Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arrow Factory tour report

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by panteranera View Post
    Grazie Rix, tante belle foto.
    Al ritorno ho trovato pioggia sul valico a Vergereto, poi uscito da una galleria d'improvviso bel tempo.
    All'imbrunire quando cominciavo ad aver fame evidentemente sono transitato vicino a qualcuno che preparava una grigliata, il profumo di costine ai ferri era speciale,
    peccato che dopo 2 minuti un cimice si ? schiantato sulla visiera e l'odore era ben altro.
    Comunque tutto bene , quasi 700km sulla mia comoda CBR.

Visto che fai cos? tanta strada... tra qualche domenica facciamo barbecue con rix... tu hai bisogno di mangiare tanto.. come si fa ad essere senza panza a 40 anni? Guarda io che bel fisico da damigiana che mi sto creando con molto sforzo..

Comment

• Font Size
      Originally posted by panteranera View Post
      Grazie Rix, tante belle foto.
      Al ritorno ho trovato pioggia sul valico a Vergereto, poi uscito da una galleria d'improvviso bel tempo.
      All'imbrunire quando cominciavo ad aver fame evidentemente sono transitato vicino a qualcuno che preparava una grigliata, il profumo di costine ai ferri era speciale,
      peccato che dopo 2 minuti un cimice si ? schiantato sulla visiera e l'odore era ben altro.
      Comunque tutto bene , quasi 700km sulla mia comoda CBR.
      Presumo che cimice a parte penso(spero) che ti sarai fermato a mangiare oppure sei come quei santoni che si nutrono di spirito?

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Visto che fai cos? tanta strada... tra qualche domenica facciamo barbecue con rix... tu hai bisogno di mangiare tanto.. come si fa ad essere senza panza a 40 anni? Guarda io che bel fisico da damigiana che mi sto creando con molto sforzo..
        Che fai, mi prendi per la gola?
        Settimana prossima cambio la gomma e vado per monti.

Comment

• Font Size
          Io smetterei di sforzarmi:gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by mark64moto View Post
            Presumo che cimice a parte penso(spero) che ti sarai fermato a mangiare oppure sei come quei santoni che si nutrono di spirito?
            Ho mangiato uno spuntino al volo .

Comment

• Font Size
              Comunque vabb? puttanate a parte... siete stati contenti di questa giornata che ci ha offerto arrow e i suoi superboss duca conte lup mannar?

Comment

• Font Size
                Comunque vabb? puttanate a parte... siete stati contenti di questa giornata che ci ha offerto arrow e i suoi superboss duca conte lup mannar?
                Per me ? stato come entrare nel paradiso dei motociclisti

Comment

• Font Size
                  Ma certo bellissimo,
                  ? stata una bella esperienza ed abbiamo imparato tanta cose , anzi i nostri ciceroni ci hanno fornito talmente tanti dati e numeri che molti non mi sono neanche finiti in memoria.

Comment

• Font Size
                    Bel report, grande mito.

Dai non ti buttare gi?, con gli incidenti che hai fatto, gi? tanto che stai in piedi.

BELLA LI' arrow, bello vedere le lavorazioni a mano.

Mito, poi mi dai la percentuale, ma ad arrow non converrebbe sponsorizzare DDG invece che la MV SBK? :1:

Comment

• Font Size
                      Magazzino Giannelli

IL FRIGO ARROW

Ed ecco le scritte invisibili (per me e rix) dalla strada..

Il frigo ARROW?

Mito, in effetti quelle scritte erano quasi invisibili MA DOVE AZZO GUARDAVATE?

Comment

• Font Size
                        Grandi, belle foto. :1:

Bello anche vedere un'azienda che produce davvero in ITALIA! Non a chiacchere. Mito, la linea diretta il sig giannelli non la fa qua? Con un cerchio di quella macchina ? pagata :1:

Peccato che sia un bel pezzo lontana, altrimenti al prossimo tour mi aggregavo.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by amar1 View Post
                          Il frigo ARROW?

Mito, in effetti quelle scritte erano quasi invisibili MA DOVE AZZO GUARDAVATE?

Stavano cercando un mcdonalds

Adesso mi banna. :1:

Comment

• Font Size
                            Superchicchina dello studio tecnico....

Lo scarico SUPERIKE della MV F4...

bella l?

Mito, sei troppo un vip ormai! :1:

Comment

• Font Size
                              Bel report ragazzi, anche se ricordo ancora quello di leovince e l? c'era un elemento di spicco...... AZZURRO!

Scherzi a parte bel report e belle foto. quoto il fatto del 'made in italy vero' BRAVA ARROW!

Purtroppo sono distantino per venire al prossimo tour.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Savino78 View Post
                                Stavano cercando un mcdonalds

Adesso mi banna. :1:
                                Ma va.. abbiamo saltato anche il pranzo..

Originally posted by PaoloZX6R View Post
                                Bel report ragazzi, anche se ricordo ancora quello di leovince e l? c'era un elemento di spicco...... AZZURRO!

Scherzi a parte bel report e belle foto. quoto il fatto del 'made in italy vero' BRAVA ARROW!

Purtroppo sono distantino per venire al prossimo tour.
                                Eh vabb? grazie.. l'elemento azzurro aveva colpito molto molti! che te lo dico a fare..

Si in effetti produrre in italia ? davvero meritevole, considerando l'italia ora...

Comment

X
                                Working...
                                X