Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mah...dipende da come mi gira.
Ho passato dei periodi che c'andavo anche 2 volte al mese....tenevo i capelli stracorti (quasi a zero) e mi piaceva cos?.
Altri periodi ogni 2 anni-2 anni e mezzo...perch? tenevo i capelli lunghi.
Ultimamente ci vado ogni mese,mese e mezzo.
Poi tra un po' chi lo sa che me passa pe' la capoccia.
Per? con la macchinetta li rasi e basta.. o fai proprio il taglio?
anch'io uso da anni la macchinetta, fankulo il barbiere...
prima li tenevo comunque lunghi a sufficienza per pettinarli con un po' di gel, poi da quando ho ritirato la Panigale ho deciso di rasarmi, tanto li sto perdendo, tanto valeva darci un taglio netto...
la gente non ci credeva che me li tagliavo da solo
idem con la macchinetta
d'estate la passo una volta ogni 2 settimane, da settembre a marzo lascio crescere, sono almeno 10 anni che non so cos'e' il barbiere (ammesso che esistano ancora i barbieri, visto che ormai ci sono solo piu' sti cavolo di unisex con frocioni che ti fanno la messa in piega...)
idem con la macchinetta
d'estate la passo una volta ogni 2 settimane, da settembre a marzo lascio crescere, sono almeno 10 anni che non so cos'e' il barbiere (ammesso che esistano ancora i barbieri, visto che ormai ci sono solo piu' sti cavolo di unisex con frocioni che ti fanno la messa in piega...)
ao' io ero abituato al barbiere, che ogni tanto mi faceva pure un pezzo d'orecchio, che chiacchierava di calcio, f1, gnocca e politica incazzandosi con i soliti che trovavi sempre seduti li (ma non li hai mai visti farsi fare i capelli)....
Comment