Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Daideprudenza !!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Daideprudenza !!!!

    voi vi ritenete prudenti sulle strade ???? io cerco sempre di regolarmi in base alle mie capacit? ............e ci tiro quando mi sento sicuro di poterlo fare..... perch? Dobbiamo badare oltre che a noi stessi anche agli altri.....
    voi che dite ?

  • Font Size
    #2
    il problema l' ho risolto andando in pista!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      la strada non e' sicura,punto.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Purtroppo spesso non basta essere prudenti...

        Comment


        • Font Size
          #5
          vorrei poterti dire di si...

          purtroppo a me spesso sale la scimmia e mi inizia a martellare sul casco... non ci capisco pi? niente e vado....
          anche se ultimamente forse forse... un po' l'occhio ce lo butto

          Comment


          • Font Size
            #6
            faccio il coglione qnd reputo che la situazione sia solamente a rischio x me stesso e senza il rischio di coinvolgere altri...

            sicuramente rischio di meno io a farmi un 250 su un mega vialone libero che farmi a 60km/h col ginocchio a terr ain una curva cieca in montagna

            Comment


            • Font Size
              #7
              Tutti mi danno del fermone.....ma io reputo solamente prudente... anche se purtroppo per colpa degli altri non basta....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ponte il fatto ? che ? impossibile valutare tutti i fattori...

                Anche io quando ho fatto l'incidente ero 'in sicurezza' mia.... solo che mi sono fatte 7 mesi senza camminare...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  mi appello al nono emandamento... :P

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    La strada nn ? sicura e di solito guido prudentemente, solo che a volte qualche schricchiatina ce la lascio. :P :P :P :P :P :P

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Sempre prudente, per? quando si corre in strada pu? succedere tutto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Prudente?????......dipende.....
                        dipende dalle strade, dalla stagione.....e soprattutto quant'? che non vado in pista......
                        anno scorso col 250 sono andato in pista 3 volte......ogni volt che andavo in pista per circa 1 mese ero prudente per strada.......ma passato questo intervallo di tempo non resistivo......
                        Ultima pistata anno scorso 31 luglio adria finii le saponette in pista.....le ricompro (dainese) e nel giro di 2 mesi e mezzo (uscendo solo sabato e domenica) finii le saponette per strada........Questo vuol dire esser prudenti?????direi propio di no......

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X