Originally posted by jakal
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Penoplastica
Collapse
X
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
-
Originally posted by jakal View PostUOMINI OSSESSIONATI DALLE DIMENSIONI DEL PENE:
MILANO "CAPITALE" DEGLI INTERVENTI CORRETTIVI
MILANO - Milano ? diventata la capitale della penoplastica. Una media di 20-30 interventi al mese e un record annuale vicino alle 300 operazioni, con un trend in crescita del 20-25% da un anno all'altro. Sotto il bisturi il sesso degli uomini, che con la penoplastica inseguono il mito delle dimensioni perfette per stupire la partner e soprattutto gli amici.
Al Centro di medicina sessuale di Milano l'ossessione maschile per la 'taglia' non ? un aneddoto da bar, ma una realt? quotidiana. ?C'? chi ha un problema anatomico reale, per? c'? anche chi ha un blocco psicologico e pensa di trasformarsi in latin lover guadagnando centimetri in lunghezza o diametro?. E addirittura ?c'? chi arriva con richieste ben precise: 'Lo vorrei come quell'attore'?. Alessandro Littara, fondatore e responsabile della struttura milanese, descrive all'Adnkronos Salute una moda senza pi? frontiere. ?Il boom di richieste ha contagiato i Paesi emergenti. L'economia cresce, i costumi cambiano? e ci? che prima sembrava superfluo diventa indispensabile.
su su chi si ? gi? sottoposto su ddg? hahahaha
prevedo un crollo nelle vendite di panigali e SS in genere...
per non parlare di ferrari e porsche:gaen:
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Postinteressante la cosa,ma devo dire che..........almeno per quello che mi dice la maria,l'uccello non gli serve,a lei basta che ce la slinguo a dovere ed ? gi? contenta io non so perch? questi interventi,ma poi vedo che a milano ci sono usanze ben diverse da bari,mentre a milano si ingrassano l'uccello noi a bari usufruiamo degli incentivi di niki vendola per cambiare sesso,certo che il mondo ? proprio strano..
e pure volevo vederlo un milanese dopo che si ? fatto ingrossare l'uccello,spogliare una barese a letto e scoprire che ha l'uccello e pure pi? grosso del suoOriginally posted by rna View PostDiciamo che vista la tua dotazione opta per la lingua... Io non ne sarei troppo contento...
Inviato dal mio Lenovo A680 utilizzando TapatalkOriginally posted by gianninettis View Poste sulla psiche dell'uomo ci sarebbe tanto da dire..Originally posted by gianninettis View Postguarda che il mio uccello nella passera della maria "gioca" a caldo ? un dato comune a tutti oramai,ma non ? colpa del mio uccello che ? piccolo,ma della passera visto che ? stata creata per far passare un bambino,quindi capisci che un uccello non pu? che fargli il solletico..Originally posted by France916 View Postok ok, ? tutto pi? chiaro ora...
S-T-I-M-A!!!
Comment
-
Originally posted by jakal View Postcon tutto il rispetto per maria.....ma ti sei reso conto vero che le stai dando della vacca vero?!?!?!Originally posted by gianninettis View Postma io ho solo usato termini elementari.........
Comment
-
-
Originally posted by rna View Postnon prendertela solo perch? ? piccolino... se gli insegni a parlare puoi puntare sulla simpatia:gaen:
ma che ti pu? suggerire come uscire dal tunnel dimensionale dei tuoi problemi di pistoncino e cilindrata
Comment
-
Originally posted by bastich View Poststai mandando in Uacca un post che non solo ? serissimo
ma che ti pu? suggerire come uscire dal tunnel dimensionale dei tuoi problemi di pistoncino e cilindrata
tu mi sembra abbia una moto da 1700 cc?... fai bene a compensare:gaen:
Comment
X
Comment