ammenda (reato civile)
            Per la targa il reato ? penale cio? ti trovi la fedina penale sporca.

Spero che qualcuno al pi? presto te lo metta in culo a te e ti inquadri un attimo.

non ? facile scrivere mentre mi allaccio il casco...

Comment

• Font Size
              Originally posted by toto#77 View Post
              Tu non sei normale vero?
              Hai una patente speciale?

Per gli scarichi ? un reato punito con una ammenda (reato civile)
              Per la targa il reato ? penale cio? ti trovi la fedina penale sporca.

Spero che qualcuno al pi? presto te lo metta in culo a te e ti inquadri un attimo.

ahahaha te veramente credi a quello che leggi ?

1 non ti beccheranno mai
              2 siamo in italia, quello che c'e' scritto sul codice penale viene applicato in parte
              3 chi dice che sia stato tu a metterla ? Li fai vedere la ricevuta della targa contraffatta?? aahhahahahah

conosco molto bene persone che di diritto penale ne sanno una piu' del diavolo, tranquillo che ci esci facile se ti trovano con la targa non originale.

Comment

• Font Size

1 non ti beccheranno mai
                2 siamo in italia, quello che c'e' scritto sul codice penale viene applicato in parte
                3 chi dice che sia stato tu a metterla ? Li fai vedere la ricevuta della targa contraffatta?? aahhahahahah

conosco molto bene persone che di diritto penale ne sanno una piu' del diavolo, tranquillo che ci esci facile se ti trovano con la targa non originale.
                Sei un idiota

Comment

• Font Size
                  Originally posted by toto#77 View Post
                  Sei un idiota
                  grazie

Comment

• Font Size
                    certo che ultimamente se non ci si insulta eh..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pierry View Post
                      certo che ultimamente se non ci si insulta eh..
                      Quando ? cos? palese non ? un insulto

Comment

• Font Size

1 non ti beccheranno mai

Chi ? Perry Mason
                        Last edited by simo1098(s)ardo; 20-04-14, 13:40.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                          Chi ? Perry Mason
                          sembra pi? un lavoro per l'avvocato Carlo Taormina

Comment

• Font Size
                            Ma io l'ho persa la targa e stavo per fare tutta la trafila burocratica,che come prassi dalle mie parti con le amicizie giuste ci vogliono una ventina di giorni,cosi ne ho fatto una quasi uguale(adesiva) ma il tempo che stavo per presentare i documenti ? arrivata la telefonata dell'Arma(per ste cose efficienti) dato che avevo presentato denuncia, e con un paio di colpi di martello ? tornata come nuova!!!!

Comment

• Font Size
                              Bene ora puoi richiedere il duplicato

Comment

• Font Size
                                Facciamo chiarezza: Girare senza db killer o con uno scarico non omologato non ? reato, ? un illecito amministrativo sanzionato dal codice della strada mentre Chiunque falsifica, manomette o altera targhe automobilistiche ovvero usa targhe manomesse, falsificate o alterate ? punito ai sensi del codice penale che ? tutt'altra cosa! Con la denuncia di smarrimento e una targa autocostruita si pu? circolare per 15 giorni (sperando che nel frattempo venga rinvenuta) dopodich? bisogna obbligatoriamente reimmatricolare il veicolo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

X
                                Working...
                                X