Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Impennare con una mano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by GoShow! View Post
    beh ma dai, apperte gli scherzi, ci riesco io bene.. pure in piedi (con 2 mani ovviamente) e mi vengono belle lunghe pure.. Non penso che un pilota, che dovrebbe aver agilit? e manegevolezza a livelli ben pi? alti dei miei, con almeno 100 cavalli sotto il culo (o una 250gp ai tempi che furono) non riesca a impennare senza mano.. dovrebbe pure salutare il pubblico smodatamente eh
    Nn lo metto in dubbio ci mancherebbe ma ieri questo clamore era dovuto al fatto che fosse una moto3 ...magari viene pi? impegnativo .

    Comunque ...aspetta che c'? un semaforo e mi devo fermare ,nn riesco a stare fermo su una ruota e scrivere in contemporanea in mezzo al traffico

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by IzzzI View Post
      ma infatti come sempre qui si confondo sempre caxxi con mazzi

      visto che i commenti di capirossi e sanchini eran riferiti al farlo in piedi con una mano

      ogni tanto capire ci? che si ascolta non sarebbe male:gaen:
      quelli del daidegas hanno la mano staccata durante la penna in piedi... perch? stanno flirtando al cell con Eva Mendez :gaen:

      Comment


      • Font Size
        #18
        mio fra pennava in 3 sia sul vespino elaBBorato che sullo squab (squallida imitazione francese del mitico booster )...ma sempre con entrambe le mani sul manubrio

        Comment


        • Font Size
          #19
          una volta mio cuGGino ? morto :gaen:

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by lucavor View Post
            una volta mio cuGGino ? morto :gaen:
            Povero
            Ora come sta?:gaen:

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by mito22 View Post
              Capirossi e Sanchini ne parlavano a riguardo di miller... pare una cosa impossibile?

              Ok con una moto3....

              Per? io che ero l'ultimo degli idioti lo facevo, e conosco un sacco di gente che staccava la mano su una ruota (la sx ovviamente)... vabb? un sacco no.. ma 4-5 persone si.. e sono iscritte a DDG anche...
              dipende molto dal mezzo
              se ? leggero ? molto pi? facile

              io col motorino ci riuscivo bene, considerato che per farlo rinunciavo al freno posteriore...

              in moto con la rd 350 abbastanza, poi dopo l'incidente con gli sci che mi ha menomato il braccio dx ? gi? tanto se ancora guido........e se impenno con 2

              si perch? tutto quello che faccio in moto lo faccio con un braccio destro che funziona al 20%

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                Povero
                Ora come sta?:gaen:
                meglio di prima

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Io in MTB riesco ad impennare in tutti i modi, anche staccando entrambe le mani e ad atterrare, o scendere da un gradino e rimanere su una ruota e via dicendo.

                  In scooter riuscivo, ma solo sedendo dietro sul posto del passeggero, con le gambe a penzoloni, allora riuscivo molto bene.

                  Con la Mito manco mezza, riuscivo ad alzarla e a fare 3 metri e basta, quindi per anni a parte qualche penna col cross ho praticamente smesso.

                  Ora con il CBR sono rinato riesco ad alzarla, in 1a o in 2a, con o senza frizione, in 2a riesco ad alzarla con un chiudi apri ai 70 all'ora e a tenerla su bene fino ai 180 circa, ora sto imparando a tenerla viavia pi? alta, in modo che serve meno motore e cos? facendo riesco anche a mettere la 3a e a tenerla un p? su anche in 3a.

                  Per? per adesso staccare mani, gambe o alzarmi in piedi ? improponibile

                  Per gradi ci arriviamo (spero )

                  prima o poi ci riuscir? anche io :gaen:

                  [YOUTUBE]54O8og5iJNY[/YOUTUBE]

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X