Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Penoplastica

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jakal View Post
    con tutto il rispetto per maria.....ma ti sei reso conto vero che le stai dando della vacca vero?!?!?!
    ma io ho solo usato termini elementari.........

Comment

• Font Size
      Originally posted by bastich View Post
      come sempre, i soliti gaI-esibbbbizzzzzionisti

poi non trombano un cazz lo stesso ma postano la cippa su FB
      gi? mi vedo basticcio entrare al bar mostrando a tutti il suo uccello nuovo:gaen:

Comment

• Font Size
        UOMINI OSSESSIONATI DALLE DIMENSIONI DEL PENE:
        MILANO "CAPITALE" DEGLI INTERVENTI CORRETTIVI

MILANO - Milano ? diventata la capitale della penoplastica. Una media di 20-30 interventi al mese e un record annuale vicino alle 300 operazioni, con un trend in crescita del 20-25% da un anno all'altro. Sotto il bisturi il sesso degli uomini, che con la penoplastica inseguono il mito delle dimensioni perfette per stupire la partner e soprattutto gli amici.

Al Centro di medicina sessuale di Milano l'ossessione maschile per la 'taglia' non ? un aneddoto da bar, ma una realt? quotidiana. ?C'? chi ha un problema anatomico reale, per? c'? anche chi ha un blocco psicologico e pensa di trasformarsi in latin lover guadagnando centimetri in lunghezza o diametro?. E addirittura ?c'? chi arriva con richieste ben precise: 'Lo vorrei come quell'attore'?. Alessandro Littara, fondatore e responsabile della struttura milanese, descrive all'Adnkronos Salute una moda senza pi? frontiere. ?Il boom di richieste ha contagiato i Paesi emergenti. L'economia cresce, i costumi cambiano? e ci? che prima sembrava superfluo diventa indispensabile.

su su chi si ? gi? sottoposto su ddg? hahahaha

prevedo un crollo nelle vendite di panigali e SS in genere...
        per non parlare di ferrari e porsche:gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by gianninettis View Post
          interessante la cosa,ma devo dire che..........almeno per quello che mi dice la maria,l'uccello non gli serve,a lei basta che ce la slinguo a dovere ed ? gi? contenta io non so perch? questi interventi,ma poi vedo che a milano ci sono usanze ben diverse da bari,mentre a milano si ingrassano l'uccello noi a bari usufruiamo degli incentivi di niki vendola per cambiare sesso,certo che il mondo ? proprio strano..

e pure volevo vederlo un milanese dopo che si ? fatto ingrossare l'uccello,spogliare una barese a letto e scoprire che ha l'uccello e pure pi? grosso del suo
          Originally posted by rna View Post
          Diciamo che vista la tua dotazione opta per la lingua... Io non ne sarei troppo contento...

Inviato dal mio Lenovo A680 utilizzando Tapatalk
          e sulla psiche dell'uomo ci sarebbe tanto da dire..
          guarda che il mio uccello nella passera della maria "gioca" a caldo ? un dato comune a tutti oramai,ma non ? colpa del mio uccello che ? piccolo,ma della passera visto che ? stata creata per far passare un bambino,quindi capisci che un uccello non pu? che fargli il solletico..
          Originally posted by France916 View Post
          ok ok, ? tutto pi? chiaro ora...
          Grandissimo Gianni che si butta sempre nella mischia!!!

S-T-I-M-A!!!

Comment

• Font Size
            gi? mi vedo basticcio entrare al bar mostrando a tutti il suo uccello nuovo:gaen:
            lo faccio gi? adesso

io almeno ho qualcosa da far vedere

Comment

• Font Size
              con tutto il rispetto per maria.....ma ti sei reso conto vero che le stai dando della vacca vero?!?!?!
              ma io ho solo usato termini elementari.........
              Glielo diamo anche noi in sezione spam della Vacca. :gaen: Pare essere piuttosto assertiva sul tema: quindi possiamo rimanere tutti sereni.

Comment

• Font Size
                lo faccio gi? adesso

io almeno ho qualcosa da far vedere
                da quando hai comprato quel pappagallino tropicale ti sei montato la testa:gaen:

Comment

• Font Size
                  da quando hai comprato quel pappagallino tropicale...
                  Si mangia?

Comment

• Font Size
                    da quando hai comprato quel pappagallino tropicale ti sei montato la testa:gaen:
                    lo so che a te piacciono neri e grossi, non quelli tutti colorati

Comment

• Font Size
                      Originally posted by GianClark View Post
                      Si mangia?
                      potrebbe essere inserito nel cavo orale

ma mangiarlo non sarebbe salutare

Comment

• Font Size
                        lo so che a te piacciono neri e grossi, non quelli tutti colorati
                        non prendertela solo perch? ? piccolino... se gli insegni a parlare puoi puntare sulla simpatia:gaen:

Comment

• Font Size
                          potrebbe essere inserito nel cavo orale

ma mangiarlo non sarebbe salutare
                          devo quotarti:gaen:

Comment

• Font Size
                            non prendertela solo perch? ? piccolino... se gli insegni a parlare puoi puntare sulla simpatia:gaen:
                            stai mandando in Uacca un post che non solo ? serissimo

ma che ti pu? suggerire come uscire dal tunnel dimensionale dei tuoi problemi di pistoncino e cilindrata

Comment

• Font Size
                              stai mandando in Uacca un post che non solo ? serissimo

ma che ti pu? suggerire come uscire dal tunnel dimensionale dei tuoi problemi di pistoncino e cilindrata
                              ti ho gi? spiegato che sono costretto alla cilindrata unitaria di 150 miseri cc perch? DEVO COMPENSARE... non posso avere tutto troppo GROSSO:gaen:
                              tu mi sembra abbia una moto da 1700 cc?... fai bene a compensare:gaen:

Comment

• Font Size
                                in effetti ha ragione bastciccio sto mandando in vacca questa discussione del cazz0 ... chiedo scusa all'autore:gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X