Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco Pasta fatta con farina di topinambur dove la trovo???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by mito22 View Post
    Azz.. sarai sicuramente magro quantomeno..
    Magari..... causa strappo muscolare in 3 mesi sono passato da 79kg ad 86 x 182cm.

    Ora che ho ripreso con il running sono sceso ad 83,5.... se tutto va bene ad agosto dovrei essere 77!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by DevilR1 View Post
      La carne ? cancro puro, e la causa della deriva del mondo occidentale e della terra in futuro, per produrre carne si sta accidendo il mondo.
      La fidanzata utilizza le indicazioni del Prof. Berrino, medico c/o Istituto dei tumori di Milano. (sul tubo ci sono un bel po' delle sue conferenze).

      E lui dice che la carne rossa ? totalmente da abolire.

      Rimarrebbe la bianca, soprattutto il pollo, ma in occidente i polli sono cos? imbottiti di antibiotici che alla fine ? meglio la rossa, o in definitiva salva il vitello.

      Ovviamente raccomanda l'utilizzo di altro tipo di proteine, quali legumi.

      Uno dovrebbe mangiare legumi e verdura ad ogni pasto.

      I carboidrati andrebbero mangiati integrali, perch? il corpo fatica di pi? per scomporli e quindi brucia calorie per farlo, mentre per le farine e granaglie molto lavorate sono praticamente gi? zuccheri.

      Poi non si dovrebbe dolcificare nulla

      Ed eliminare totalmente il latte!!

      Il latte ha tanti fattori di crescita, nei bambini sono necessari per poter crescere, negli adulti invece non sono necessari perch? non c'? nulla da far crescere se non "gli errori di duolicazione delle cellule".... in definitiva stanno valutando se esiste una correlazione tra assunzione costante di latte ed aumento della probabilit? di avere tumori.

      Comment


      • Font Size
        #18
        cio?...

        anni di sacrificio per arrivare in cima alla catena alimentare...


        per poi mangiarmi l'erbetta?

        no,dai

        Comment


        • Font Size
          #19
          dove comprarla non so.. sinceramente non pensavo manco la facessero... deve essere disgustosa


          comunque puoi sempre informarla su quanto poco "sano" sia il bio.. questo ti aiuterebe non poco.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            dove comprarla non so.. sinceramente non pensavo manco la facessero... deve essere disgustosa





            comunque puoi sempre informarla su quanto poco "sano" sia il bio.. questo ti aiuterebe non poco.

            Allora hai detto bene deve essere disgustosa, lo deve essere perch? nella tua mente questa ? l'associazione , ma non ? cos? parlare per sensazioni non significa nulla, altra cosa invece ? dire l'ho provata e non mi piace mi disgusta. Sul punto 2 invece c'? da dire che qui non si sta parlando di BIO ma sul fatto che si devono evitare dei cibi perch? fanno male punto a prescindere, le malattie mortali non vengono pi? da epidemie o virus ma dal cibo moderno precisamente dalla industrializzazione del cibo. Poi sul BIO io non mi fido mai non compro i prodotti bio al posto dei tradizionali perch? sopra c'e scritto BIO, ma compro cose che so da dove vengono e come prodotte ESEMPIO se devo comprare una pasta compro una GRAGNANO e non una generica BIO perch? sopra c'? scritto bio , ma certamente comprerei una GRAGNANO BIOLOGICA CONTRO una GRAGNANO non biologica.



            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by GianClark View Post
              La fidanzata utilizza le indicazioni del Prof. Berrino, medico c/o Istituto dei tumori di Milano. (sul tubo ci sono un bel po' delle sue conferenze).



              E lui dice che la carne rossa ? totalmente da abolire.



              Rimarrebbe la bianca, soprattutto il pollo, ma in occidente i polli sono cos? imbottiti di antibiotici che alla fine ? meglio la rossa, o in definitiva salva il vitello.



              Ovviamente raccomanda l'utilizzo di altro tipo di proteine, quali legumi.



              Uno dovrebbe mangiare legumi e verdura ad ogni pasto.



              I carboidrati andrebbero mangiati integrali, perch? il corpo fatica di pi? per scomporli e quindi brucia calorie per farlo, mentre per le farine e granaglie molto lavorate sono praticamente gi? zuccheri.



              Poi non si dovrebbe dolcificare nulla



              Ed eliminare totalmente il latte!!



              Il latte ha tanti fattori di crescita, nei bambini sono necessari per poter crescere, negli adulti invece non sono necessari perch? non c'? nulla da far crescere se non "gli errori di duolicazione delle cellule".... in definitiva stanno valutando se esiste una correlazione tra assunzione costante di latte ed aumento della probabilit? di avere tumori.

              Un tumore viene favorito dagli estrogeni ( carne) dalle sostanze che si generano nella combustione di sigarette. Altre sostanze chimiche scarti di lavorazione industriali , radiazioni compresa quella solare, ed altro Ma soprattutto viene alimentato dal glucosio cio? gli zuccheri e questo non lo dico io ma gli scienziati che hanno condotto ricerche. Purtroppo i tumori sono un grande male x alcuni ( uomini e donne che lo prendono) e un grande affare x le case farmaceutiche quindi la verit? non esce mai fuori troppi soldi girano a favore di questi.


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by GianClark View Post
                Lasciamo stare: ad avere la fidanzata fissata con la cucina ipernaturale!!

                Lei compra tutto solo bio (tutto + 30/40% di prezzo) oppure tofu, miso, agarar, riso nero, riso rosso, riso integrale....

                Io che macellerei sul posto a colpi di mazza ferrata ogni vacca che incontro, che guardo con gioia quando scaricano i quarti di bue dal macellaio sotto casa, mi ritrovo ad andare avanti a minestre di farro, polpette vegane.... bleah!!

                Cmq sto iniziando a cucinare io... altrimenti mica campo!
                Mollala! Fotter? il cervello anche a Te. Io non ti conosco, n? conosco la tua ragazza, ma queste sono fissazioni a livelli mentali che portano scompensi, lo so per certo. Cerca almeno di nascosto di farti qualche mangiata di carne fuori casa se proprio non la vuoi mollare

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  X me come tutte le cose nn bisogna abusarne

                  Inviato dal mio GT-I9100P utilizzando Tapatalk

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X