Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco Pasta fatta con farina di topinambur dove la trovo???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cerco Pasta fatta con farina di topinambur dove la trovo???

    Ragazzi cerco pasta fatta con farina di Topinambur qualcuno sa chi la vende
    se c'? qualcuno che la vende online, se qualcuno ha un contatto con chi la tratta.

    per chi non lo sa il Topinambur ? un tubero di origine sud americhe
    con molte propiet? benefiche.

    Io cerco la pasta gia fatta non la farina o i tuberi questi ultimi li trovo sul web


    Grazie a chi mi puo dare info

  • Font Size
    #2
    ecco si... ma anche no...

    cio?...

    non credo....


    i topi negli hamburger...

    noi in abbbruzzo... non li mettiamo


    Comment


    • Font Size
      #3
      la soluzione migliore ? farsi la pasta da soli.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by DevilR1 View Post
        o i tuberi questi ultimi li trovo sul web
        Questi ultimi li trovi normalmente anche nei supermercati .
        Riguardo alla pasta mai vista .

        Comment


        • Font Size
          #5
          biom? e naturas? sono due catene di supermercati, l? dovrebbero averla.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Prova su daidebucioforum.. ah,ah..

            Azz.. supersalutista?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by GianClark View Post
              biom? e naturas? sono due catene di supermercati, l? dovrebbero averla.
              E coster? come il caviale del volga..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post
                E coster? come il caviale del volga..
                Lasciamo stare: ad avere la fidanzata fissata con la cucina ipernaturale!!

                Lei compra tutto solo bio (tutto + 30/40% di prezzo) oppure tofu, miso, agarar, riso nero, riso rosso, riso integrale....

                Io che macellerei sul posto a colpi di mazza ferrata ogni vacca che incontro, che guardo con gioia quando scaricano i quarti di bue dal macellaio sotto casa, mi ritrovo ad andare avanti a minestre di farro, polpette vegane.... bleah!!

                Cmq sto iniziando a cucinare io... altrimenti mica campo!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by GianClark View Post
                  Lasciamo stare: ad avere la fidanzata fissata con la cucina ipernaturale!!

                  Lei compra tutto solo bio (tutto + 30/40% di prezzo) oppure tofu, miso, agarar, riso nero, riso rosso, riso integrale....

                  Io che macellerei sul posto a colpi di mazza ferrata ogni vacca che incontro, che guardo con gioia quando scaricano i quarti di bue dal macellaio sotto casa, mi ritrovo ad andare avanti a minestre di farro, polpette vegane.... bleah!!

                  Cmq sto iniziando a cucinare io... altrimenti mica campo!
                  Azz.. sarai sicuramente magro quantomeno..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by DevilR1 View Post
                    Ragazzi cerco pasta fatta con farina di Topinambur qualcuno sa chi la vende
                    se c'? qualcuno che la vende online, se qualcuno ha un contatto con chi la tratta.

                    per chi non lo sa il Topinambur ? un tubero di origine sud americhe
                    con molte propiet? benefiche.

                    Io cerco la pasta gia fatta non la farina o i tuberi questi ultimi li trovo sul web


                    Grazie a chi mi puo dare info
                    se hai facebook, prova a contattare lui, ? il mio migliore amico !
                    sicuramente potr? aiutarti

                    Accedi a Facebook per iniziare a condividere contenuti e connetterti con i tuoi amici, la famiglia e le persone che conosci.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post
                      E coster? come il caviale del volga..
                      Non ? un problema il costo, comprato gia 10 kg bacche di goji
                      costano 65? kg ho avuto un buon prezzo

                      preso anche Acai brasiliano, castagna du para, the imperiale cinese
                      curcuma, sale himalaya,semi da germogliare (broccolo, chia ecc.)

                      la pasta esiste, come quella di farro, kamut ecc.

                      Se non la trovo me la far? fare o me la faccio io apro un pastificio

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by GianClark View Post
                        Lasciamo stare: ad avere la fidanzata fissata con la cucina ipernaturale!!

                        Lei compra tutto solo bio (tutto + 30/40% di prezzo) oppure tofu, miso, agarar, riso nero, riso rosso, riso integrale....

                        Io che macellerei sul posto a colpi di mazza ferrata ogni vacca che incontro, che guardo con gioia quando scaricano i quarti di bue dal macellaio sotto casa, mi ritrovo ad andare avanti a minestre di farro, polpette vegane.... bleah!!

                        Cmq sto iniziando a cucinare io... altrimenti mica campo!
                        La carne ? cancro puro, e la causa della deriva del mondo occidentale e della terra in futuro, per produrre carne si sta accidendo il mondo.

                        Non sono vegano o vegetariano o animalista, ma purtroppo ? cos?
                        al mondo per produrre carne si sta disboscando il mondo, consumando una
                        marea di acqua dolce,e producendo pi? metano e inquinamento xon effetto serra,? del 5% piu dannoso la produzione di carne che tutte le auto e fabbriche x emissioni nocive ed effetto serra.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Prova su daidebucioforum.. ah,ah..

                          Azz.. supersalutista?
                          in un certo senso si, ma purtroppo tra 20 anni un italiano su 2 avr? un tumore
                          e non lo dico solo io ma gli esperti

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by France916 View Post
                            se hai facebook, prova a contattare lui, ? il mio migliore amico !
                            sicuramente potr? aiutarti

                            https://www.facebook.com/pages/Dott-...95160420581153
                            chi ? il TROTA?:gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by DevilR1 View Post
                              Non ? un problema il costo, comprato gia 10 kg bacche di goji
                              costano 65? kg ho avuto un buon prezzo

                              preso anche Acai brasiliano, castagna du para, the imperiale cinese
                              curcuma, sale himalaya,semi da germogliare (broccolo, chia ecc.)

                              la pasta esiste, come quella di farro, kamut ecc.

                              Se non la trovo me la far? fare o me la faccio io apro un pastificio
                              e che ci fai con 10 kg????????????????'

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X