Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Siete felici di come vi state costruendo la vita?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Siete felici di come vi state costruendo la vita?

Sondaggio serio su come pensate di star costruendo la vostra vita. Risposte veritiere, tanto sono anonime, qui poi potete scrivere ci? che volete tanto... non frega un xxo a nessuno
    26
    Si, sis ta avverando tutto ci? per cui ho lottato
    34.62%
    9
    No, non si sta avverando tutto ci? per cui ho lottato
    19.23%
    5
    Si, per culo, perch? non posso controllare il mio destino
    11.54%
    3
    No, non controllo il mio destino e mi adatto
    34.62%
    9

• Font Size
    Direi di si... nonostante tutto.. anche perch? come sempre cerco di fare sempre qualcosa di pi? di quel che posso... mi ci dedico anche troppo..

speriamo bene..

Comment

• Font Size
      domanda di riserva? tipo: che tempo fa oggi?...

Comment

• Font Size
        ? uno schifo,guadagno 2300 euro al mese,ho un lavoro determinato anno per anno e non mi piace quello che faccio.

Comment

• Font Size
          Anche per me si... Certo ambirei lavorativamente a qualcosa di meglio ma mi accontento, per il resto moglie figli casa/mutuo amici salute... Insomma mi godo tutto e ne sono appagato

Comment

• Font Size
            io non voto,nel senso che sto ancora lottando per vedere dove riusciro' ad arrivare e cosa riusciro' ad ottenere.

voto tra qualche anno,quando sar? vecchietto come voi!

Comment

• Font Size
              per chi non crede nel proprio potere leggetevi NAPOLEON HILL che vi far? bene!

Comment

• Font Size
                tiro a campari senza una prticolare visione, questo mi sta uccidendo

Comment

• Font Size
                  io la vita ormai me la sono costruita ma non ne sono per niente felice , spero che nella prossima riesca a costruirmela in modo da avere pi? soddisfazzioni

Comment

• Font Size
                    Originally posted by fuko-dao View Post
                    io la vita ormai me la sono costruita ma non ne sono per niente felice , spero che nella prossima riesca a costruirmela in modo da avere pi? soddisfazzioni
                    dai non hai mica un piede nella fossa sei giovane..

mio padre ha 62 anni e a 55 ha preso il brevetto di parapendio e a 50ha aperto un'azienda (con molte difficolt?..)

non darti per perso..sei cos? giovane!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Isa.xox View Post
                      dai non hai mica un piede nella fossa sei giovane..

mio padre ha 62 anni e a 55 ha preso il brevetto di parapendio e a 50ha aperto un'azienda (con molte difficolt?..)

non darti per perso..sei cos? giovane!
                      tuo padre ha desideri masochistici (riguardo l'azienda in Italia)?
                      complimenti per il brevetto!
                      Mio padre a 60 s'? messo a tagliare l'erba del giardino ogni 3 giorni...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by devilsss View Post
                        l'azienda l'ha aperta 12 anni fa per?, non c'era la crisi!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by devilsss View Post
                          complimenti per il brevetto!
                          Mio padre a 60 s'? messo a tagliare l'erba del giardino ogni 3 giorni...
                          ? un inguaribile lottatore. per lui la parola sconfitta non esiste. se ci crede lui lo fa. ci ha studiato su anni e alla fine si ? buttato.

anche nella vita di tutti i giorni il suo motto ? "io vado".. lui va.. a partire dagli sport, alle avventure, alle sfide. . lui non aspetta di aver qualcuno che gli faccia compagnia o che lo aiuti.. lui va.. e questo ha insegnato a me

io lo ammiro molto.. se leggesse lui la cosa che ha scritto prima quell'utente gli tirerebbe due ceffoni e lo spronerebbe a rinnovarsi.

ps. Mio padre non ? affatto ricco

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Pinzo? View Post
                            l'azienda l'ha aperta 12 anni fa per?, non c'era la crisi!
                            lui progetta sempre cose nuove.. ha altri progetti in ballo ora. non si ferma

Comment

• Font Size
                              Originally posted by fuko-dao View Post
                              ti capisco fratello spero che guadagni a sufficienza per campare almeno.

Comment

X
                              Working...
                              X