Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biciclette: forse patente, casco, assicurazione e bollo!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    .. corriere del mattino

? un sito ironico, di bufale conclamate ecc.. svejaaaa

per il resto... qui hanno anche modificato il cds e permettono ai ciclisti di andare contromano in citt?... per la serie.. occhi anche dietro le orecchie per evitare di ammazzarne a fiotti.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Larsen_EE View Post
      bufala, o meglio, e' il solito corriere del mattino . altervista... sito, come gia' detto, goliardico.... eppure anche io ho visto diffondere sto articolo "seriamente" su fb
      ma dai...era bello leggere i commenti

Comment

• Font Size
        Originally posted by Cryal View Post
        bella domanda,non lo so.

dire "spero non succeda" non ? una risposta,ma sinceramente non so cosa farei,probabilmente fosse colpa mia...finisce che resto io in mezzo alla strada per tentare di pagargli i danni di tasca mia...

ma allo stesso modo visto che non son piccolino...se quando vado a correre mi esce un bimbo e gli cado/vado addosso...son 100kg+.. in corsa lo spappolo...cosa faccio?...non ho un'assicurazione privata...

sai cosa mi ? successo una volta? ero al bar che giocavo a calcio balilla...presi dalla foga della partita non ci siamo accorti che un bimbo di 10anni si ? messo esattamente dietro la stecca per guardare...risultato dopo 3s gli ho tirato una manopola del difensore in piena faccia a velocita wrap...

fortuna nn si ? spakkato troppo..e fortuna il genitore nn ci ha cazziato perch? non ? colpa nostra se sto nano si infila a 1cm dal tavolo e si prende una stecca in bocca...
        se voleva i danni...io nn son assicurato...che avrei fatto?
        boh?

ad un mio amico stessa cosa con il biliardo...steccata nei denti a un bimbo curioso che si ? messo dietro...finita in niente anche li...

resta il fatto che la rc ma SOPRATUTTO il bollo sulla bici mi sembra una cazzata....sottolineo il bollo,sulla rc nn hai tutti i torti,ma non posso cmq permettermela....cosa faccio,non esco piu di casa?
        Ti do una dritta, se sei capofamiglia con 60euro all'anno ti tuteli (tu e quelli che vivono sotto il tuo tetto) per qualche milione di euro proprio contro queste coae qui

non ? facile scrivere mentre mi allaccio il casco...

Comment

• Font Size
          Originally posted by gianninettis View Post
          quindi siamo sulla buona strada per pagare l'aria che respiriamo?
          Pi? o meno... il rischio c'? sempre ormai.

In fondo emettiamo CO2... Non sarebbe nemmeno difficile inventarsi una base imponibile partendo da questo dato oggettivo...

Per il resto... come detto dovrebbe essere una bufala :gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            considerando l'incivilt? media dei ciclisti direi che non ? una cosa sbagliata a priori
            Se annamo in base all'incivilt? media....ai motociclisti je dovrebbero fa prende un mutuo per fa l'assicurazione annuale.

:gaen:

Comment

• Font Size
              ma perch? non si pu? fare una assicurazione sulla persona, cos? che tu paghi tot e puoi guidare qualsiasi cosa, sarebbe tutto molto pi? semplice, e la cifra andrebbe solo in base a come guidi, e non a cosa guidi che non ha nessun senso.

Comment

• Font Size
                Originally posted by monikaf View Post
                Se annamo in base all'incivilt? media....ai motociclisti je dovrebbero fa prende un mutuo per fa l'assicurazione annuale.

:gaen:
                difatti abbiamo bollo, assicurazioni alle stelle, velox e cazz.i e mazzi vari

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Larsen_EE View Post
                  bufala, o meglio, e' il solito corriere del mattino . altervista... sito, come gia' detto, goliardico.... eppure anche io ho visto diffondere sto articolo "seriamente" su fb
                  Ah.... Ok, non lo sapevo.

Cmq casco obbligatorio, ed un'assicurazione tipo quella delle casalinghe (12euro all'anno)... Non sarebbero poi irragionevoli.

Comment

X
                  Working...
                  X