Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Penoplastica

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Penoplastica

UOMINI OSSESSIONATI DALLE DIMENSIONI DEL PENE:
    MILANO "CAPITALE" DEGLI INTERVENTI CORRETTIVI

MILANO - Milano ? diventata la capitale della penoplastica. Una media di 20-30 interventi al mese e un record annuale vicino alle 300 operazioni, con un trend in crescita del 20-25% da un anno all'altro. Sotto il bisturi il sesso degli uomini, che con la penoplastica inseguono il mito delle dimensioni perfette per stupire la partner e soprattutto gli amici.

Al Centro di medicina sessuale di Milano l'ossessione maschile per la 'taglia' non ? un aneddoto da bar, ma una realt? quotidiana. ?C'? chi ha un problema anatomico reale, per? c'? anche chi ha un blocco psicologico e pensa di trasformarsi in latin lover guadagnando centimetri in lunghezza o diametro?. E addirittura ?c'? chi arriva con richieste ben precise: 'Lo vorrei come quell'attore'?. Alessandro Littara, fondatore e responsabile della struttura milanese, descrive all'Adnkronos Salute una moda senza pi? frontiere. ?Il boom di richieste ha contagiato i Paesi emergenti. L'economia cresce, i costumi cambiano? e ci? che prima sembrava superfluo diventa indispensabile.

su su chi si ? gi? sottoposto su ddg? hahahaha

• Font Size
    linkate a a gianninettis

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      linkate a a gianninettis
      Gianniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiii

Inviato dal mio Lenovo A680 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Beh ma penso sia una lesione psichica che porta una persona a questo genere di interventi .

Comment

• Font Size
          interessante la cosa,ma devo dire che..........almeno per quello che mi dice la maria,l'uccello non gli serve,a lei basta che ce la slinguo a dovere ed ? gi? contenta io non so perch? questi interventi,ma poi vedo che a milano ci sono usanze ben diverse da bari,mentre a milano si ingrassano l'uccello noi a bari usufruiamo degli incentivi di niki vendola per cambiare sesso,certo che il mondo ? proprio strano..

e pure volevo vederlo un milanese dopo che si ? fatto ingrossare l'uccello,spogliare una barese a letto e scoprire che ha l'uccello e pure pi? grosso del suo

Comment

• Font Size
            Originally posted by gianninettis View Post
            interessante la cosa,ma devo dire che..........almeno per quello che mi dice la maria,l'uccello non gli serve,a lei basta che ce la slinguo a dovere ed ? gi? contenta io non so perch? questi interventi,ma poi vedo che a milano ci sono usanze ben diverse da bari,mentre a milano si ingrassano l'uccello noi a bari usufruiamo degli incentivi di niki vendola per cambiare sesso,certo che il mondo ? proprio strano..

e pure volevo vederlo un milanese dopo che si ? fatto ingrossare l'uccello,spogliare una barese a letto e scoprire che ha l'uccello e pure pi? grosso del suo
            Diciamo che vista la tua dotazione opta per la lingua... Io non ne sarei troppo contento...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Beh ma penso sia una lesione psichica che porta una persona a questo genere di interventi .
              e sulla psiche dell'uomo ci sarebbe tanto da dire..

Comment

• Font Size
                Originally posted by rna View Post
                Diciamo che vista la tua dotazione opta per la lingua... Io non ne sarei troppo contento...

guarda che il mio uccello nella passera della maria "gioca" a caldo ? un dato comune a tutti oramai,ma non ? colpa del mio uccello che ? piccolo,ma della passera visto che ? stata creata per far passare un bambino,quindi capisci che un uccello non pu? che fargli il solletico..

Comment

• Font Size
                  Ma si pu? anche fare richiesta per averne due come gli squali?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by xAllex View Post
                    certo,quando cambiano sesso,conservano gli uccelli che avanzano in congelatore,basta dire la misura desiderata e te lo mandano..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by rna View Post
                      Gianniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiii

Inviato dal Centro di medicina sessuale di Milano utilizzando Tapatalk
                      interessante la cosa,ma devo dire che..........almeno per quello che mi dice la maria,l'uccello non gli serve,a lei basta che ce la slinguo a dovere ed ? gi? contenta
                      ok ok, ? tutto pi? chiaro ora...

Comment

• Font Size
                        guarda che il mio uccello nella passera della maria "gioca" a caldo ? un dato comune a tutti oramai,ma non ? colpa del mio uccello che ? piccolo,ma della passera visto che ? stata creata per far passare un bambino,quindi capisci che un uccello non pu? che fargli il solletico..
                        con tutto il rispetto per maria.....ma ti sei reso conto vero che le stai dando della vacca vero?!?!?!

Comment

• Font Size
                          meglio che dal salumiere....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jakal View Post
                            UOMINI OSSESSIONATI DALLE DIMENSIONI DEL PENE:
                            MILANO "CAPITALE" DEGLI INTERVENTI CORRETTIVI

MILANO - Milano ? diventata la capitale della penoplastica. Una media di 20-30 interventi al mese e un record annuale vicino alle 300 operazioni, con un trend in crescita del 20-25% da un anno all'altro. Sotto il bisturi il sesso degli uomini, che con la penoplastica inseguono il mito delle dimensioni perfette per stupire la partner e soprattutto gli amici.

Al Centro di medicina sessuale di Milano l'ossessione maschile per la 'taglia' non ? un aneddoto da bar, ma una realt? quotidiana. ?C'? chi ha un problema anatomico reale, per? c'? anche chi ha un blocco psicologico e pensa di trasformarsi in latin lover guadagnando centimetri in lunghezza o diametro?. E addirittura ?c'? chi arriva con richieste ben precise: 'Lo vorrei come quell'attore'?. Alessandro Littara, fondatore e responsabile della struttura milanese, descrive all'Adnkronos Salute una moda senza pi? frontiere. ?Il boom di richieste ha contagiato i Paesi emergenti. L'economia cresce, i costumi cambiano? e ci? che prima sembrava superfluo diventa indispensabile.

su su chi si ? gi? sottoposto su ddg? hahahaha
                            come sempre, i soliti gaI-esibbbbizzzzzionisti

poi non trombano un cazz lo stesso ma postano la cippa su FB

Comment

• Font Size
                              Originally posted by xAllex View Post
                              da cui il vecchio detto:

ma che minchia vuoi?

la 1 o la 2?

Comment

X
                              Working...
                              X