ciao ragazzi sto cercando di sostituire dei faretti alogeni che ho in cucina con dei faretti a led, un amico me ne ha dato uno philips per prova ma come lo collego si accende un attimo e poi si spegne e fa cos? ogni volta che accendo e spengo l'interruttore...ne ho comprato uno samsung che si accende e spegne velocissimamente(tipo le ballast degli xenon rovinate) come se facesse un contatto, tolte e rimesse stesso problema, se rimetto il faretto alogeno funziona senza problemi
il venditore del faretto mi ha detto che questo fatetto essendo sia cc che ac(corrente continua e alternata) non avrei avuto problemi...invece non va
considerate che sono faretti nel cartongesso quindi non so che impianto sia, ma so che non c? dimer e che sono semplici faretti attacco gu5,3 3,2w 210 lumen 12v
cosa potrebbe essere?un problema dell'impianto piu' delicato con il led e non si nota con l'alogena?
il venditore del faretto mi ha detto che questo fatetto essendo sia cc che ac(corrente continua e alternata) non avrei avuto problemi...invece non va
considerate che sono faretti nel cartongesso quindi non so che impianto sia, ma so che non c? dimer e che sono semplici faretti attacco gu5,3 3,2w 210 lumen 12v
cosa potrebbe essere?un problema dell'impianto piu' delicato con il led e non si nota con l'alogena?
Comment