Originally posted by GoShow!
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ho perso la targa...
Collapse
X
-
-
Originally posted by xAllex View PostPeccato!
Leggendo qua e la, mi pareva d'aver capito che con con il foglio della denuncia e una "copia della targa", ovvero su fondo bianco e delle stesse dimensioni, si potesse circolare fino al trascorrere dei 15 giorni.
Comment
-
Originally posted by bobber View PostForse non hai capito, falsificare la targa ? reato penale e tra l'altro comprende la confisca del mezzo. Deve reimmatricolare
si ma e' reato anche girare con gli scarichi senza db , che discorso e' ?
Piuttosto che fare quella trafila pazzesca glielo mette nel culo allo stato e si fa la targa in 3 giorni.
Comment
-
Originally posted by bagonda View Postsi ma e' reato anche girare con gli scarichi senza db , che discorso e' ?
Piuttosto che fare quella trafila pazzesca glielo mette nel culo allo stato e si fa la targa in 3 giorni.
Hai una patente speciale?
Per gli scarichi ? un reato punito con una ammenda (reato civile)
Per la targa il reato ? penale cio? ti trovi la fedina penale sporca.
Spero che qualcuno al pi? presto te lo metta in culo a te e ti inquadri un attimo.
non ? facile scrivere mentre mi allaccio il casco...
Comment
-
Originally posted by toto#77 View PostTu non sei normale vero?
Hai una patente speciale?
Per gli scarichi ? un reato punito con una ammenda (reato civile)
Per la targa il reato ? penale cio? ti trovi la fedina penale sporca.
Spero che qualcuno al pi? presto te lo metta in culo a te e ti inquadri un attimo.
1 non ti beccheranno mai
2 siamo in italia, quello che c'e' scritto sul codice penale viene applicato in parte
3 chi dice che sia stato tu a metterla ? Li fai vedere la ricevuta della targa contraffatta??aahhahahahah
conosco molto bene persone che di diritto penale ne sanno una piu' del diavolo, tranquillo che ci esci facile se ti trovano con la targa non originale.
Comment
-
Originally posted by bagonda View Postahahaha te veramente credi a quello che leggi ?
1 non ti beccheranno mai
2 siamo in italia, quello che c'e' scritto sul codice penale viene applicato in parte
3 chi dice che sia stato tu a metterla ? Li fai vedere la ricevuta della targa contraffatta??aahhahahahah
conosco molto bene persone che di diritto penale ne sanno una piu' del diavolo, tranquillo che ci esci facile se ti trovano con la targa non originale.
Comment
-
Originally posted by bagonda View Postahahaha te veramente credi a quello che leggi ?
1 non ti beccheranno mai
conosco molto bene persone che di diritto penale ne sanno una piu' del diavolo, tranquillo che ci esci facile se ti trovano con la targa non originale.Last edited by simo1098(s)ardo; 20-04-14, 13:40.
Comment
-
Ma io l'ho persa la targa e stavo per fare tutta la trafila burocratica,che come prassi dalle mie parti con le amicizie giuste ci vogliono una ventina di giorni,cosi ne ho fatto una quasi uguale(adesiva) ma il tempo che stavo per presentare i documenti ? arrivata la telefonata dell'Arma(per ste cose efficienti) dato che avevo presentato denuncia, e con un paio di colpi di martello ? tornata come nuova!!!!
Comment
-
Facciamo chiarezza: Girare senza db killer o con uno scarico non omologato non ? reato, ? un illecito amministrativo sanzionato dal codice della strada mentre Chiunque falsifica, manomette o altera targhe automobilistiche ovvero usa targhe manomesse, falsificate o alterate ? punito ai sensi del codice penale che ? tutt'altra cosa! Con la denuncia di smarrimento e una targa autocostruita si pu? circolare per 15 giorni (sperando che nel frattempo venga rinvenuta) dopodich? bisogna obbligatoriamente reimmatricolare il veicolo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment